www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 76
Like Tree11Likes

Discussione: Nuova dashboard 16202

Open Member
    ciao.. ioposso confermare per rgh ho 14719 e questi giochi partono tutti (HALO4, BO2, FARCRY3, RESIDENT EVIL6).
    Ho solo uno strano problema all'avvio che mi fa vedere prima di fakeanim una schermata per il collegamento joystick.. poi il resto va tutto bene,

ah dimenticavo. Ho jasper16mb senza hd interno (hdd) con usb esterno e MUusb (sullo stesso hd)..
    i giochi sono tutti folder (estratti) che credo sia la meglio cosa..
    Ultima modifica di naxil; 28-11-12 alle 21: 19

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Giusto a titolo informativo se può servire faccio un piccolo riepilogo dei test fatti con la nuva dash:

LT3 + masterizzazione 100% = nessun problema
    LT3 + truncate = nessun problema
    LT2 + masterizzazione 100% = nessun problema
    LT2 + truuncate = nessun problema

aggiornamento fatto Off Line tramite penna usb, poi tutti sul live per vedere che tempo fa nessun problema, ciao

Open Member
    ho visto un mio vecchio amico.. giocavamo insieme a sonic e Knucles.. (pensa te).. lui mi ha detto che ha il flash al lettore e che lui toglie lo sharing dei punti e del profilo e va su live senza problemi.. Bho io non lo so come funziona.. avendo rgh.. puo' servire? lui ha detto che ha questa dash uscita da poco

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da naxil Visualizza Messaggio
    ciao.. ioposso confermare per rgh ho 14719 e questi giochi partono tutti (HALO4, BO2, FARCRY3, RESIDENT EVIL6).
    Ho solo uno strano problema all'avvio che mi fa vedere prima di fakeanim una schermata per il collegamento joystick.. poi il resto va tutto bene,

ah dimenticavo. Ho jasper16mb senza hd interno (hdd) con usb esterno e MUusb (sullo stesso hd)..
    i giochi sono tutti folder (estratti) che credo sia la meglio cosa..
    io ho la stessa identica cosa tua cioe si vede prima il joypad collegato e dopo fake anime
    ma e normale

Open Member
    warlock.. a me prima sta cosa non la faceva.. non so se e' da dashlaunch .04 che lo fa..
    A me prima si avviava tutto normalmente.. e poi scusa anche a te chiede il Live dopo aver collegato il joystick? se metti NO ti rimane schermo nero?

Open Member

R: Nuova dashboard 16202

Io mi riferisco a fakeanime. ...mi da player collegato e poi esce ol video di fakeanime. ...poi si avvia fsd al posto della nxe

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Junior Member
    Scusate,ma per chi come me possiede solo LT+3.0 sulla fat (jasper 512mn) deve riflashare?

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Per mettere la nuova dash devi aggiornare da USB e non dai canali ufficiali, altrimenti perdi la modifica
    Ultima modifica di alexpierotti; 29-11-12 alle 19: 33
    andyreload likes this.

Junior Member
    Ragazzi, per chi ha RGH aspettare ad aggiornare, la nuova dash 16202 non supporta il Dashlaunch 3.04, provato sulla mia pelle!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Bhe direi che se aggiorni e quando esce dashlaunch nuovo lo installi non è che succede una catastrofe

Junior Member
    Ma va? ma no? GIURA! il problema è che tutte le opzioni del Dashlaunch non sono attive, quindi liveblock etc etc... magari alcuni non lo sanno e TRACK, era a titolo informativo, tutto qui...

Newser L'avatar di Tommino81
    ma guarda che il live lo blocchi "volendo anche senza dashlaunch "

God L'avatar di zeruel85

R: Nuova dashboard 16202

Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    ma guarda che il live lo blocchi "volendo anche senza dashlaunch "
    Occhio che io non mi fiderei molto del filtro famiglia..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Newser L'avatar di Tommino81

Nuova dashboard 16202

Non parlo solamente del filtro famiglia,
    Basta impostare nel router il blocco Del Mac address " soluzione momentanea e + macchinosa" che pero' ti blocca anche la possibilita' di scaricare cover, altrimenti bisogna aspettare l 'update di dashlaunch, io pero' non capisco la smania di dover aggiornare per forza lo stesso giorno che esca il freeboot, se i giochi vanno tutti con 16197 e DL 3.04 , non capisco sta premura !
    xboxbs and zeruel85 like this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Junior Member
    Raga ma lo so, lo so, lo so, era solo un'osservazione, mi sembra di parlare con i politici al governo!

Newser L'avatar di xboxbs
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Per mettere la nuova dash devi aggiornare da USB e non dai canali ufficiali, altrimenti perdi la modifica
    ma questa poi da dove salta fuori? se andyreload ha lt 3.0 e aggiorna (usb, cd , live) non avrà alcun problema

alexpierotti se non fosse come dico ti chiedo di dare ulteriori dettagli spiegando perchè dai canali ufficiali si perde la modifica

Guarda a me all'epoca mi hanno detto che se connetto la console a xbox-live e aggiorno la dashboard, ci sarebbe stato il rischio di perdere la LT+.Questo era circa 6-8 mesi fa.
    Ora i motivi tecnici non te li so spegare, perchè non li so nemmeno io, comunque in un altro forum mi era stato detto così e io l'ho riportato,
    però a sto punto mi metti il dubbio, anche se colui che mi ha dato all'epoca la info, era l'equivalente di zeruel del nostro forum....
    NON SO CHE DIRTI, spero che qualcuno mi possa chiarire le idee perchè ora come ora ce le ho più confuse di prima ,

per cui chiedo CORTESEMENTE ai guru del forum di fare un pò di chiarezza sulla situazione
    Grazie anticipatamente a tutti
    Ultima modifica di alexpierotti; 30-11-12 alle 14: 07

Newser L'avatar di xboxbs
    l'epoca che dici tu è novembre 2011 (il 17th) con quel famoso file dae.bin che cambiava le routine della protezione ap2.5 dei giochi (file che venina inviato "di nascosto" alle xbox collegate)

questo problema è stato superato da LT3 e dai masterizzatori burner max quindi si può aggiornare tranquillamente all'ultima dash col metodo che si vuole
    Ultima modifica di xboxbs; 30-11-12 alle 14: 54

Membro
    Ciao a tutti,

leggendo un po su internet ho visto che con J-runner si può già creare un nuovo freeboot.
    Ora visto che dashlaunch non è compatibile cosa succede se mentre faccio il nuovo boot evidenzio come da vostra guida la casella dasnlaunch patches ?
    grazie ciao

Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    l'epoca che dici tu è novembre 2011 (il 17th) con quel famoso file dae.bin che cambiava le routine della protezione ap2.5 dei giochi (file che venina inviato "di nascosto" alle xbox collegate)

questo problema è stato superato da LT3 e dai masterizzatori burner max quindi si può aggiornare tranquillamente all'ultima dash col metodo che si vuole
    Si conosco la storia del dae.bin silente...ma ora grazie a te so che chi ha LT+3.0 può aggiornare in tutta tranquillità.
    Una domanda (se posso ancora scomodarti) chi ha LT+2.0 come deve aggiornare ? Solo da USB opppure...?

Grazie e scusa per il disturbo ... ma anche se ho una RGH mi piace sapere un pò tutto del mondo Xbox
    Ultima modifica di alexpierotti; 30-11-12 alle 19: 29

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello