Il mitico moderatore ilario è inarrestabile e ci propone niente di meno che la possibilità di fare la dual nand su Corona V1 250/320GB con Storm360 V2 revB + Thunder360!
Il metodo è già stato testato dallo stesso ilario ed è funzionante!
Il timing da utilizzarsi è stato riadattato e migliorato da ilario partendo dal codice di [URL="www.modcontrol.com/"]ModControl[/URL] v0.51 (che ricordiamo essere opensource) utilizzato sulle Trinity, quindi usufruirete del reset del SMC automatizzato, per una totale sicurezza quando vi connetterete a Xbox Live!
Lo switch tra le nand avviene sempre tramite il pulsante SYNC a console spenta, per cui:
- Led rosso centrale spento: la console è impostata per partire con nand originale, sia dal tasto EJECT, che dai tasti POWER e tasto di accensione del joypad
- Led rosso centrale acceso: la console è impostata per partire con nand secondaria (freeboot o devkit); con tasto EJECT partirà come al solito Xell (ma a video vi ricordo che non si vedrà nulla, visto che stiamo parlando di Corona), mentre invece con il tasto POWER e tasto di accensione del joypad partirà il freeboot o la devkit.
Inoltre, a breve verrà migliorato anche il codice (sempre con reset SMC automatizzato) per le dual nand su Trinity...
Come sempre, stay tuned!
Ringraziamo sentitamente ilario per il duro lavoro svolto, sia software che hardware e per aver testato il tutto.
Un ringraziamento doveroso va anche a D@rio, sempre molto attivo sulla scena e pronto a contribuire con la sua enorme esperienza.
corona_v1_dual_nand_ilario.zip
Fonte:
[URL="http://www.consoleopen.com/forum/storm360-product/7185-thunder360-per-corona-2.html"]ConsoleOpen >> Thunder360 per Corona[/URL]
Segnalibri