www.dedoshop.com
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 26789101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 370
Like Tree52Likes

Discussione: Burner Max Payload Tool v0.15 by c4eva

Regular Member L'avatar di Trolololo
    allora, io ho fatto hitman, si blocca al caricamento della prima missione, cod bo2 si blocca random nel caricamento delle mappe , re6 non parte proprio.
    comunque si mi scrive i dischi al 100% senza problemi imgburn 2.5.7.0, poi nel momento in cui li vado ad installare, non me lo fa fare, si blocca sempre in un segmento compreso tra il 44 ed il 47%.
    io provo sempre ad installarli, perché se si installa tutto significa che è andato a buon fine , e fino ad ora nessuno si è installato

Master member L'avatar di Mauroz
    Citazione Originariamente Scritto da Trolololo Visualizza Messaggio
    allora, io ho fatto hitman, si blocca al caricamento della prima missione, cod bo2 si blocca random nel caricamento delle mappe , re6 non parte proprio.
    comunque si mi scrive i dischi al 100% senza problemi imgburn 2.5.7.0, poi nel momento in cui li vado ad installare, non me lo fa fare, si blocca sempre in un segmento compreso tra il 44 ed il 47%.
    io provo sempre ad installarli, perché se si installa tutto significa che è andato a buon fine , e fino ad ora nessuno si è installato
    Puoi vederlo anche facendo la verifica dati con imgburn appena finito di scrivere

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

vabbè è lo stesso , o verificando o provando ad installarlo, oltretutto anche sull jtag con lt3.0 non vanno, devo provare appena ho un po di tempo a fare copia dvd dalle impostazioni di fsd e vedere se me lo copia tutto e senza intoppi, anche se non penso

Master member L'avatar di Mauroz
    vabbè è lo stesso , o verificando o provando ad installarlo, oltretutto anche sull jtag con lt3.0 non vanno, devo provare appena ho un po di tempo a fare copia dvd dalle impostazioni di fsd e vedere se me lo copia tutto e senza intoppi, anche se non penso
    Infatti non cambia nulla, comunque prova

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

aspe fammi montare la console , dammi qualche minuto

partita la copia, aspettiamo e vediamo

gia ho notato una cosa strana, poi magari mi posso sbagliare, è normale che copia di tutto il dvd solo 7511 mb?
    si è bloccato al 6%, ora sto riavviando la copia

niente da fare , copia fino a 2400 mb, poi smette di leggere, che poi è circa il 40 % del dvd
    Ultima modifica di Trolololo; 02-01-13 alle 13: 18

Membro
    naaa, non vanno. Il ts-L633c non è compatibile. Rovina solo i DVD.

Junior Member
    Siccome ho buttato troppi dvd avendo un samsung ho deciso di comprare un liteon ihas 122c mi chiedevo essendo un masterizzatore interno con attacco sata, si puo usare con un adattatore usb sata visto che ho solo un pc portatile funzionerà??

Regular Member L'avatar di DooM
    Ragazzi qualcuno ha testato personalmente il pioneer DVR-219L?

Grazie

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da naky77 Visualizza Messaggio
    Siccome ho buttato troppi dvd avendo un samsung ho deciso di comprare un liteon ihas 122c mi chiedevo essendo un masterizzatore interno con attacco sata, si puo usare con un adattatore usb sata visto che ho solo un pc portatile funzionerà??
    In teoria si. Ma io prenderei il 124B, per stare più tranquillo. No, anzi, occhio perché alcuni modelli, se collegati tramite usb, non viene abilitata la scrittura al 100%. Pare però che i vari liteon vadano lo stesso. Informati bene prima di comprare un lettore che poi, tra qualche tempo, potrebbe darti più problemi che altro. Tanto risparmi solo una decina di euro.
    Ultima modifica di eon2012; 02-01-13 alle 22: 11

Junior Member

Burner Max Payload Tool v0.15 by c4eva

Ok grazie eon2012!!! Mi informeró meglio!!!

Scrivo con il mio iphone usando Tapatalk!!!

