Visualizzazione Stampabile
-
Nuova dashboard 16202
Arriva oggi l'ennesimo update targato Microsoft, vale a dire la dashboard 16202!
Quasi sicuramente si tratta di un minor bug fixing per Xbox Smart Glass, ma è meglio aspettare ulteriori conferme per capire se ciò influisca o meno su LT+ v3.0, ODDE o cambio di CB.
Ringraziamo tridimensionale per la segnalazione.
Fonte:
[URL="http://www.logic-sunrise.com/news-566949-nouvelle-mise-a-jour-systeme-kernel-2016202.html"]Logic Sunrise --> Nouvelle mise à jour système : kernel 2.0.16202[/URL]
-
appena installata tutto ok....
-
grazie a voi ragazzi, per aver subito preso la notizia ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bimbo80
appena installata tutto ok....
Tutto ok per cosa LT3.0 o ODDE !? grazie
-
xkey funge regolare? fateci sapere, grazie
-
Tratto da [URL="http://c4evaspeaks.com/"]c4evaspeaks[/URL]:
Citazione:
Microsoft has begun rolling out a new SystemUpdate that brings the Xbox 360 dashboard/kernel version to 2.0.16202.0.
Backups continue to work fine on LT+ v3.0, LTU v1.0, and xk3y offline and on LIVE.
Xbox LIVE's Major Nelson (Larry Hryb) posted this about the update:
In this update, we are correcting some issues such as displaying the incorrect playlist name when launching a playlist from Xbox SmartGlass to the console, an error with Xbox Video closed-captioning and an error with Xbox Music that some were experiencing.
-
c4eva parla parla parla parla.............
2 mesi in testing per il firmware + inutile della storia dell'Hack (H78/79 3.0)
1 anno che sto ltU e' in testing, ma invece e' pronto, e questi sperano che i rivenditori facciano preordini a scatola chiusa per le PCB?
-
Citazione:
The Pusher
c4eva parla parla parla parla.............
2 mesi in testing per il firmware + inutile della storia dell'Hack (H78/79 3.0)
1 anno che sto ltU e' in testing, ma invece e' pronto, e questi sperano che i rivenditori facciano preordini a scatola chiusa per le PCB?
Beh non voglio andare OT ma guarda se non ci fosse lui che perde il suo tempo a scoprire come si bypassano le protezioni in lettura dei vari lettori.. sai come ti attaccheresti o meglio come ci attaccheremo noi? E poi se ci fosse un bel ban di massa secondo te.. a chi darebbero per prima la colpa? Io preferisco così.. se c'è in testing sto LTU e H78/79.. ben venga.. io attendo con pazienza..
-
-
si però capisci che un rivendito non può acquistare a scatola chiusa!
quindi , se rilasci la gente , i rivenditori , acquistanoi le pcb
altrimenti chi investe in pcb sulla quale ancora "non c'è materialmente il firmware"?
stay tuned "state freschi"
-
Quindi ci sono stati cambi di CB o comunque altro che blocca le mod varie?
-
allora ma avete mai pensato all'inutilità di queste pcb ? sapete che senza RGH la PCB rimane un pezzo di plastica ? La key del lettore senza RGH non si può ottenere, quindi il commerciante dovrebbe chiedere al cliente (costo PCB, costo RGH e costo MOD) il cliente se ne scapperebbe dal negozio, quindi da come la vedo io E INUTILE
-
Citazione:
marsavia85
allora ma avete mai pensato all'inutilità di queste pcb ? sapete che senza RGH la PCB rimane un pezzo di plastica ? La key del lettore senza RGH non si può ottenere, quindi il commerciante dovrebbe chiedere al cliente (costo PCB, costo RGH e costo MOD) il cliente se ne scapperebbe dal negozio, quindi da come la vedo io E INUTILE
Lo abbiamo pensato tutti, anche quando vedevamo che alla dmanda sul sito TX : "Occorrera' RGh per installare le nuove PCB?" gli amministratori con derisione rispondevano che non sarebbe stato necessario.
-
installato su slim
mod lt3 ancora presente
-
Citazione:
XaRaBaS
Beh non voglio andare OT ma guarda se non ci fosse lui che perde il suo tempo a scoprire come si bypassano le protezioni in lettura dei vari lettori.. sai come ti attaccheresti o meglio come ci attaccheremo noi? E poi se ci fosse un bel ban di massa secondo te.. a chi darebbero per prima la colpa? Io preferisco così.. se c'è in testing sto LTU e H78/79.. ben venga.. io attendo con pazienza..
ma guarda che se non ce lui ci sarebbe stato qualcun'altro
non dico che sarebbe stato facile
ma si sarebbe comunque arrivati a una situazione simile
-
per noi possessori di RGH non si sà nulla???
-
Per chi ha già RGH non ci sono problemi, come sempre del resto.
-
Ragazzi problema.
Oggi pomeriggio ho giocato online con vecchia dash tutto ok.
Accendo alle 16 mi chiede di aggiornare e lo faccio.
Morale.
Lt3.0 presente ma Pes 2013 si blocca dopo la scritta Konami.
Ci andranno nuovi topology??
Attendo risposte
-
-
la penultima oggi ho giocato online con quella copia del gioco fino alle 14