www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree3Likes
  • 2 Post By DieFreiheitOderTod
  • 1 Post By pocoyo2

Discussione: Xbox SmartGlass disponibile per i dispositivi Android

Newser L'avatar di DieFreiheitOderTod

Xbox SmartGlass disponibile per i dispositivi Android

Da alcune ore è disponibile su [URL="https://play.google.com/store/apps/details?id=com.microsoft.smartglass"]Google Play[/URL] Xbox SmartGlass, l'applicazione che ci permette di interagire con Xbox 360 dal proprio smartphone o tablet.
    L'applicazione è compatibile con la maggior parte dei dispositivi che hanno almeno Android 4.0 e uno schermo WVGA o superiore.

Xbox SmartGlass ti consente di :
    • Esplorare la console Xbox 360 toccando e scorrendo con le dita
    • Utilizzare la tastiera del tuo telefono per digitare testi sulla console Xbox 360
    • Esplorare il Web sulla console Xbox 360, utilizzando la tastiera e le funzioni di zoom
    • Riprodurre, sospendere, far avanzare, riavvolgere e interrompere video e brani musicali sulla console Xbox 360
    • Eseguire ricerche nel catalogo completo Xbox di musica, video e giochi
    • Divertirti con le ricche esperienze interattive offerte da creatori di contenuti di gioco e intrattenimento selezionati
    • Controllare e confrontare i tuoi obiettivi con i tuoi amici di Xbox
    • Modificare il tuo avatar 3D
    • Inviare messaggi ai tuoi amici di Xbox
    • Modificare il tuo profilo Xbox

L'app richiede che la console sia connessa a xbox live per poter funzionare.
    Ultima modifica di DieFreiheitOderTod; 27-10-12 alle 12: 47
    giannigianno and Stryp like this.

Membro
    Funziona benissimo e non ha ritardi sulla pressione dei tasti veramente ben fatto, provato su s3

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Xbox SmartGlass disponibile per i dispositivi Android

Citazione Originariamente Scritto da DieFreiheitOderTod Visualizza Messaggio

L'app richiede che la console sia connessa a xbox live per poter funzionare.
    Questa è una cag*ta pazzesca

from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Questa è una cag*ta pazzesca

from Galaxy NOTE
    Spiega meglio...che il noob è sempre dietro l'angolo pronto ad alimentare la leggenda metropolitana...

La tua esternazione è rivolta a come la Microsoft decide di "blindare" le sue cose, od eventualmente ad una inesattezza della News?

Poteva farla funzionare, ovviamente per alcune cose, senza doversi collegare al LIVE. Non serve a molto (anzi a niente), per esempio, a chi ha la RGH/Jtag. Non che mamma dovesse pensare anche ai loro possessori, però sarebbe stato carino poter interagire con la console anche per le cose più banali

from Galaxy NOTE

Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    La news purtroppo è esatta, ma così purtroppo la funzione non può essere utilizzata su RGH/JTAG.

Pa0l0ne
    Guest
    Il Live fà da "ponte" oppure la questione è aggirabile con il fakelive di dashlaunch? (scusate ma non possiedo uno Smartphone Android...)

EDIT: Ma che idiozia ho scritto?
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 27-10-12 alle 16: 12

Io ho lo smartphone ma non il "fakelive"

from Galaxy NOTE
    Pa0l0ne likes this.

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Io ho lo smartphone ma non il "fakelive"

from Galaxy NOTE
    Vado in autoesilio....non ci avevo davvero capito un caxxxxxo!

Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Credo che il Live sia necessario. Il dispositivo mobile e la console non comunicano in nessun modo il locale ( tipo wifi, bluetooth e simili ) ma credo che il telefono mandi il comando ai server di mamma MS e che poi dal Live il comando arrivi alla console, per questo è necessario. Comunque... felicissimo di essere smentito.

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Credo che il Live sia necessario. Il dispositivo mobile e la console non comunicano in nessun modo il locale ( tipo wifi, bluetooth e simili ) ma credo che il telefono mandi il comando ai server di mamma MS e che poi dal Live il comando arrivi alla console, per questo è necessario. Comunque... felicissimo di essere smentito.
    Si esatto funziona così , infatti ti devi loggare col nick e pass del live sull'app.Un pò come Sky Go e compagnia.

Testato pure io su S3 e funziona bene , fra le altre cose ha richiesto un update alla Consolle ma a livello numerico dash non è cambiato nulla.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Regular Member L'avatar di KMetal
    Vi sto rispondendo dalla console originale con questa applicazione ed il mio galaxy nexus. L'app funziona, è carina magari sarà anche utile a qualcosa..... lo scopriremo

Open Member L'avatar di davide360

L'ho provata sul nexus di mio fratello bella app curiosa e interessante attendiamo aggiornamenti....
    Comunque si può rilevare una app, utile..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di davide360; 27-10-12 alle 18: 50

Master member L'avatar di Mauroz
    peccato non funziona su rgh

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    qualcuno sa dove posso trovare una lista dei device compatibili con smartglass?

Open Member
    mah... su rgh potrebbe anche funzionare.. appatto di grosse modifiche.. (Credo sia possibile cosi a ragionamento).
    provo a spiegarmi meglio. Un plugin "emula" le risposte per la console.. e poi anche la app dovrebbe essere modificata per funzionare in locale.. mi sa che e' molto complicata come cosa... Io mi aspettavo un supporto sui joystick per appoggiarci il telefonino cosi da aggiungere al pad un touchscreen.. ma sogno! sogno ad occhi aperti!
    Stessa cosa per IEXPLORER.
    Infatti mi era venuto il dubbio che iexplorer stasse in 16mb (insieme a tutta la dash). Ma sicuramente serve il live la prima volta e scarica qualche cosa (iexplorer?).. anche li sarebbe carino se funzionava in rgh.. cmq penso che una dash con web integrato sia migliore.. speriamo!!
    rabbrividisco quando su wii ho WIIMC+ , Opera ecc.. quanta potenza sprecata!
    Ultima modifica di naxil; 01-11-12 alle 16: 25

Regular Member L'avatar di KMetal

Nailx secondo me x il browser uscirà qualcosa che lo faccia andare su rgh ma smartglass credo proprio di no, poi non ha una grossa utilità quest'ultimo.

Marchiato a fuoco da Nexus cm10 con Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello