vorrei segnalare che la versione base di autogg sia il link che il mirror non funziona...
vorrei segnalare che la versione base di autogg sia il link che il mirror non funziona...
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Scaricato a mano perché non funzionava l'auto update. Se imposto la lingua inglese, il programma continua a rimanere in italiano... Mah.
link del nuovo autoGG non funzionante!
Quando un link non va, andate alla fonte. Comunque io l'ho usato oggi pomeriggio e andava..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Alcuni hoster compreso il link a Autogg hanno chiuso i battenti in Italia,solo server stranieri.
Ok grazie, poi dò una controllata.
EDIT: ho controllato tutti i link e mi funzionano senza problemi, compreso quello per AutoGG. In ogni caso, per chi riscontrasse sempre problemi, recatevi alla fonte, che è citata sempre per ciascun tool. In tal modo è molto probabile che dalla fonte ci siano molti più mirror disponibili.
Ultima modifica di zeruel85; 17-04-13 alle 08: 33
Aggiornato il primo post con il nuovo tool eRGH v1.0.2.81 by Glitch360Team!
Aggiornato il primo post con J-Runner v0.2 Beta rev289!
Da ora pieno supporto a R-Jtag (creazione di Xell-Reloaded e freeboot senza i fatidici led rossi dopo i 5 tentativi di glitch) e supporto al fake post per il nuovo CR3 Pro versione Corona V3 e V4!
Not sure where i should post this one... but... i guess this one will do just fine
[url]https://dl.dropboxusercontent.com/u/43280539/betareleases/Alpha/SMCGlitchPatcher_v1.0.19.0.rar[/url] <--- here is a tool that can convert any JTAG image into a R-JTAG compatible image, giving EVERYONE the ability to build R-JTAG images, the only difference is that the SMC has been glitch patched also
Aggiornato il primo post con JRunner v0.2 Beta rev290!
Sistemati alcuni bug, aggiunto il tasto Create Ecc, per gli utonti che si domandavano come mai il loro keyvault magicamente scompariva dalla schermata Xell usango gli Ecc universali. Aggiunto il tipo di console al database delle cpu key.
Bravo zeruel85 ora attendo la nuova rev di freestyle
Aggiornati sia AutoGG che J-Runner con il nuovo Xell v0.993. La versione del software rimane comunque la medesima per entrambi i tool (l'AutoUpdate dei due programmi gestisce il tutto).
nessun aggiornamento della nuova dash....strano!!
Segnalibri