cos'e' il dgx? un aggeggio per vedere il digitale terrestre???
cos'e' il dgx? un aggeggio per vedere il digitale terrestre???
Quindi fatemi capire... Adesso è possibile fare rgh sulle slim con l'ultima dashboard?
cmq è possibile linkare il sito che fa il pre-ordine?
così accontentiamo un pò di utenti
Ma riesce pure a prendere la dvdkey ?
Aspita hai ragione nand e cpukey ed ahi tutto nn ci avevo pensato la fretta brutti scherzi.
A questo punto il pcb per liteon 5s ha un senso.
non proprio RGH+PCB=100euro e passa RGH=60 euro...penso che la scelta sia facile,o al massimo RGH+DUAL NAND e non costa come RGH+PCB xD
se usi questo nuovo tool devi solo saldare fili dell lettore ti prendi la key del lettore levi fili del lettore e monti pcb
ma io sono in dubbio o estraggo da me cpukey o la mando da un modder per farmelo estraree....poi ci monto il un xkey che mi hanno regalato .....vediamo se e' facile o difficile sono pratico di saldature e di elettronica ma non di xbox
DGX costa intorno ai 25 euro credo altri 20/25 cr3 o lite o pro
Ultima modifica di bimbo80; 04-12-12 alle 11: 06
io ho un 1175 liteon con corona e xkey funziona al 100%
Con gli 1175 e gli Hitachi 0500 funziona (ovviamente conoscendo cpu key e dvd key della console, quindi con RGH). Con l'ultimo Lite-On 1532 non credo ancora.
scusate rf911 dice
leggi la nand
- flashi la nostra nand speciale
- installi il DGX
- attendi da pochi secondi a 1-2 minuti
- recuperi la cpukey
- rimuovi il DGX
- crei e flashi freebot
- installi il chip che ti pare
Quindi non devi montare il chip prima solo leggere e poi togliere quindi conviene ora usare pcb o xkey
questo è il link dove è possibile fare pre order!
il sito è rivenditore ufficiale per l 'italia
spero che non sia contro il regolamento , se lo fosse, toglietelo senza problemi!
cosi' si evitano 3000 domande "dove è possibile acquistarlo"
Ultima modifica di Tommino81; 04-12-12 alle 13: 42
dall'assenza di punteggiatura non capisco il tono di questa frase.
Cmq il DGX serve SOLO a recuperare la CPUKEY dalle Slim (attualmente) ed indipendentemente dalla versione della dashboard.
Dopo si seguono le strade che uno vuole:
-RGH, con un glitchcip qualsiasi
oppure
-PCB sostitutivo, per i lettori nuovi, che nemmeno esiste, ed eventuale caricamento su questo PCB di un fw (il presunto LTU) che nemmeno questo esiste
oppure
-ODDE vedi xkey o altri, dove possibile, in base al lettore da emulare (non possibile per gli ultimi lettori nuovi)
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Segnalibri