MA poi un gioco masterizzato al 100% può essere usato in live anche? e poi va bene anche il masterizzatore samsung SH-224BB?
MA poi un gioco masterizzato al 100% può essere usato in live anche? e poi va bene anche il masterizzatore samsung SH-224BB?
ragazzi per i dvd consiglio i made in singapore
io l'ho presi da atomicoshop
[url=http://www.atomicshop.it/p/44447-verbatim-dvdr-double-layer-8x-in-campana-da-10pz-43666.html]Verbatim DVD+R Double Layer 8x in Campana da 10pz [43666][/url]
ma un gico masterizzato così può essere usato in LIVE? e poi il masterizzatore Samsung SH-224BB va bene?
Pioneer DVR-218L Funzionante.
Edit: strano secondo forum TX non risulta funzionante ma a me è andato perfettamente.
Ultima modifica di AtTiLa`; 22-12-12 alle 13: 52
pionner dvr 111b testato nn funzionante
aggiungete questi 2 incompatibili, provati poco fa:
[HL-DT-STDVDRAM GSA-H12N UL01]
[HL-DT-STBD-RE BH10LS30 1.01]
questo era matematico che non andava però tentat non nuoce
NON funziona: PHILIPS DVDR1640P
Testato su pioneer dvr-219L e perfettamente funzionante anche su supporto traxdata con velocità 4X.
questi i valori di kprobe:
pi max 93 pi avg 9.64
pif max 8 pif avg 9.63
direi non male per non essere un verbatim
salve a tutti sono nuovo nel forum..... volevo dirvi ke ho provato a masterizzare assasin's creed 3 e quando inizio la missione si blocca ... sapete dirmi il motivo???
Ultima modifica di booss; 24-12-12 alle 21: 07
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
gia scusa non mi sono spiegato bene ho provato la pach del burner max payload tool e tutto ok ho masterizzato e mi si blocca all'inizio della missione.... ho un'LT+3.0
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
in che modo dici di fare la verifica con kprobe 2??? il lettore del pc lo legge e va a buon fine
e te pareva con la sfiga che mi corre dietro con la moto di valentino rossi
il mio non è compatibile riporto il modello
LG "hl-dt-st-gh24ns70"
comunque ne ho altri da verificare che sono montati sul muletto
e altri su portatile ed uno sfuso
appena verifico riporto la lista anche di quelli
"mi ci gioco le palle " che di 4 non ne becco 1compatibile
va be' chissenefrega era per fare qualche dischetto che ormai ho dimenticato pure come sono fatti
Legge ma hai confrontato i valiri di PI ePIF come da tutorial?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
io lo sto appena facendo !!
come non detto tutti i valori sballati sopra la norma .... ciò significa ke non è stato masterizzato bene?? se si come devo settare imgburn ???
Segnalibri