Salve a tutti, premettendo che mi sono appena avvicinato al mondo del modding, volevo qualche info sul dump della key dal lettore per usarla con l'x360key.
La console è una 360 Elite, il lettore è questo:
LiteOn DG-16D2S-09C
HW Ver: A0A2
FW Ver: 83850C
July 2009
Tutto originale e dashboard aggiornata all'ultimo update.
Per estrarre la key mi basta collegare il lettore al pc via SATA e con il CK3 (Mini) e poi usare JungleFlasher o serve fare il pogo-mo-thoin o il taglio delle piste?? In caso potrei farla utilizzando l'alimentazione da console o posso essere flaggato perché l'ho avviata senza drive collegato (riguardo eventuali scariche elettrostatiche, se spengo l'XBOX anziché scollegare il cavo dal lettore e metto in comune massa xbox con massa pc, dovrei evitarle no?)
E il x360key con l'ultimo update com'è messo riguardo l'AP25 / AP26 challenge e i giochi XGD3? Cioè mi procuro un gioco XGD3, lo carico e funziona in automatico senza dae.bin e modifiche varie o rischio di essere flaggato per il ban?
D'accordo, a sto punto mi costruisco un connectivity kit con il pogo... confermi che basta quello e non serve il taglio delle piste per avere il dump necessario a x360key?
Scusate se mi intrometto, ma avrei bisogno del vostro aiuto:
per creare il firmware da inserire nella xkey sono sufficienti i file identify.bin inquiry.bin e key.bin oppure occorre l'estrazione totale del firmware?
Grazie, Andrea
Segnalibri