www.dedoshop.com
Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 110
Like Tree23Likes

Discussione: [NEWS] DashLaunch v3.04 by c0z

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack

[NEWS] DashLaunch v3.04 by c0z

Lo sviluppatore cOz ha rilasciato una nuova versione del suo homebrew patcher,che giunge così alla versione 3.03.

L'aggiornamento contiene molte novità,come il supporto alle Custom Bootanimations , il supporto alla memoria integrata delle Corona V2 (quindi quelle da 4gb) e soprattutto il supporto al Kernel 16197

Ecco il changelog completo:

- some commented code made contpatch non-functional on untouched demo containers
    - added polish translation
    - add nohealth option, disables kinect health pseudo video at game launch
    - add autofake option, when enabled fakelive functionality is enabled during dash and indie games only (thanks BioHazard!)
    - added some failsafe code to lhelper and launch to ensure auto profile signins occur
    - moved boot time quick launch button check to lhelper, it now occurs at the point where bootanim freezes (approx)
    - removed bootdelay option, it should no longer be required
    - add corona 4G memory unit path
    - add fakeanim path
    - fix bugs related to Guide/Power paths
    - add PIRS type content to installer launch item parsing
    - add nooobe option, disables setup screens when settings already exist
    - dash launch now patches xam to prevent flash updates from appearing when updaters newer than current are on devices
    - wired controller poweron causes should now be recognized from all ports for Guide path
    - added new option 'farenheit'
    - add 16197
    - removed button debouncing, A and Y are more useful exiting from miniblades but will be touchy on older dashes
    - tweaked boot time button checker, it should now possible to hold a button before the controller syncs (may only be 16197+)
    - add corona bl detection to xelllaunch
    [URL="http://www.logic-sunrise.com/forums/files/getdownload/8488-dashlaunch/"]DOWNLOAD[/URL]

[URL="http://www.logic-sunrise.com/news-544259-dashlaunch-303-lutilitaire-incontournable-se-met-a-jour.html"]fonte[/URL]

ringraziamo tommino81 per la segnalazione

UPDATE 07/11/2012:

E' uscito DashLaunch v3.04 by c0z!

ATTENZIONE! E' stato riscontrato da alcuni utenti una falla per quanto riguarda la protezione dalla connessione a Xbox Live! Al momento evitate di attivare contemporaneamente "liveblock" e "fakelive"; lasciate abilitato soltanto "liveblock" e disabilitate "fakelive", altrimenti il vostro keyvault potrebbe essere in pericolo!

Changelog:
    - kinect health message block fixed for 16197
    - updated polish translation (thanks Pelcu!)
    - fix CIV hook issue, may break some titles that use CIV (a gamy Call of Decay: Body Odor 2 now works)
    - lump updater version limit patch into noupdater option so it can be disabled
    - improved installers ability to prevent install on unsupported kernels (including devkit and unsupported retail versions)
    - installer will now only offer to update, if the embedded version is newer than currently running one
    Ringraziamo dabox per la segnalazione.

[URL="http://www.logic-sunrise.com/forums/files/file/4774-dash-launch/"]DOWNLOAD DashLaunch v3.04[/URL]

Fonte:
    [URL="http://www.logic-sunrise.com/news-557114-dash-launch-304-black-ops-2-desormais-fonctionnel.html"]Logic Sunrise --> Dash Launch 3.04 : Black Ops 2 désormais fonctionnel [/URL]
    Ultima modifica di zeruel85; 08-11-12 alle 09: 39

Regular Member
    aggiornata la trinity ma ho bisogno di sapere alcune cose ''strane''
    ho usato l'opzione liveblock per bloccare l'accesso al live, e in aggiunta invece di fakelive ho usato la nuova opzione sostitutiva AUTOFAKE, nel changelog dice può capitare che si connetta lo stesso al live, infatti quando accedo col profilo live,
    nelle impostazioni di rete mi dice XBOX LIVE connesso, mi esce pure l'orario esatto sulla consolle ma se vado sulla parte video o musica e chiedo di accedere al live, carica un paio di secondi ma non cambia nulla quindi mi chiedo se si connette o no...
    poi ci sono le opzioni nooobe e nohealth che non si capisce cosa facciano ,in ultimo dice - added new option 'farenheit' e manco lo spiega .

