Il monaco di Monzaaaaaaaa...Zio meglio il pelo...vuoi mettere ?
No no non si può vedere neppure nei penthouse del '70 ahahah solo qualche nostaligico può apprezzare :P
Appena segnalato il bug al supremo... confermo, se clicchi write dgx j-Canner non fa niente e tu hai il tempo di rollare
Pelo, pelo, pelo.... forever!! sarà anche un po' dovuto all'età (quando ero ragazzino... ai primi approcci con l'altro sesso, nessuna si rasava... trovavo di quei cespugli..... bellissimo!!) ma secondo me... se non c'è pelo non è "fi@a"....... rasata al massimo è una passerottina!!!!
La mia amica Laura Panerai dice sempre: "Io il pelo non me lo faccio, piaccio piu' rustica". Ed infatti vi basta guardare qualche suo video per averne conferma.........
Cioe' siamo finiti a parlare di passere e pelo partendo da c4eva......... Mi autoammonisco per l'off topic ma abbiamo un dato di quanto oramai interessi il flash del firmware agli utenti..............
Allora? Si sa niente?
per quelli che fremono con anzia al rilascio
basta che cercate, "2 guys 1 horse" e avrete fantastiche anticipazioni
vabbò, lo scoprirò domani, meglio riposare
voi che state svegli, durante l'attesa potreste sorseggiare un te
[url]http://www.youtube.com/watch?v=CEC_PDcNLxs[/url]
Ultima modifica di xboxbs; 18-12-12 alle 01: 06
Xecuter ha fatto un errore mentre c4eva era pronto a rilasciare. Poi è dovuto andare a cena con la famiglia, e quando è tornato gli altri erano andati già tutti a letto...
Non sto scherzando.
Sembra una soap opera... -.-"
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ahahahahahaha è vero ahahahah
Originally Posted by Xecuter
i f***ed up - they were ready to release a few hours ago and I made a mistake on something for the app so they had to wait for me to get back from a family dinner. I just got back and now they've all gone to bed.
I'm so fail.....
Che forte, ma non si sa che dovrà rilasciare c4eva?
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Se lo sapessimo l' avremmo scritto...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Sarà ancora a cena
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Segnalibri