raga io ho messo in content ed è partito l'installer alla fine e gia partito in automatico e non ho trovato problemi
raga io ho messo in content ed è partito l'installer alla fine e gia partito in automatico e non ho trovato problemi
Si, ma immagino non su corona 4 gb. Al momento la limitazione è li...
Secondo me alla prossima risposta del genere lo fate incazzare xD
Bhe, faccio una domanda, una volta ogni 187 anni, e mi si risponde in tutt'altro modo
E vabbè , che ci puoi fare xD
Dall'alto della mia immensa ignoranza (non ho corona 4gb per poter testare), ipotizzo che dashlaunch 3.02, anche parametrizzato correttamente con la sintassi "IntMu:\" vada a cercare unicamente il modulo memory unit delle Trinity e non riesca viceversa ad "allocare" l'indirizzo della nand corona adibito a Memory Unit.....semplicemente perchè "non sà che esiste"....
Risulta impossibile "passare" questo parametro via launch.ini che prevede, come ben sappiamo, esclusivamente:
Codice:; currently supported devices and paths: ; internal hard disk Hdd:\ ; usb memory stick Usb:\ ; memory unit Mu:\ ; USB memory unit UsbMu:\ ; big block NAND mu FlashMu:\ ; internal Trinity slim 4G mu IntMu:\ ; CD/DVD Dvd:\ (not recommended to use this one)
So...No Coz, no Party.
@ThePusher: citofona a Swizzy..che magari intercede per una "minor" release
Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-09-12 alle 23: 35
Ragazzi ma nessuno ha riscontrato il problema che ho postato prima??
Ma dite che se Reinstallo la free dash risolvo?
Prova..... tanto ci metti 2 minuti
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Scusate, a me sulla 2.2 non riconosceva gli XBLA e i games XBOX1 perché si rifiutava di scansire /Content/00000000/ con "Scan Dept: 4"; sulla FS3 ho messo tutto come la precedente e, forse giustamente, nada, ho riprovato con tutti gli scan depth fino a 10 e mettendo auto come tipologia, ma non scansisce un bel nulla... qualcuno ha avuto simili problemi?
Edit
Io ho dei quickboot per scorciatoie ad alcuni programmi, secondo voi possono dare noia?!
Ultima modifica di kairoscrazia; 23-09-12 alle 10: 17
kairoscrazia
--
XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.
Buondi ragazzi.. ho da 3 giorni il RGH.. e per questo ho deciso di iscrivermi qua.. ma vengo gia con la prima richiesta..
allora premesso il fatto che mi parte in automati la FSD con dashlaunch
e premesso il fatto che ho una console con data di produzione 8-2010 (non so se serve questo dato)
vorrei sapere come togliere la vecchia FSD e mettere questa nuova senza combinare disastri..
grazie!!
Mhhh, mi sa' che Paolone ha ragione, e' come se non riconoscesse la nand, e' da stamattina che sto' ad impazzire, solo disco interno mi sa' (per adesso spero)...Su Trinity invece cancellata freestyle 2.2 e messa quella nuova via filezilla senza cambiare il launch.ini, ridati i percorsi, tutto ok, ma il kinect mi funziona solo in rxe originale..
5000 post più indietro lo avevo detto.. -.-"
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Eheh Zeru,scusa non avevo visto il tuo post,comunque mi appare per una frazione di secondo una scheda laterale per il kinect e poi svanisce...
Segnalibri