Pa0l0ne
    Guest
    TSSTcorp CDDVDW SH-S223B NON FUNZIONA

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    TSSTcorp CDDVDW SH-S223B NON FUNZIONA
    mi accodo , provato e non funziona , sia in modalità interno che con connettore sata usb

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da dtweb Visualizza Messaggio
    Confermo i problemi con i Samsung interni ma mi spiace smentirti sul resto: ho preso un ASUS DRW-24B5ST e funziona alla perferzione con questo tool. Finora ho masterizzato una decina di dischi e tutto è andato a buon fine. Scrittura, verifica e prova del 9 sulla consolle.
    Quindi l'asus funziona bene
    Hai usato Verbatim ?
    Ho trovato questo :
    [url=http://www.eprice.it/masterizzatori-dvd-interni-ASUS/d-4282787]ASUS 90-D4CHVB-UB0010- - Masterizzatori DVD Interni - ePrice[/url]

Open Member L'avatar di gianni87
    TSSTcorp CDDVDW SH-S203D SB00 Funziona
    HL-DT-STDVDRAM GH24NS90 IN00 Funziona
    Pa0l0ne likes this.

Regular Member L'avatar di DooM
    Ragazzi pioneer dvr-219l, la scrittura riesce e poi mi da il classico errore al 49% in verifica... Ho visto che qualcuno è riuscito a fare funzionare tutto e bene, mi potrebbe indicare i settaggi usati? grazie!

Membro
    Forse ho buone notizie, ragazzi. Sono riuscito a masterizzare COD BOPS 2 senza problemi al 100%, e, pare funzionare bene. Non l'ho ancora installato, ma ho fatto la missione 1,2 e 3 senza blocchi e senza errori. Vedremo. Comunque, il mio masterizzatore è il TS-L633C. Mi ha dato un sacco di problemi fino ad ora, a dire la verità. La masterizzazione va a buon fine, ma i giochi, si bloccano con la classica scritta "disco illeggibile". Ho però prova a disattivare il Burn proof e ad aumentare il buffer, e, boh, pare abbia fatto una copia 100% senza errori. Dico e ripeto pare

Ecco le impostazioni che ho utilizzato:

masterizzatore: TSSTCopr TS-L633C
    Burn proof: disabilitato
    Buffer: 512MB
    OPC: disabilitato
    I/O drivers: Elby
    Velocità di scrittura: 2.4x (ma ha masterizzato a 3x perché 2.4 non è supportato)
    Supporto: Verbaim mkm-001

Magari qualcuno che ha il mio stesso masterizzatore, o, equivalente, può fare qualche prova e vediamo se va. A me è andata bene, che vi devo dire... sarò stato fortunato, oppure, togliere il burn proof è veramente la soluzione per questo bruciatore

Junior Member
    ragazzi buona sera .... io ho provato a masterizzare cod 2 con burner max payload tool e le prime due missioni vanno bene poi alla terza mi escono i giocatori verdi e vari colori... da cosa dipende ?

Citazione Originariamente Scritto da eon2012 Visualizza Messaggio
    Forse ho buone notizie, ragazzi. Sono riuscito a masterizzare COD BOPS 2 senza problemi al 100%, e, pare funzionare bene. Non l'ho ancora installato, ma ho fatto la missione 1,2 e 3 senza blocchi e senza errori. Vedremo. Comunque, il mio masterizzatore è il TS-L633C. Mi ha dato un sacco di problemi fino ad ora, a dire la verità. La masterizzazione va a buon fine, ma i giochi, si bloccano con la classica scritta "disco illeggibile". Ho però prova a disattivare il Burn proof e ad aumentare il buffer, e, boh, pare abbia fatto una copia 100% senza errori. Dico e ripeto pare

Ecco le impostazioni che ho utilizzato:

masterizzatore: TSSTCopr TS-L633C
    Burn proof: disabilitato
    Buffer: 512MB
    OPC: disabilitato
    I/O drivers: Elby
    Velocità di scrittura: 2.4x (ma ha masterizzato a 3x perché 2.4 non è supportato)
    Supporto: Verbaim mkm-001

Magari qualcuno che ha il mio stesso masterizzatore, o, equivalente, può fare qualche prova e vediamo se va. A me è andata bene, che vi devo dire... sarò stato fortunato, oppure, togliere il burn proof è veramente la soluzione per questo bruciatore
    hai fatto la verifica con img burn ?
    prova ad installarlo sulla console e vedi se va al 100%

Membro
    hai fatto la verifica con img burn ?
    prova ad installarlo sulla console e vedi se va al 100%
    è quello che farò, ma, non ho più spazio sull'hard disk, devo sacrificare qualche gioco
    Su pennete usb e simili non ci provo nemmeno, ci vuole un'ora per installare un gioco su questi supporti

Dopo provo e vi faccio sapere.

beh è un piccolo sacrificio per un utente ma una grande conquista per la comunità

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello