www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36
Like Tree3Likes

Discussione: Nuovo firmware 0800 v2 per Lite on 16dg2s in Testing , lo annuncia C4eva

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher

Nuovo firmware 0800 v2 per Lite on 16dg2s in Testing , lo annuncia C4eva

Tramite il suo canale ufficiale c4eva annuncia stamattina di essere in fase di test con il nuovo firmware 0800 V2 per liteon Fat, che permette appunto tramite tali lettori opportunamente collegati al pc la crezione delle immagini iso dei formati di giochi XGD2 ed i nuovi XGD3 (tra i quali spicca da oggi Gears of War 3 )
    Non ci resta che aspettare che tale fase di test sia completata

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    speriamo che queesta volta la fase di test non duri i soliti 2-3 mesi...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Citazione Originariamente Scritto da courier Visualizza Messaggio
    piccolo uppdate siamo alla V3 attualmente
    Sapere che questa volta il beta testing è veloce non può che far piacere... anche se quello che interessa di più la community è un fw 2.0...

Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Penso che nessuno lo aspetterebbe se in c4evaspeaks non apparise questo

LT+ v2.0 IN PROGRESS This version adds support for XGD3 backups

Always tuning

Proprio a ciò che riporta The Pusher mi riferivo... se c4eva pubblicizza il fw 2.0 da diversi mesi, e tu mi dici che non serve, vuol dire che uno dei due non la racconta giusta... mi baso unicamente su ciò che si legge in rete...

Ps: moderiamo i termini dato che su questo forum si cerca di mantenere i toni pacati...

Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    Ultima modifica di Electron^-; 21-09-11 alle 11: 26

I miei piccoli:

HDD
    HDD
    HDD

Founder Admin L'avatar di Raiden
    ha conti in sospeso con tutti quelli che vanno contro i suoi interessi economici per cui attento a ciò che scrivi ste ...

LOL

God L'avatar di Titty
    Io voglio solo capir eocme mai C4Eva o cmq ki parla sul canale C4Speak parla di Lt 2.0... nessuno inventa nulla.
    Altra cosa è dire ok il Fw Lt 2.0... ma poi (o prima) serve metter mano alla partizione nuova che hanno fatto... Separiamo le 2 cose e non facciamo di tutta l'erba un fascio...

God L'avatar di Titty
    Spiiegandommi meglio e forse spiegando anche il pensiero di courier:

Se nn troviamo il modo di rippare il nuovo formato non ha senso che esista o esca un FW... a ke serve un Fw Lt 2.0 se non possiamo burnare i Backup?

4_Raiden devi crescere tanto !!!!!!!
    Se con crescere intendi diventare ingordo come te ne faccio anche a meno ^_^

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    LT+ 2.0 se mantiene le promesse verra rilasciato in contemporanea o subito dopo lo 0800 , ma lo stesso 0800 anche se finito non verra rilasciato prima che i programmi che lo sfruttano siano upgradati al nuovo formato ,ovvero Xbox Backup Creator e Abgx360,quindi presumo ma posso sbagliarmi,che il nuovo backup creator crei copie masterizzabili sui DL,di fatto le iso che già girano sugli ODE sono state fatte con beta dello 0800.

Inviato dal mio iPad 2 con Tapatalk
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Beh se sono al passo come dici tu ,al rilascio della versione definitiva verrà rilasciato tutto o sbaglio ? Al massimo prenderemo tutti un bel ODE per i backup , ma sono convinto che alla fine su DL andranno burnati, oppure un cinese a caso inizierà a produrre dischi appositi
    ti confermo quello che ti dico
    2° ode attualmente fanno il bakup e lo possono lanciare "bakup no propper" però funziona
    3°anche io sono convinto che al rilascio del benq/liteon 0800 qualcuno sarà capace di metterci le mani e successivamente burnarlo sul dual layer
    4°per i silver non penso propio che si rivedranno nuovamente in giro,tempi cambiati ,leggi cambiate

God L'avatar di Titty
    IO spero si muova qualkosa perchè tra X360Key... Wasabi... e puttanate varie ke escono poi ritardano poi escono e poi ritardano... chip Glitch ke si annunciano si vedono ma non sono disponibili onestamente inizio ad averne gli amenicoli pieni...

Quotone galattico,fin'ora solo fumo ,vorrei assaggiare l'arrosto....

PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod

Agent Provocateur
    8.662.351.872 solo per la partizione game, poi aggiungi altri 50mega per la partizione video.
    Ho letto da qualche parte che i settori del disco vengono hashati dalla console, quindi non puoi nemmeno scartare i settori non utilizzati, ci devono essere tutti punto e basta. Magari non tutti, per esempio in kingkong potevi inserire l'exploit in un settore che probabilemnte non era hashato, o perlomeno la console non faceva a tempo a farci l'hash. Però poi che fai, analizzi il disco e guardi quali sono i settori non hashati, e li togli? poi a c4e chi glielo dice ti fare un fw che rimappa qualche migliaio di settori?
    Mi sa che ci sarà da aspettare qualcuno che modifichi un fw di un masterizzatore per fare i buchi piu fitti, sempre che sia fattibile.
    Gli ODE se buttano un backup "no proper", non significa che non sono stealth, significa che emulano per davvero e non hanno bisogno di informazioni "prefabbricate".

Regular Member L'avatar di emaborsa
    io ho la mia solita teoria, che per i XGD3 verrà introdotta una sorte di RIP...in modo da burnarlo su classico DL. Che dite?

Dico che cominciamo a fare scorta dei masterizzatori piu' disparati in attesa di qualche santo .........

Oppure facciamo una colletta e ci prendiamo un bel masterizzatore industriale....

Open Member L'avatar di jonblu
    Speriamo che finalmente ne arrivi qualcuno di questi benedetti ODE,così anche noi potremmo testare con mano quello che fanno o non fanno...

a qualcuno è già arrivato:[url=http://www.logic-sunrise.com/news-354813-x360key-le-test-et-tutoriel-complet-enfin-en-ligne-avec-video-maj.html]X360key : Le test et tutoriel complet enfin en ligne avec vidéo *maj*[/url]

"""Raiden"""" Cresci (you are young to understand) osserva il modello Titty ragazzo competente sa di cosa si parla
    courier aka misterfly, I pity you, mi dispiace tu sia diventato una persona totalmente e solamente interessata a far soldi, non sono questi i miei valori per cui non potrò mai essere vecchio e marcio come te ...

La nostra società è piena di modelli errati, sei libero di seguire la moda italiana dell' arraffamento convulso e disperato, io non ho certo bisogno di uniformarmi a questa tendenza per sminuirmi come persona ^_^

C'è chi scende a compromessi con se stesso pur di far soldi, io no.
    jonnyb likes this.

Open Member L'avatar di jonblu
    Beh se sono al passo come dici tu ,al rilascio della versione definitiva verrà rilasciato tutto o sbaglio ? Al massimo prenderemo tutti un bel ODE per i backup , ma sono convinto che alla fine su DL andranno burnati, oppure un cinese a caso inizierà a produrre dischi appositi
    a quanto pare hai ragione ci sono già riusciti, non è dato sapere come hanno fatto ma ci sono riusciti a trasformare le iso da xgd3 a xgd2 burnabili in dl

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •