penso ci sia il server off ragazzi non regge...
penso ci sia il server off ragazzi non regge...
si infatti l'accesso si può fare anche qui... [url]http://link.jqe360.com/[/url] ma non e raggiungibile..
Mi sa che lascio così com'è xD
Tanta fretta di rilasciare update e per poi essere più buggati di prima.
super mega epic fail! andando su real mode scene: una pagina con scritto
If you are seeing this page, it means there was a problem communicating with our database. Sometimes this error is temporary and will go away when you refresh the page. Sometimes the error will need to be fixed by an administrator before the site will become accessible again.
You can try to refresh the page by clicking here
il sito è tornato raggiungibile di nuovo ragazzi...
si, ma la registrazione ancora non và...
si sto provando a conettermi anch'io per vedere cosa sucede
vabbè dategli tempo di fare i bugfix
è normale che all'inizio fa un pò pena
effettivamente è n fase beta, lo avranno rilasciato proprio per vedere l'effetto su migliaia di console da tutto il mondo!
Beh prima o poi dovevano partire meglio così almeno siamo tutti beta tester!!
io tramite update da FDS non riesco ad aggiornare o meglio la console mi dice che non ci sta nessun update :/
Anche a me stessa cosa. Allora ho messo la FSD nuova su chiavetta, provata ad avviare da XeXMenu (senza copiarla sul hdd interno) e 10 crash su 10 avvii, non male.
Poi ho rinunciato.
Basta spegnere e riaccendere
inviato dal mio galaxy next usando tapatalk
Cambi il launch.ini
Grazie, ma non ho la FreeStyle che parte di default. Comunque non mi sembra una cosa normale, questo intendevo...
Attendiamo novità dal team
Sent from my iPhone using Tapatalk
E' NATO LINKFSD IL PRIMO SITO CREATO PER RIUNIRE TUTTI GLI ITALIANI CHE VOGLIONO GIOCARE ONLINE E AVERE UN SITO DI RIFERIMENTO, DOVE POTER ORGANIZZARE E/O INCONTRARE NUOVI AMICI: [URL="http://linkfsd.it/index.php?PHPSESSID=hj365bckg4bu4epf8k8k3t8sh6&action=forum"]CLICCAMI[/URL]
ma chi e riuscito ad aggiornare adesso xbslink va??? perchè ora nn mi trova manco piu quelle
Segnalibri