Per ora non posso testarlo ma se metti liveblock teoricamente ti dovrebbe bloccare l'accesso al live. Comunque

nohealth disattiva il video del kinect quado avvii i giochi
    nooobe non so bene cosa fa

Regular Member
    Known Issues:
    ----------------

- *** WARNING ***
    One of the testers observed a console reaching out to live despite liveblock only
    when fakelive or autofake was enabled. If you intend a keyvault to not get banned,
    do not use it on a glitch/jtag machine!
    - add nooobe option, disables setup screens when settings already exist ????
    la cosa peggiore della nuova dash è che in catalogo giochi mancano le icone degli stessi,cè solo il nome e un'immagine in grigio.capita solo a me??

Lost in Translation L'avatar di MaX7o
    L'aggiornamento contiene molte novità,come il supporto alle Custom Bootanimations , il supporto alla memoria integrata delle Corona V2 (quindi quelle da 4gb) e soprattutto il supporto al Kernel 16197

Scusatemi ma il freeboot per 16197 è già disponibile?

Si con xebuild ma non c'è la gui quindi devi fare tutto manualmente

Banned
    davvero?

Regular Member
    ho usato jrunner.è già aggiornato alla 2016197

Regular Member L'avatar di Barbutus
    se non trovano il modo di far andare Internet Explorer con freeboot, personalmente trovo superfluo aggiornare...

Confermo,dashboard aggiunta in j runner anche se non da un aggiornamento (tranne ieri sera ma il numero della build è rimasto lo stesso)

360hackbox è stato pure aggiornato
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 19-10-12 alle 11: 59

Junior Member
    io appena trovo un nuovo tool aggiornato mi ci butto ad aggiornarla sperando nel modo di far funzionare ie.

[url=http://www.eurasia.nu/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetail s&lid=9472&ttitle=360_HackBox_Lite_v2.1_Build_(277 )]EurAsia - Downloads[/url]

funziona

zeruel85 servi tu !

Newser L'avatar di xboxbs
    anche xebuild gui è fatto 2.085
    [url]http://www.homebrew-connection.org/files/xbox/nand_builder/xeBuild_GUI/dl_xeBuild_GUI_2.085.rar[/url]

Regular Member L'avatar di Barbutus
    Citazione Originariamente Scritto da elidoe89 Visualizza Messaggio
    - add nooobe option, disables setup screens when settings already exist ????
    la cosa peggiore della nuova dash è che in catalogo giochi mancano le icone degli stessi,cè solo il nome e un'immagine in grigio.capita solo a me??
    no, purtroppo anche a me...

Junior Member
    ragazzi ma e possibile effettuare l'rgh da zero o si deve avere sempre la key????????

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da torettodekey Visualizza Messaggio
    ragazzi ma e possibile effettuare l'rgh da zero o si deve avere sempre la key????????
    Cosa c'entra con DashLaunch questa domanda?
    Razorbacktrack likes this.

Open Staff L'avatar di X-ray
    Citazione Originariamente Scritto da kekkojoker90 Visualizza Messaggio
    io appena trovo un nuovo tool aggiornato mi ci butto ad aggiornarla sperando nel modo di far funzionare ie.
    hanno aggiornato anche AutoGG

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da elidoe89 Visualizza Messaggio
    aggiornata la trinity ma ho bisogno di sapere alcune cose ''strane''
    ho usato l'opzione liveblock per bloccare l'accesso al live, e in aggiunta invece di fakelive ho usato la nuova opzione sostitutiva AUTOFAKE, nel changelog dice può capitare che si connetta lo stesso al live, infatti quando accedo col profilo live,
    nelle impostazioni di rete mi dice XBOX LIVE connesso, mi esce pure l'orario esatto sulla consolle ma se vado sulla parte video o musica e chiedo di accedere al live, carica un paio di secondi ma non cambia nulla quindi mi chiedo se si connette o no...
    poi ci sono le opzioni nooobe e nohealth che non si capisce cosa facciano ,in ultimo dice - added new option 'farenheit' e manco lo spiega .
    noobe serve a non far comparire il tutorial di setup del primo avvio, laddove siano già presenti le impostazioni.
    nohealth a non far comparire i messaggi sulla salute quando sia avviano i titoli kinect.

Comunque le descrizioni delle opzioni dovrebbero essere in italiano... (le ho curate io). Qualcuno può darmi conferma ed eventualmente segnalarmi eventuali errori di traduzione?
    Razorbacktrack likes this.

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    - add fakeanim path
    qualcuno ha gia provato sta cosa?
    Maybe...

Open Member L'avatar di Tommybig86
    Citazione Originariamente Scritto da HOPE_die_FAST Visualizza Messaggio
    - add fakeanim path
    qualcuno ha gia provato sta cosa?

si vorrei prvovare anche io, nel frattempo ho provato configapp, ed è comodissimo... mi piacerebbe usare qualche costum boot sulla xbox!

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello