www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Like Tree18Likes

Discussione: Il Team FSD rivela una nuova Web UI

God L'avatar di zeruel85

Il Team FSD rivela una nuova Web UI

JPizzle, membro del Team FSD, ci fa sapere, tramite il solito canale [URL="http://www.realmodscene.com/"]RealModScene[/URL], che il team ha qualcosa da convidere con noi, per ingannare l'attesa del loro nuovo progetto [URL="http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/8473-fsd-link-finalmente-tutto-piu-semplice.html"]LiNK[/URL], che molti aspettano con ansia.

Si tratta del nuovo plugin web per la FreeStyle Dash 3, o anche definito come "il loro server HTTP persistente".

La loro Web UI originaria serviva ad aggiungere immagini, cambiare le descrizioni dei giochi e gestire a 360 gradi il database della FSD3; l'unico neo era che la console doveva avere avviata la FSD3 per poter funzionare correttamente. Ora tutto questo non è più necessario, grazie al nuovo plugin che va ad installarsi direttamente nella memoria della Xbox 360 e rimane attivo anche se lanciate un gioco. E' possibile inoltre ottenere informazioni in tempo reale circa il gioco a cui si sta giocando, incluso vedere gli screenshots, il percorso del gioco avviato, la versione del Title Update utilizzato, info sulla console, temperature e anche un'altra piccola chicca... Guardate il video per scoprirla.

Commento originale:
    We know everyone is extremely excited about LiNK and trust us, it is well worth the wait but today we have something else to share with you...
    The new Freestyle Plugin web A.K.A. our persistent HTTP server.

Our original Web UI is great for adding pictures, changing descriptions of games and overall management of your FSD/F3 database but it has one flaw, it is only accessible when the console is sitting in our custom dashboard. Well that is no longer an issue with the new plugin, it is loaded into the consoles memory and remains active even after game launch. Now you can get real time info about the game you are currently playing including view screenshots, game location, TU Version, console info, temperatures oh and one other little thing.... check out the video to see what that is!
    Fonte:
    [URL="http://www.realmodscene.com/index.php?/topic/407-teamfsd-unveils-new-web-ui/"]RealModScene --> TeamFSD Unveils New Web UI[/URL]

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Ottimo, veramente interessante, grazie della Info
    zeruel85 likes this.

Open Member
    siiiiiiii che bello.. almeno non sono obbligato a farli in debug.. che ficata!!!! grande FSD.. pero la smettessero di farci vede sti video e poi lasciarci senza download.. so masochisti ve??? anzi sadici insomma avete capito.. cmq gran bel lavoro!
    Ma per quanto riguarda i bug del riconoscimento degli xbla messi su hd interno non nel content?

Regular Member L'avatar di KMetal
    Siamo alla seconda promessa del mese WOW! ehm.....ehm.....ehm.... a quando i fatti?

Open Member
    considera che cmq lo fanno gratis...

Open Member L'avatar di Tommybig86
    si d'accordo ma considerando che visualizzare il gioco avviato temperature di sistema era già possibile con dashlanch ai tempi di tempmonitor 1.0 ( ed ora anche tramite il tasto guida riguardo l temperature) riguardo gli screen è una cosa sfiziosa certo.... ma il piatto ricco è LINK!

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Citazione Originariamente Scritto da Tommybig86 Visualizza Messaggio
    si d'accordo ma considerando che visualizzare il gioco avviato temperature di sistema era già possibile con dashlanch ai tempi di tempmonitor 1.0 ( ed ora anche tramite il tasto guida riguardo l temperature) riguardo gli screen è una cosa sfiziosa certo.... ma il piatto ricco è LINK!
    eh si il "link" e una bella sfagiolata!
    la chicca e l'open beta per caso?
    Maybe...

God L'avatar di zeruel85
    La chicca penso sia riferita alla creazione degli screenshots istantanei, mentre si gioca...

Open Member
    si.. l'unica cosa omessa nel primo post e' lo screenshot on the fly.. quindi si..
    Sicuramente questo plugin terra pure sotto controllo LINK (almeno credo...)
    Cmq se fanno come RXE buonanotte..

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    gli screenshots istantanei mentre si gioca sono una bella novità, ora si che con gli amici si può portare una prova documentata

Open Member
    ragazzi.. non per rovinarvi la festa.. ma c'e' un programma per pc che gia lo fa.. (in rgh/jtag non devkit).. se posso postarlo ditemelo voi!

scusate.. ma ancora so pochissime cose su xbox360 rgh ce l'ho da molto poco tempo..
    E non me la sento di aprire post in news.. magari faccio qualche cagata...
    Ultima modifica di naxil; 20-11-12 alle 20: 50

God L'avatar di zeruel85

R: Il Team FSD rivela una nuova Web UI

Anche perché non puoi aprire post in news..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Open Member
    **** avevo scritto na scemenza****
    Ultima modifica di naxil; 20-11-12 alle 22: 53 Motivo: quiet

God L'avatar di zeruel85

Naxil, noto un pò di nervosismo nei tuoi post. Stai più rilassato..
    Posta posta, basta che non siano link a warez, non vedo il problema..

Open Member
    non sono nervoso... e' il mio modo di scrivere.. sono fatto cosi.. a me piace il rispetto (cmq vedro' di auto regolarmi cosi da non sembrarlo).
    cmq il programma in questione e' questo : [url=http://www.mediafire.com/?xccz16brb3dsri6]Xbox_360_Screen_Capture_GUI_V1.0.rar[/url]
    il nome e' [url=http://www.mediafire.com/?xccz16brb3dsri6]Xbox_360_Screen_Capture_GUI_V1.0.rar[/url] ed e' di RAZKAR (spero di averlo scritto bene)

E' semplice. Si mette l'ip della x (logicamente collegata wifi/lan) e si preme Screenshot.. (funziona sia su rgh/jtag che su Devkit)
    usa una parte di codice nota e non so se ci acchiappa qualche cosa con il plugin in questione.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Naxil, noto un pò di nervosismo nei tuoi post. Stai più rilassato..
    Posta posta, basta che non siano link a warez, non vedo il problema..

RIspondo IN SPOILER cosi da non sciupare il post

God L'avatar di zeruel85

Grazie per la segnalazione del tool di Razkar. Del resto non so cosa dire perché non ho capito una mazza di quello che hai scritto.

Open Member L'avatar di Tommybig86

Allora diciamo che il team fsd promette di fare in uno le cose che altrimenti sarebbero svolte da tool differenti...

inviato dal mio galaxy next usando tapatalk

Regular Member L'avatar di riff82
    A dir la verità lo screen capture si può fare anche dal più semplice dal sdk xbox360Il Team FSD rivela una nuova Web UI-1.jpg
    Basta mettere un plugin del dashlaunch chiamato xbdm.xex e ti fa comunicare con l'xbox....

Membro
    quando metto l'ip sul browser mi chiede il nome utente e password. Quale devo mettere??
    Ultima modifica di Pascalise; 25-11-12 alle 13: 38

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello