Date un'occhiata qui: [url]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/8073-dashlaunch-3-03-options-italian-guide.html[/url]
Date un'occhiata qui: [url]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/8073-dashlaunch-3-03-options-italian-guide.html[/url]
si in pratica bisogna scaricare il programma, ma bisogna cancellare boot anim dalla flash... mi sembra un pò azzardata come cosa nn credete?
Io l'ho provata e non riesco a farla andare
cmq non sò se la vogliate mettere in news ma è stata rilasciata la versione 0.60b di fakeanim non sò se posso linkare cmq la fonte è : REAL MODE SCENE il nuovo sito dove si appoggia il team FSD
Paolone io ho provato, il fake boot funge alla perfezione e come suggerito, volevo rinominare il bootanim.xex dalla flash tramite FSD, ma non rinominava e quindi l'ho spostato su hd interno rinominato bootanim2.xex volevo reimpiantarlo dentro la flash, ma ahime mi risulta impossibile, ho provato con FSD, xex menù Filezilla e flashFXP ma niente il file non rientra nella nand... facendo presuppore un ritorno alla normalità impossibile, ora premetto che mi ero premunito facendomi il dump della Nand pre- modifica bootanim, ora volevo sapere se tolgo il fake anim e riflashio il dump della nand sono appposto?
scusa non ho capito cosa hai detto :|
dal readme di XexMenu 1.1.Codice:* Use FTP to read/write/delete your onboard flash - Only user flash/flash is able to do that!
In pratica via FTP puoi scrivere sulla nand, da xexmenu, se ti logghi con utente flash e password flash; non hai mai fatto una cosa del genere?
kairoscrazia
--
XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.
solo da FSD mi sono collegato in FTP più tardi provo... quindi nome utente e passw =flash ! ok grazie ti faccio sapere
Tommybig86, ho appena provato e funziona.
Segui i miei STEP
Ti colleghi in FTP al contenuto della FLASH utilizzando l'FTP Server della Freestyledash3
Copi il file bootanim.xex sul tuo PC
Cancelli il file bootanim.xex dalla flash
Ti scolleghi dalla connessione FTP
Rinomini il file bootanim.xex che ti eri copiato sul PC
Ti ricolleghi in FTP
Trasferisci sulla flash il file appena rinominato
In pratica confermo che il rename diretto su flash non funziona (e risolvi utilizzando il tuo PC come appoggio), per quanto riguarda la tua impossibilità a riscrivere in flash il file rinominato mi viene in mente soltanto l'ipotesi che magari non avevi ancora cancellato il file originario (e quindi hai ancora la flash piena), oppure che utilizzando l'ftp server di xexmenu non utilizzi l'impostazione di trasferimento FTP in modalità ATTIVA (parametro obbligatorio con l'ftp server di xexmenu). Ciò è valido a maggior ragione se utilizzi Filezilla come ftp client, poichè a default questa impostazione risulta disabilitata.
In questo modo la attivi:
Menu File,
Gestore Siti,
Nuovo Sito,
digiti su Host l'indirizzo ip della tua Xbox
digiti su Porta il numero 21
Selezioni il Protocollo "FTP-Protocollo trasferimento file"
Sul parametro Criptazione selezioni "Usa FTP semplice"
Tipo di accesso "Account"
utente "xbox"
password "xbox"
Sul parametro Account digiti ciò che vuoi, ad esempio "Mia Xbox"
Poi ti sposti su "Impostazioni di trasferimento" e qui imposti la "Modalità di trasferimento" come "Attiva"
Salvi e ti connetti tramite la prima icona in alto a sinistra che richiama il gestore siti salvati.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 21-10-12 alle 22: 04
posso fare una domandina? XD posso aggiornare dashlaunch a 3.03 e lasciare fsd 2.2? oppure devo aggiornare anche fsd? A me interessa il fatto del boot grazie tante
Certo che sì! Vaja con Dios Amigo!
gracias mucho Paolone XD e ricorda che si pronuncia Aigor
Ha spazio sufficenza dentro la memoria? DI solito fa così quando non ha abbastanza spazio
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
risulta piena..... e nn capisco perchè...
Avrei qualche domandina da fare... perchè non ci ho capito nulla XD
Allora:
1) La funzione "fakeanim" di Dashlaunch e "Fakeanim 0.60b" che si trova in rete sono la stessa cosa? O 2 diversi programmi con stessa funziona?
2) Mettere una bootanimation personalizzata incide in negativo sui tempi di boot?
3) Si possono fare casini? Mi spiego, io non ho un flasher hardware... quindi non posso permettermi di compromettere la NAND. Senza il bootianim.xex cosa succede alla console? Parte lo stesso ma avendo come bootanimation una schermata rossa o non parte proprio?
4) Grazie a tutti per la pazienza
Ecco... allora inutile continuare... cancella qualcosa... fai spazio... formatta
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri