Mi puoi brevemente anticipare se ci sono differenze tra il wasabi fat e slim ? Se si quali ? come utilizzo e "caratterisitche" sono uguali ?
Mi puoi brevemente anticipare se ci sono differenze tra il wasabi fat e slim ? Se si quali ? come utilizzo e "caratterisitche" sono uguali ?
La scheda dovrebbe esser la stessa, l'unica cosa che cambia è la forma del case di plastica dato che andrà a collocarsi sul lato della console e hanno fatto 2 versioni apposta per l'estetica... in realtà puoi anche montare quello slim su fat senza problemi.... già provato...
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Ciao Electron, visto che sei molto esperto volevo chiederti una cosa: ho letto su internet che è possibile sfruttare l'hard disk della stessa xbox togliendolo dal case e collegandolo al Wasabi. Volevo chiederti se ne sai qualcosa e soprattutto quali cavi sono necessari per fare questo collegamento grazie
Solo per il Nick meriti una risposta ^_^
Comunque si può usare un qualsiasi hdd e collegarlo al wasabi, alla ine ha un attacco sata (esternamente ha un e-sata ma perchè c'è un adattatore Sata-e-Sata all'interno)
Il problema è andare a prendere l'alimentazione che va portata con almeno 4 fili (si può prendere un attacco alimentazione sata dagli alimentatori PC, oppure si potrebbe anche spostare l'attacco dell'hdd interno delle slim e metterlo nel wasabi, allargando il foro laterale dove c'è la porta e-Sata, oppure ancora mettere l'hdd all'interno del wasabi, ma li servirebbe uno da 1.8" perchè i 2.5" sono troppo grandi... io ho in mente varie soluzioni, purtoppo manca il tempo di lavorarci sopra
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Ottimo forum,mi sono appena iscritto ,ringrazio i moderetori e tutto lo staf,un saluto a tutti gli iscritti,vedo che siete tutti determinati.
Di tutto cuello che si dice,non mi sembra di aver visto il link dove acquistare il prodotto, dovreste mettere in ben evidenza il link e la lista di cosa bisogna comperare con i vari consigli dei prodotti,in + un PDF con istruzioni detagliate per la versione xbo360 normale e la versione xbox 360 slim.
Grazie per la vostra attenzione
Adriano
Vorrei comprare questo wasabi io o una fat Lettore: Lite-on 83850c v1 e possiedo la key in formato testo ce modo di convertirlo in formato .bin
oppure va bene anche in formato testo?
quindi questa modalità Pass-through quanto è realmente sicuro on-line ?
Ennesima consegna rimandata a data da destinarsi , che dire se quelli del Team Wasabi vogliono far disdire tutti i pre-order ci stanno riuscendo perfettamente,almeno per quanto mi riguarda.
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
Salve ragazzi ho un paio di domande sul wasabi 360 ultra:
Posso installarlo nella mia xbox360 slim 250gb e continuare ad utilizzare l'hdd della xbox oppure dopo averlo installato l'hdd della xbox bisogna toglierlo?
riguardo all'hdd sata posso comprarmi separatamente un adattatore sata-usb per usare un hdd usb? vanno bene qualsiasi o ci sono solo alcuni da usare?
Il wasabi è entrato in commercio o è ancora in fase di produzione?
Grazie per le risposte!
Ciao, puoi installarlo e continuare ad utilizzare l'hard disk della xbox. L'hard disk va bene anche usb con adattatore (ovviamente non avrai i vantaggi della velocità e-sata). Per le marche io credo vadano bene più o meno tutti, non so darti dettagli. I wasabi della slim sono già disponibili, poi a seconda del rivenditore potrebbero essere esauriti, però ho visto che si riforniscono abbastanza facilmente quindi credo che se la ordini dovrai aspettare al massimo una decina di giorni. Il problema per chi ordina è solo sulla versione fat che dicevano sarebbe stata consegnata entro Natale.....ma l'hai vista tu? sono 2 mesi che ce l'ho in preordine...
ma perche sprecare soldi ed tempo se potete usare il rgh delle vostre bimbe
Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD
La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.
Cambia ordine e prenditi il 360key
Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD
La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.
Costa 80 euro. Sto valutanto anche x360 key ma ho visto che non è in stock almeno fino al 30 dicembre, tanto vale aspettare sto wasabi altri 10 giorni, poi eventualmente modifico l'ordine e passo alla key...è che avendo un hard disk e-sata sfrutterei meglio wasabi
80 euro vi fate un rgh con spedizione O_O
In ogni caso nn ha molta attinenza con il post e la domanda in se, sono decisioni persoali trovo assurdo uscire con differenze di prezzo o questo o l' altro, l' utente ha espresso la sua volontà
mi scuso se sono uscito fuori dall argomento del post
Ragazzi non riescom a trovare questo adattatore! Cioè avendo un hdd usb 2.0e senza volermi prendere un hdd sata volevo usare un adattatore (maschio) sata e (femmina) usb..ma non lo trovo! Esiste? l'unico che ho trovato è un adattatore che da in uscita sia usb femmina che una sata ma va attaccato ad una porta "Power Over eSATA" che guardandola mi sembra tutto ma tranne una sata! voi l'avete trovato?
Ciao
Devi prendere un box esterno per hardisk,poi ti serve un harddisk da 3,5 pollici sata 2,il box esterno deve avere internamente l'attaco sata,esternamente 2 attacchi ,uno e-sata e uno usb.
l'attacco usb esterno ti serve per caricare il firmware wasabi e i files .iso dei giochi.
Io ho fatto come ho scritto sopra e funziona meravigliosamente bene,per aprire la tua xbox 360 ti serve un cacciavite molto fine e un cacciavite torsen n.8.
per informazioni + precise gerca in google come aprire xbox360,mentre per installare il wasabi vai sul sito ufficiale [url=http://www.wasabi360.com]Wasabi 360 - The ultimate optical disc drive emulator for Xbox 360 Phat and Slim[/url], li trovi tutto.
ciao e Buon Natale
Segnalibri