INFO X TUTTI QUELLI CHE VENDONO I LITEON IHAS REV B ABBASSATE I PREZZI
INFO X TUTTI QUELLI CHE VENDONO I LITEON IHAS REV B ABBASSATE I PREZZI
Ultima modifica di xbox36084; 20-12-12 alle 17: 28
not bad!
ora posso pensare anche a comprare un nuovo masterizzatore per il pc!
tanks c4eva
Maybe...
??? XCHE SCUSA?che ho detto? prima di questo tool i prezzi x un liteon ihas erano esorbitanti xche era l unico masterizzatore ingrado di masterizzare al 100% ora non piu!! mi sembra che il mio mess sia attinente al post
Ultima modifica di xbox36084; 20-12-12 alle 17: 39
Ciao ragazzi volevo contribuire all'aggiunta alla lista dei masterizzatori testati, il mio è: iHAS120 6 7L08. Devo solo masterizzare Grazie a tutti, ciao!
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Funziona anche con Samsung esterno se-s084C Testato personalmente
da quello che ho letto sulla baia un masterizzatore papabile potrebbe essere questo [url=http://www.ebay.it/itm/LETTORE-MASTERIZZATORE-INTERNO-SAMSUNG-sh-224bb-bebe-24X-BULK-cd-dvd-PC-DESKTOP-/140892324014?pt=Lettori_e_Masterizzatori_per_PC_e_ Server&hash=item20cdd640ae]LETTORE MASTERIZZATORE INTERNO SAMSUNG sh-224bb/bebe 24X BULK cd/dvd PC DESKTOP | eBay[/url] oppure mi potreste consigliare voi
Ottima news!
Ma chissà come mai ho l'impressione che non funzioni con i classici masterizzatori LG inclusi nel 90% dei computer
Sto preparando l' integrazione al tutorial
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ragazzi, scusate l'OT, ma volevo sottolineare (per chi non lo ha già fatto) la sensibilità di c4eva verso i bambini uccisi nella strage del Connecticut...
Da parte mia (e penso da tutti) un applauso a c4eva per la sua solidarietà!I wish to dedicate BurnerMAX Payload Tool's release to the victims of the Connecticut school massacre and the bravery of the school teachers involved who saved many lives.
OT
Non vorrei passare per cinico, ma spero ci si ricordi anche dei bambini siriani,afgani,sudsudanesi,sierra leone,palestinesi,somali,etc....
PHILIPS DVDR1640P P3.6
PIONEER DVD-RW DVR-111D 1.29
non compatibili
HP CD/DVD TS-H653T TSST
COMPATIBILE
SAMSUNG USB ESTERNO Se SO84F
COMPATIBILE
Qualcuno gentilmente potrebbe dire come impostare imgburn x la masterizzazione? il mio hp dice il tool che è compatibile xo quando ho messo il gioco nell xbox e provato ad installare si è fermato al 48 x cento fra cry3 dicendo dicsco sporco pulire con un panno... come mai secondo voi forse ho masterizzato a 4x troppo veloce grazie
Ultima modifica di xbox36084; 21-12-12 alle 10: 35
Segnalibri