Certo che si!
Se hai la Freestyle in autostart, stai solo attento a rispettare lo stesso nome di directory, oppure a modificare il realtivo path nel tuo launch.ini . Per intenderci, questa riga:
Codice:; Default is what loads when you hold no buttons ; leave this blank if you want NXE as default Default = Hdd:\FreeStyle3\default.xex
Ultima modifica di Pa0l0ne; 22-09-12 alle 11: 27
raga io ho provato a togliere la cartella freestyle dal mio ha e inserire la fsd3, naturalmente il dash lunch non me la fa partire in automatico.. cmq se vado in giochi trovo l'icona fsd.. l'avvio ma niente torna di nuovo alla schermata iniziale.. ora provo ad avviarla tramite xexmenu
Ultima modifica di andreasport; 22-09-12 alle 11: 36
Ottimo, in download! non ho letto il readme ma spero in moolti bugifix
parte anche da filemanager!
P.S. non so mi aspettavo di meglio sinceramente.....bellissimo eh non sminuisco il lavoro grande FSD team!
madonna che news!!!!grande paolone
Bhè, alla fine cambia solo la modalità di visualizzazione dei giochi (esteticamente parlando). Per il resto, a me sembrerebbe anche un bel po più reattiva di quella vecchia. Ad esempio, apre e chiude subito la lista giochi. Prima si puntava per 2\3 secondi... Nel complesso mi piace. Speriamo che i vari modder si mettano al lavoro per le nuove skin, perchè non amo troppo la skin originale.
ma scusa e la rxe che fine ha fatto???ho gia aperto lo xur e vedo un sacco di roba grafica che non si vede nella skin,immagino che sia solo una beta questa in vista di una nuova.
P.S. si hai ragione forse sono solo un po deluso dalle aspettative visti i video,sicuro non è ancora completa
Ultima modifica di MatteIta; 22-09-12 alle 12: 17
Ragazzi ma le skin di fsd2 si possono usare su questa versione?
Oppure, ci sono già skin per fsd3?
quale dei 2 link in prima pagina bisogna scegliere?
ovlas: Io credo che convenga la rev58 xkè con questa hanno corretto subito alcuni bug del momento
wacjoker: non credo che le skin siano le stesse perchè le due fsd hanno differenze di codice di base in quanto la fsd 3 è nata dalla fusione fra quello che è stato fatto per la rxe e quello che già c'è per la vecchia fsd.. quindi credo che non funzionino
bella, davvero fatta bene. splendido il cover flow stile wiiflow
raga ma a voi funziona il meteo???a me prima andava ora sono nel menu della fsd e di nuovo n/a
DoM3 risolto grazie XD
raga ma a voi funziona il meteo???a me prima andava ora sono nel menu della fsd e di nuovo n/a boh
W i doppi post
Coomunque ancora devo provarla,ma da quello che leggo e dai video hanno fatto un buon lavoro
scusate x il doppio post ma cmq risolto il problema ho cliccato su reset skin setting e ora funziona bn grazie lo stesso e scusatemi ancora
Andrea, anche a me nn partie in automatico mi sa che dobbiamo attendere qualche patch di dashlaunch, e idem perche' in giochi vedi le icone ma torna in NXE
Segnalibri