speriamo che qualche coder crei un browser web per farlo andare su x360 xD tanto IE fa cacare XD
speriamo che qualche coder crei un browser web per farlo andare su x360 xD tanto IE fa cacare XD
Jtag e RGH esistono già da un bel pezzettino, eppure di browser web non se ne vede l'ombra...
Forse perchè una console non viene usata molto per collegarsi ad internet via browser ma solo per giocare XD
Come al solito dopo Youtube, Facebook e premium play, arriva IE e richiede come sempre abbonamento GOLD!!
ma per chi ha RGH con dash vecchia deve aggiornare per forza?
No se i giochi ti 'partono' senza problemi, non vedo la necessità di aggiornare, io ad es. ho la 15574 e gioco tranquillamente ad Assassin Creed 3....
traquillamente per modo di dire, dato che è pieno di bug , però non ho aggiornato e il gioco parte tranquillamente....
PS: ho il DVD originale, ma l'ho installato su HD interno e quindi lo lancio (tramite FSD) da lì. In pratica il DVD originale, mi è servito solo la prima volta per l'installazione suul'HD e poi è stato messo in disparte
a ok grazie mille!
domanda.. c'e' una qualche possibilta che iexplorer venga patchato per andare ugualmente?????? perche sicuramente IEXPLORER non e' nell'update (visto che in 16mb sfido a farci stare tutto ).. ma sicuramente lo scarichera a parte giusto???
e' un ot = (leggere solo se interessati)
Ultima modifica di naxil; 21-11-12 alle 14: 25
Personalmente non lo trovo utile specialmente se pensi che con 45 euro prendi un raspberry
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
stiamo in topic per favore, il farlo e poi chiedere scusa non cancella il fatto che ci siete andati cmq
Segnalibri