Vi pongo una domanda: Perchè autogg 0.7 ha tolto il programma inietta e ripara? Era comodissimo riparare i file delle nand...
Poi quando vado a modificare LDV manualmente da autogg non lo salva ovvero lo puoi modificare ma una volta che lo salvi ritorna com'era...
You dont need inyect/repair Panel, just read tutorial How to build Image without Dump. You can inyect files you want.
Aggiornato post iniziale, disponibile la nuova versione di AutoGG 0.7.1 B
Implementata la nuova Freestyle Dash 3.0
Lettura corona v2 (4GB) 48 MB, di default
Ultima modifica di Stryp; 22-09-12 alle 16: 49
Ahhahahahahah siamo telepatici zeru :P
Sarà invece che abbiamo una chat e non c'abbiamo un cazzo da fà io e te, più che telepatia?!?
Ahahhaahhaahhaha approvo zeru XD!
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
è uscita la rev.c
ps...mi sapete dire come impostare le ventole fisse al 60percento già nella creazione del freeboot?come si faceva con rogero dal file options.ini...
modifico options.ini di autogg ?...
mi viene il dubbio perchè in autogg cè anche una parte relativa alla temperatura
dove sta scritto objettivo e limite temperatura
devo usare questa o no?
Ultima modifica di ovlas; 24-09-12 alle 20: 34
If you don't have a Corona v2 i naturally recommend using my own GUI, but i haven't updated it to support corona v2's yet, still working on the new version, going to take a bit more time because of the ammount of changes i'm making... and the ammount of time i can spend on that particular project...
Aggiornato il primo post!
E' arrivato J-Runner v0.2 Beta rev283, con le nuove funzionalità per Xecuter Sonus 360! Per il changelog fate riferimento al primo post!
ottima................
Per quanto riguarda la nuova build di jrunner qualcuno ha avuto problemi? Io dopo aver aggiornato all'ultima build usanto win7 non sono riuscito a leggere la nand di una jasper... ho isntallato il programmer tre volte. Per scrupolo dopo ho avviato il disco con winXp con jrunner non aggiornato e ha letto senza problemi.
non mi pare fosse già stato segnalato, ma a breve sembra ci sarà un bel aggiornamento per chi ha la squirt slave board.
pare si riesca a leggere le nand delle corona v2 direttamente senza l'adattatore sd-usb.
autogg sarà il primo tool ad integrare il tutto
+ info qui [url=http://www.360squirt.com/news.php#]360Squirt.com[/url]
l'ho scritto in questo thread xkè sarà un futuro tool all in one
in caso se qui non va bene modificate e spostate pure
Più che altro stai parlando di un prodotto hardware, qui si discute di tool software. Comunque grazie per la segnalazione.
Segnalibri