www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Rilasciato Dashlaunch 2.24

Open Member

Rilasciato Dashlaunch 2.24

Anche dashlaunch soffriva del problema del LT+ 2.0 ovvero forza motorsport4, ma che hanno fixato con questa versione

eccovi il changhe log

Dash Launch 2.24
    ----------------

~brought to you by cOz~
    10/08/2011

================================================== ==============================
    Known Bugs
    ================================================== ==============================
    - Thanks to excellent testers, none were corned by the time of this writing. If
    you find any during use, find the release thread at xbox-scene and please
    report them there.
    - in freestyle 1.7 and earlier, there was a minor glitch that caused console
    crashing for some people under rare circumstances, if you haven't updated
    to RC1.8 or newer please do so.
    - corrupt games when launched return to NXE to display the corrupt game UI

ChangeLog
    v2.24
    - hddalive was defaulted to true instead of false, fixed
    - xell launch now shuts off usb device (fixes issues with xell reloaded)
    - xell launch simplified to allow for variable sized xell bins
    - added jtag debug support to patches and export var (thanks Nate!)
    - reworked devkit signed xex loading. Faster, dll dev xex working again (thanks Anthony!)
    - fix forza 4 (and maybe others - thanks Nate!)

[URL="http://anonym.to/?http://www.multiupload.com/QNYIZYWLIU"]DOWNLOAD Dashlaunch 2.24[/URL]
    Ultima modifica di Raiden; 09-10-11 alle 21: 33

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Grazie per la segnalazione.. Sposto in News
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Regular Member L'avatar di angelo
    Favoloso. Aggiorno subito!!

Junior Member
    bene! meno metto le "mani" sulla nand più son felice.

Membro L'avatar di KaRmA
    Ma scusate , ma non aveva dichiarato c4eva che era un bad rip del gioco i vari errori che dava!?

Junior Member
    Quindi rimane sempre necessario, anche su jtag, il flash ad lt 2.0 del lettore per leggere i nuovi XGD3 ?

Pa0l0ne
    Guest
    Scusa la franchezza, ma qui si parla di dashlaunch, ovvero "quel qualcosa" che permette a freestyledash di avviarsi, andando, in questo caso evidentemente a patchare certe routines (di Content Identity Verification) che renderebbero problematico l'avvio dei giochi xgd3 anche direttamente da hard disk, nè più nè meno di come accade attraverso l'eventuale rilascio di un fix per LT+. Ciò significa che le routine CIV agiscono alla stessa maniera sia verso il DVD DL masterizzato che, nel caso delle jtag, verso il backup da hard disk, pertanto ciò che viene patchato su Lt+2.0 deve essere patchato anche su freestyledash (o su dashlaunch) poiché evidentemente risulta"condizione non prevista".
    Tenete a mente, come già detto, che una patch non può essere "universale", ovvero potrebbero venir fuori altri controlli su altri giochi o su aggiornamenti dash ufficiale che renderebbero obbligatorio reimplementarne il bypass sia tramite LT+ che tramite dashlaunch/freestyledash (cmq molto più pratico e veloce)...

Spero di essere stato "abbastanza spiegato".....o no?

Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 09-10-11 alle 17: 31

Junior Member
    se posso avrei una domanda: io come kernel di freeboot sono rimasto fermo all'12611 e tiro avanti con queste patch di dashlaunch.

è sufficiente aggiornare man mano dashlaunch oppure va aggiornato anche freeboot? (in questo caso 13599)

finora non è stato necessario,però con forza motorsport 4 (demo) ho letto che se il kernel non era aggiornato all'13599 la demo non partiva dando un messaggio di errore (almeno fino all'uscita di questo dashlaunch era così).

Pa0l0ne
    Guest
    Diciamo che IMHO vale sempre la regola di tenersi allineati "all'ultima release" per evitare strani comportamenti, ma allo stesso tempo, se tramite la tua specifica combinazione ottieni parimenti un risultato pienamente funzionale "perchè cambiare?".
    Mi sembra di ricordare però che con la tua particolare "combinazione" potresti avere qualche problema nell'avvio dell'emulatore Xbox1, confermi??
    Ritengo cmq, specie in vista di questi ultimi cambiamenti, che allinearsi alla 13599 non sarebbe "una cattiva idea"....

Junior Member
    in realtà non ho mai usato l'emulatore dell'xbox 1,quindi non saprei darti una risposta. sono sempre stato dell'idea "meno tocco la nand,meglio è" e finora ho tirato avanti così con il solo dashlaunch.

forza motorsport 4 (demo) è il primo che ha dato rogne nonostante la patch per il kernel di dashlaunch (parlo della 2.23b,non ho sotto mano la 360 per provare con questa nuova versione).

magari va lo stesso,però forse è meglio aggiornare per bene il kernel per evitare eventuali comportamenti anomali.

Regular Member
    Sì, ad andare va, ho appena provato la demo di Forza Motorsport 4 con Dashlaunch 2.23b.

Open Member
    Anche io sono fermo al freboot 12611 e aggiorno solo dashlaunch e non vedo il motivo per il quale aggiornare, con dashlaunch aggiornato partono pure i giochi che richiedono una dashboard superiore. L'unica cosa che non ho ma che non sento la mancanza è l'aggiornamento del lettore per il nuovo formato XDG3 ma avendo una JTAG non ne sento il bisogno anche xkè il lettore non è proprio montato

Regular Member
    invece faresti meglio ad aggiornare...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello