Si infatti non ci si comporta così... promette cose che poi non rispetta, chiediamo tutti RMA PER MANCANZA DI TOPA !!!!
Si infatti non ci si comporta così... promette cose che poi non rispetta, chiediamo tutti RMA PER MANCANZA DI TOPA !!!!
Grazie Dedo dgx arrivato oggi sei stato un fulmine!!! Non potevo aspettare e provato sia su una slim trinity (un pochetto piu' rognosa) che su una slim corona... Cpukey ricavata ed ora anche queste console con dash aggiornate son contente di essere state glitchate!!!! Ma si sa qualcosa per il Dgx per fat??
Vi voglio bene a tutti. Vi avevo detto che spedivamo istantaneamente e lo abbiamo fatto.
Adesso pero' se avete delle sorelle single ricambiate il favore..........
io non l'ho ordinato e non l'ho ricevuto.....come la mettiamo?
ragazzi ho un problema grave o almeno per me lo e, ho preso questo nuovo dgx per fare anche ste maledette 16202 ma non so perché non va non so proprio che pesci prendere spero che qualcuno mi possa aiutare......
vi spiego un po il problema: e una slim corona da premettere che faccio pressappoco 40 consol all'anno e non mi e mai successo nulla di cosi strano.
dicevo ho estratto la nand con jrunner e poi come scritto anche in guida ho provato a installare xell ma stranamente non mi fa scrivere mi da sempre blok blok blok.... errore di scrittura in pratica.allora ho pensato di rimettere la nand originale ma niente jrunner non scrive allora ho pensato autogg e scrive tranquillamente metto la ori e riparte la consol.allora provo a fare tutto con autogg tutto ok flescio xell ma il dgx non glicca proprio 0. adesso non so se e un problema che autogg che non supporti ancora questo tool. altra prova fatta con jrunner versione precedente e scrive e legge tranquillamente ma naturalmente non ha gli aggiornamenti per poter fare l'operazione per questa mod.quindi escludo anche che il programmatore sia fottuto. non so proprio che pesci prendere aiutatemi per piacere..................
innanzitutto per ricevere aiuto io cercherei un thread più appropriato nel quale scrivere oppure ne apri uno tuo se non trovi niente di adatto, io te ne linko uno a casa visto che non hai detto su che modello stai lavorando, ma ce ne sono molti altri
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9632-dgx-su-trinity-12.html#post119605[/url]
Poi oltre al modello preciso io metterei delle foto dell'installazione che possono aiutare a capire e visto che non ti debugga io controllerei il post-out.
Infine autogg se aggiornato supporta il dgx e comunque quando vai a scrivere lo xell dal log si vede chiaramente che scrive il file per dgx, per jrunner prova a scaricarlo nuovamente e vedi se funziona.
-edit-
ho riletto il post e vedo che il modello lo hai scritto corona..... ma che versione? [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9293-versioni-corona-come-identificarle-e-nominarle-senza-confusioni.html[/url]
Ultima modifica di dottorniù; 30-12-12 alle 12: 32
Posta foto dell'installazione e della scheda. Non so che ci incastra il DGX con il tuo che è un problema o di connessioni o di programmatore.........
Ringrazio Pusher per la spedizione.. tutto è andato alla perfezione.. è una ragazzo corretto.. nell'ordine c'erano anche dei lettori liteon phat ma non erano disponibili.. mi ha chiamato e informato che i tempi erano un po più lunghi per lo sdoganamento e quindi dovevo aspettare di più.. in base alle mie esigenze.. ottima comunicazione.. lo consiglio a tutti!
ma un'altra domanda mettendo la nand ori e avviandola col dgx collegato la consol ho il chips dovrebbe fare qualcosa?
Falco riesci ad aprire un thread come ti avranno già scritto 10 moderatori in area dedicata?! Sono iscritto alla discussione per eventuali aggiornamenti ma non di carattere tecnico!
Inviato da IPhone 5
ma secondo te se sapessi di cosa stai parlando non lo avrei gia fatto?
presumo sia aprire una nuova discussione ?
Si esatto una nuova discussione in area tecnica, se non sai basta chiedere siamo un forum ben per quello😉
Inviato da IPhone 5
ragà ma il dgx per le fat? lo so che è stato già chiesto e che se ci fossero novità si saprebbe... ma come si dice: chi chiede non è pazzo... o si?
Aspetti come facciamo tutti...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri