fatto risolto tutto ho rifleshiato il freeboot per fortuna prima di provare avevo fatto il dump con nand flashier!
x chuck no non influenza i tempi di boot ma ti conviene prima di provare di dare un dump del freeboot e, si e lo stesso programma...
fatto risolto tutto ho rifleshiato il freeboot per fortuna prima di provare avevo fatto il dump con nand flashier!
x chuck no non influenza i tempi di boot ma ti conviene prima di provare di dare un dump del freeboot e, si e lo stesso programma...
E' lo stesso tool (avevo scritto una cavolata
NOn centra nulla.. .quando parte parte
In fin dei conti vai a modificare la NAND... se canni canni e devi riflasharla. E non è detto che xell parta
Ultima modifica di Titty; 21-10-12 alle 22: 01
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Ok, grazie per le risposte. Per adesso mi tengo la mia bootanimation originale prima di fare stupidaggini per poi pentirmi e dovermi rivolgere ad altri per riflashare la NAND ( ed a 10 giorni da AC: III, oltretutto XD ). Per ora vi faccio fare da cavie ( lol ) magari tra un po' vedo se ci sono novità/guide idiotproof e ci provo.
Per quanto riguarda i tempi di boot, allego stralcio del readme.txt di fakeanim:
This has no impact on glitch times since the glitch occurs prior to this file ever being loaded
Che recita più o meno così: Il tempo di glitch che và a buon fine non viene assolutamente intaccato. Fakeanim viene eseguito (aggiungo OVVIAMENTE...) solo successivamente.
secondo me xell parte sempre in quanto tu vai a toccare i file dentro la nand, il kernel è già caricato e patchato, manca poi un file dopo; xell è prima di tutto ciò.
kairoscrazia
--
XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.
kairoscrazia
--
l'unico impatto nel togliere bootanim.xex e la mancanza dell'animazione punto!
altra cosa da notare e che la xbox sembra che faccia un soft reboot infatti si accende il il ring del player 1 per poi ricominciare l'animazione classica del cerchio sul frontale xbox.. quindi è palese che si perdano alcuni secondi!
Ultima modifica di Tommybig86; 21-10-12 alle 22: 13
In teoria hai ragione, sarebbe da far na prova
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
titty la prova l'ho fatta io togliendo l'hd e avviando la console, senza la pach creata da dashlanch....
Ultima modifica di Tommybig86; 21-10-12 alle 22: 15
Io no appena glitchato una falcon rgh1, e con l'ultimo xebuild gui mi ha messo l'ultimo dashlaunch e l'ultimo freeboot, ovviamente..
Funziona tutto, solo ke quando passo alla nxe dal catalogo giochi non mi fa vedere le cover..
Avete idea del perkè?
P.s. aggiornamento avatar già installato! ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
La regola del pararsi il fondoschiena sempre e comunque risulterà perennemente valida.
Non riesco cmq a capire perchè non riuscivi a riscrivere il bootanim.xex rinominato, sulla tua flash. Mi viene in mente solo ora, che io nel farlo, sono uscito e rientrato dalla connessione FTP. Ho aggiornato la procedura che ti avevo postato, con questo dettaglio...chissà che non incida...
Ai posteri l'ardua sentenza!
Allego altro stralcio del readme.txt di fakeanim:
Since this file is only loaded after the console is ready there will be a minor increase in boot times.
Poichè il file (video) è caricato soltanto quando la console è in stato di "ready", si verificherà un leggero aumento dei tempi di boot
In pratica, mentre il bootanim.xex originale viene eseguito DURANTE IL BOOT, il fakeanim viene eseguito soltanto a BOOT TERMINATO.
Ora non creiamo però strane leggende metropolitane: si tratta di un delay assolutamente ragionevole che non preclude in alcun modo la perfetta esecuzione del custom video e dell'accesso alla dash.
ottimo, cmq io avevo fatto il dump principalmente per salvare tutte le impostazioni anche perchè conservo oltre la nand originale, anche tutti i freboot creati da quando è stata moddata, sempre per "pararmi il culo" anche se in fin dei conti non ci sarebbe bisogno visto che è sempre creabile qualunque versione di freeboot... cmq paolone sei sempre preciso e impeccabile indispensabile averti sul Forum!
Ultima modifica di Tommybig86; 21-10-12 alle 22: 54
kairoscrazia
--
ho provato a creare un video ma fa schermata nera e direttamente in fsd. Forse è sbagliato il codec
Segnalibri