www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Blocco e rallentamento

Junior Member

Blocco e rallentamento

Ciao raga, da qualche giorno assassin's creed 3 (iso) mi si blocca ad intervalli irregolari..
    Non ho mai avuto problemi simili e ogni tanto osservo rallentamenti.
    La mia xbox ha dash 2.0.16202 e xkey aggiornata. Non noto led rossi quindi non saprei a cosa imputare il problema.
    Credete sia il caso di smontare la console e passare una nuova pasta termoconduttiva sulla gpu e cpu?

Grazie,
    Nico

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    E che xbox hai? su quelle nuove non serve cambiare paste, se parli di cpu e gpu forse hai una phat ma che modello? e per dirti rallentamenti.. blocchi tutto normale x me cose che capitano dipende quanto sono frequenti se accade solo con quel gioco, toglilo dalla periferica usb, fai una bella deframmentazione e ricopiacelo dentro tanto per cominciare.
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Si tratta di una Jasper (150w di alimentatore e 12.1 ampere), modello elite nero.
    Ora provo a formattare il disco fisso e inserire il gioco nuovamente.
    Ho notato degli artefatti, o "errori grafici", nelle fasi più concitate del gioco. Sono davvero normali questi blocchi totali della console?
    Grazie,
    Nico

Ha bene allora il discorso cambia può essere che stia cedendo la gpu cioè le saldature della cpui oppure i banchi di memoria ..purtroppo. Mantenerla bella fresca è essenziale direi. Dovresti provare ad aprirla e assicuraeri che sia tutto a posto che le ventole girino bene che non ci sia polvere e in caso pulire per bene. e tenerla in un posto un pò areato non chiusa in mezzo ad altri apparecchi che magari scaldano anche loro e non gli permettono di fare il giro all'aria. se ti da ancora problemi premettendo che le ventole siano ok e sia tutto pulito (dissipatori ecc) allora dovresti considerare l'idea di mettere una pasta termica a base d'argento o roba simile, ma guarda che ne va messo proprio un film sottilissimo, e uniforme , tipo lo spessore di un foglio di carta, E non è detto che sia definitivo come fix però magari migliori la dissipazione di un grado che forse ti basta ...

Poi come ultima spiaggia ti resta da fare il reball del chip qui nel forum ci sono modder che fanno anche questo basta chiedere.
    Ultima modifica di Babilozzo; 31-01-13 alle 21: 53
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Ho già riparato una console con led rossi, inserendo pasta e cambiando le viti del dissi, eventualmente posso intervenire allo stesso modo..
    In cosa consiste il reballing molto sinteticamente?
    Grazie

Mmm usi una macchina che scakdando la zona della scheda madre dove c'è il componente difettoso prima lo si rimuove e poi si rigenerano le palline di stagno che fanno da connessione fra il chip e la piastra (le ball appunto) e poi si risalda il chip esattamente come se fosse appena sfornato dalla fabbrica. una cosa da professionisti ma magari scrivo stupidaqggini , vai a vedere nella sezione apposta qui sul forum. ciao

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Mmm usi una macchina che scakdando la zona della scheda madre dove c'è il componente difettoso prima lo si rimuove e poi si rigenerano le palline di stagno che fanno da connessione fra il chip e la piastra (le ball appunto) e poi si risalda il chip esattamente come se fosse appena sfornato dalla fabbrica. una cosa da professionisti ma magari scrivo stupidaqggini , vai a vedere nella sezione apposta qui sul forum. ciao
    Ho dato un'occhiata in forum e mi sono preso paura!
    I prezzi e il numero di attrezzi necessari per intervenire a questi livelli sono eccessivi!
    Sarebbe più saggio considerare l'acquisto di una console nuova a quelle cifre!

Non potrebbe essere un problema di velocità insufficiente sul canale usb rispetto al sata utilizzato dal lettore?
    Ultima modifica di giggi10; 01-02-13 alle 12: 59

Open Member L'avatar di Cracco
    Se puo consolarti mi è capitata ieri una slim trinity 4gb che con Assassin's Creed 3 ORIGINALE si blocca ad intervalli irregolari,addirittura si blocca il personaggio ma le piante e le ombre si muovono.......penso che sia un problema del gioco,hai provato ad aggiornarlo?
    Ultima modifica di Cracco; 01-02-13 alle 19: 01

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Se puo consolarti mi è capitata ieri una slim trinity 4gb che con Assassin's Creed 3 ORIGINALE si blocca ad intervalli irregolari,addirittura si blocca il personaggio ma le piante e le ombre si muovono.......penso che sia un problema del gioco,hai provato ad aggiornarlo?
    la console non ha mai avuto problemi? L'aggiornamento lo intendi via live?

O via live o con una USB inserita,io alla fine l'ho ridata al cliente dicendo che secondo me è un problema del gioco ma non è che sono sicurissimo,ma mi piacerebbe capire.

Junior Member
    Ti riferisci a questo tipo di patch?
    [url=http://www.xbuc.net/?details=Assassins%20Creed%20III]XBOX 360 Update Center | Assassins Creed III[/url]

Esatto,proprio quella,prova e magari posta il risultato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello