Un altro indizio da parte di Xecuter, no D5S, almeno non per il momento.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Un altro indizio da parte di Xecuter, no D5S, almeno non per il momento.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Appunto....stai a vedere che è davvero un abbonamento a brazzers? LOL
Ehm....zeruel io sto scherzando perché in questi sondaggi la gente spara più vaccate dei nostri politici. Se ritieni troppo ot il post lo rimuovo tranquillamente con tanto di scuse.
dafunk
Sent from my funk-tastic Paranoid Galaxy SIII
Un bel nigutin d'or fa su con la carta d'argent.
Verra' rilasciato un burnermax "DevilIce" version: backup funzionanti anche con lenti tarate a 1ohm e con supporti di marca VeLbatim oliginali...
Anche la pace per il mondo non sarebbe male.
Credo che entrambe le cose siano chimere.
Ma quel tipo delle pulpett dov'è finito con tutte le sue elucubrazioni su DG16D4S/DG16D5S?
ma a che serve poi sto lt per hitachi vecchie fat....
speriamo qualcosa per liteon 1175 in poi....
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
ixtreme burner max per ihas rev C?O sto LTU?
Lt 3.0 per Hitachi non serve proprio a nulla.
C'è chi dice...utilissimo...mah
Fossi stato un possessore di Hitachi avrei estratto la key e messo
in console un Liteon 16D2S con firmware 0251 v 3.0.
Non avrei aspettato un anno invano...
Qualcosa per i masterizatori.
Oppure una ricetta per fare l'Anduja
Si scrive...Nduja....
Correggi senno i calabresi del forum...insorgono -
bah secondo me rilascierà sta volta veramente il mitico abbonamento brazzers.......
Hitachi 78/79 LT+ v3.0 IN TESTING
Lite-On 1175,
1532 DG-16D5S LTU v1.0 IN TESTING
Hitachi 0500,
0502 DLN10N LTU v1.0 IN TESTING
Ultima modifica di XaRaBaS; 17-12-12 alle 14: 48
Secondo me le probabilità sono:
1) Abbonamento a brazzers.com (link diretto rimosso... di pomeriggio fanno male ...diventate ciechi uah uah)
2) Ricetta della 'Nduja (bella Pusher)
3) Aggiornamento firmware per qualsiasi masterizzatore (anche CD) esistente al mondo. Per masterizzare DVD dual layer basteranno anche due DVD single-layer inseriti sovrapposti nel carrello del drive. Se il drive non si chiude insistere con forza. E' sconsigliato l'uso del martello di ferro...meglio con quello di gomma.
Se il drive non ha il carrello usare la tecnica descritta sopra per inserire con forza i dischi dentro il drive. In alternativa (1) cospargere i dischi con olio di vaselina oppure (2) limare la fessura del drive affinchè i due single-layer riescono a passare.
Può andare?
dafunk
Ultima modifica di dafunk; 17-12-12 alle 15: 25
La chiave...non quella Sandrellesca di Brassiana memoria (i vecchi come il sottoscritto, in piena tempesta ormonale non avevano mica brazzers a disposizione...), ma quella privata microsoftiana. Ci firmiamo gli xex con un riposa in pace degli archibugi del Tx e dell'ElleTi'plas...
Nel frattempo fa' sorridere il ricordo di tutto quel pelo, ma andava di moda cosi'...
Allegato 7490
Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-12-12 alle 18: 37
Dai sappiamo tutti che il Tinto amava la boscaglia... lo disse anche alle Iene... Naturale o Depilata? Lui "Boscaglia".... il migliore
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Io sono decisamente seventy.. quindi ben venga il folto sottobosco...
Raga dgx per phat ha una data? secondo me i nuovi pcb... e ltu
Accontentavi bambini che con st'aggeggio per slim ho recuperato anche il numero di telaio della 500.
Segnalibri