Linka la fonte
Linka la fonte
ma dove sono finiti i veri hacker ... ormai esistono solo hacker con obbiettivo cash.
questa e' quello che dicevo io nell altro post hack15xxx-16xxx e tutti mi hanno attaccato.....
non mi interessa rgh ma per avere la key del mio 1175 devo fare rgh estrarre smontare prendere pcb flashare
ma quanto mi costa......oppure prendere key su xkey che gia di suo costa 90 euro.
Il succo del discorso è che nessuno ti obbliga a farla. Vuoi un prezzo più basso? Sperimenta tu un hack a basso prezzo, no? Dove ci sta scritto che deve costare poco per forza? In fondo stiamo parlando di un bene di "terza" necessità, visto che acquistare una console lo è di seconda, fare la modifica è di terza.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Si sta chiudendo un capitolo, quello RGH ! c'è la corsa agli Add-on PCB alternativi, Schedine con i suoni, Alberelli di Natale con le palline luccicanti ...
E' giusto che si tenti l'hack dei lettori, ma se poi tutto si riconduce all'RGH per avere quello che serve per le modifiche... la strada è chiusa.
Oppure i vari Team (TX in primis) stanno tergiversando perchè hanno già qualcosa in mano ? mah staremo a vedere....
A mio avviso gli scenari possibili sono due:
- O TX vuole spingere il più possibile i nuovi CR3, quindi sapendo che almeno all'inizio saranno gli unici a permettere l'hack sui nuovi lettori si sta tenendo per se il metodo per ricavare la key solo tramite lettore
- Oppure hanno fatto troppo presto l'annuncio e poi si sono resi conto che quello che avevano detto non era possibile, e questa sarebbe una gaffe colossale
direi più la prima ...
Io sono per la prima ipotesi.
però con RGH nada online a menochè non fai un dual nand che è seccante perchè da aggiornare ogni volta
specialmente nelle corona 4gb che nn puoi fare da chiavetta
aspettiamo , è tutto prematuro !!!
magari appena sono in commercio , tutti questi nuovi articoli!!!!
esce qualche cosa dai soliti maestri geremia and company!!!
infatti anche io sono rimasto molto deluso da C4Eva mi aspettavo molto di piu. Non ha senso eseguire l'RGH per recuperare la dvd key e poi montarci il pcb.
Mi ha deluso moltissimo.
Segnalibri