Io non sono riuscito ad aggiornare manco xD
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io non sono riuscito ad aggiornare manco xD
Sent from my iPhone using Tapatalk
E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]
Installiamola tutti,almeno faranno dei test almeno credo,per poi fixare i bug
serpico tu l'haiinstallata????
Si ho scaricato update da Freestyle,però mi crasha appena provo ad avviarla
ok si ora và,però non si riesce a giocare
giungimi su msn [email]tommybig86@hotmail.it[/email] vediamo di venirne a capo
Grandi, ora non ci resta che testare, anche se ci saranno piccoli aggiustamenti l'importante che ci siamo con il nuovo " Link "
cmq io cercp qualcuno con cui testare.... perchè più o meno riesco ad entrare adesso anche in link ma non trovo mai la partita..... quando esco dal' hud!
riesco ad entrare in [url]http://link.jqe360.com/[/url] ma non mi fa registrare
è troppo intasato il server non regge...
Se in fsd 3 vado su Plugin e poi status mi esce scritto:
FSDPlugin is Loader
ConnectX Plugin is not loader
è normale??
Se faccio il test mi escono queste scritte:
UPNP Status: UPNP Enabled Router Not found
Data Port Status: 3072 TCP: Fail UPD: Fail
Broadcast Port Status : 3071 TCP: Fail UPD: Fail
Come posso risolvere il problema???
non riesco a registrarmi.Che cosa rispondo a questa domanda? What Team brought you this site?
devi rispondere TeamFSD a me lo ha preso
ciao
raga lasciate perdere per un po guardate cosa mi e venuto fuori pochi secondi fa Service Temporarily Unavailable
The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache/2.2.16 (Debian) Server at marketplace.jqe360.com Port 80
abbiate pazienza
Ho fatto un po di test e sono riuscito ad arrivare a questa situzione:
UPNP Status: UPNP Enabled Router Not found(non so come farlo diventare UPNP Enabled Router found)
Data Port Status: 3072 TCP: Pass UPD: Fail
Broadcast Port Status : 3071 TCP: Pass UPD: Fail
ma scusate.. lo chiedo per la seconda volta.. ma chi non ha il router? perche io ho xbslink e va alla grande.. pure xlinkai quando gli fa voglia funziona..
l'importante è che tu possa accedere ad internet tramite la xbox e che possa avere almeno 2 porte aperte, una per tcp l'altra per udp, non importa il resto della configurazione
ultime notizie dal sito RSM pare che link.jqe360.it sia bloccato a causa intasamenti dovuti al fatto ch molte persone non hanno fatto l'update della fsd3 ma ne hanno installato una nuova con conseguente scaricamento delle copertine dei giochi causando appunto l'intasamento, inoltre è stato rilasciato da un utente del sito questo video [url=http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=y4X2cESMOcI]XBOX 360 - Conectando-se Usando a SYSTEM LINK com FDS 3 Rev.402 - YouTube[/url] che mostra come fare a giocare, n parla delle impostazioni.. in sostanza ora occorre attendere che il sito si ripristini
Segnalibri