si esattamente...
Quindi x la mia jasper 15xxxx attendo cn molta ansia....speriamo bene..
ciao, scusami girando in rete ho trovato queste informazioni sul DGX
"Il tool DGX add on è un tool studiato per estrarre la chiave DVD e CPU in modo veloce da tutte le dashboard e console attualmente sul mercato (aggiornato al 3 dicembre 2012).
Il kit infatti supporta:
Fast Recovery of CPU/DVD Key from 2.0.15572.0 – Tested on Trinity, Corona v1 & Corona v2 (4GB)
Fast Recovery of CPU/DVD Key from 2.0.15574.0 – Tested on Trinity, Corona v1 & Corona v2 (4GB)
Fast Recovery of CPU/DVD Key from 2.0.16197.0 – Tested on Trinity, Corona v1 & Corona v2 (4GB)
Ma cosa potremmo fare dopo aver estratto la chiave con questo kit?
Molto! Potremo tranquillamente installare su console fino ad oggi non modificabili i chip RGH standard quali SQUIRT, COOL RUNNER etc e avere la nostra console con freeboot.
"Inoltre la procedura permette di estrarre anche la DVD KEY e questo permetterà di installare in modo veloce le schedine TX PCB 16D5S in arrivo tra qualche settimana."
Il kit sarà riutilizzabile e quindi non serve un kit per ogni console, in pratica lo si acquista una sola volta."
e contattando l'assistenza mi hanno risposto che secondo le loro informazioni (essendo rivenditori autorizzati) non c'e bisogno di alcun modulo aggiuntivo per estrazione di
CPUkey e DVDkey, e di nessun RGH o kit lettura nand.
sara' vero?????......a questo punto non so piu' cosa fare e quindi e meglio aspettare qualcuno che mostri l'installazzione con un bel VIDEO!!!!
in che senso CI RINUNCI?
Oh my God!
forevertuo2 ci sei o ci fai??
Li leggi i post precedenti??
Che tempi superlativi servono per un one time hack?? sulla trinity ci mette da immediato a 15 minuti.... sulla corona da immediato a 2 minuti
Non c'è da fare nessun tuning.... leggi la nand originale (PER BACKUP E PER CREARE POI FREEBOOT), installi dgx, flashi la special nand, accendi e aspetti!!
Per fare la RGH e quindi utilizzare la xbox con software non firmato come homebrews e quant'altro serviva ottenere la chiave di decriptazione del bootloader della macchina, che è univoco per ogni consolle: La CPUKEY appunto!
Attualmente i metodi di estrazione della suddetta si avvalgono di software (Xell) e chip (xilinx) che permettono anche di estrarre la dvdkey.
Dalla Dash 15574 questo hack è stato inibito (leggi articoli inerenti il Killed XOR Hack)
Ora la Cpukey è ottenibile mediante un apposito hardware con opportuno flash della nand.
Quando hai la CPUkey hai in mano la macchina e poi puoi costruirti una freeboot nuova e fare il classico RGH con i soliti chip noti, oppure montare un ODDE o flashare il lettore con un nuovo PCB....
capito ? ^-^
Mi meraviglio di te Ricky. Perche' non gli dici chiaramente che il DGX ci mette dalle 2 alle 4 ore per estrarre una cpukey e che occorrono dagli 8 ai 10 pezzi di tale addon per ogni console?
Inoltre la special nand è una nand di una Jasper rebuildata con una cpukey corona, che attraverso l'arco temporale elettrostatico permette il decrypt dei settori 24589 e 75485 di una nand normale, restituendoti poi il CB 899899101101 (senza prefisso) in chiaro. Cazzo ditele ste cose alla gente
tanto per cambiare.....ma siete sicuri di sapere cosa e' in grado di fare la DGX, sopratutto con dei nuovi tool che ancora devono essere rilasciati??????
e meno male che dal forum team xecuter hanno rilasciato solo dichiarazioni in fase beta ancora da ultimare UAU siete dei mostri.......(in particolar modo RickyB82 )..................complimenti
forevertuo non ci puoi arrivare, lascia stare va...
Hai ragione The Pusher... me ne ero scordato.... chiedo perdono...
25 fili direttamente nella CPU nelle ball della seconda fila... partendo da B2 fino a BA2....
poi collegi i 15 fili alla nand e accendi con l'accendino.... oppure per i PRO c'è la manovella....
Questo 3D invoca "l'angelo della morte" .... vabbuò vado a vedermi la Juve và!
@forevertuo2 scusa, ma quanti anni hai? per curiosità ... se lo puoi/vuoi dire.
Segnalibri