Ciao a tutti, qualcuno ha già pensato di fare il trapianto di MT con un'altra compatibile?
Una volta che il fw viene rilasciato sarebbe una "passeggiata" (per chi sa fare i trapianti ovviamente).
Ciao a tutti, qualcuno ha già pensato di fare il trapianto di MT con un'altra compatibile?
Una volta che il fw viene rilasciato sarebbe una "passeggiata" (per chi sa fare i trapianti ovviamente).
Non è così semplice...
Perché il vecchio metodo Geremia / kamikaze non è possibile sulle unità 16D5S?La zona dove filo WP può essere tagliato è inferiore a 1 mm e il filo WP è parallelo al filo DO con 0,1 mm di separazione tra essi.Tagliare il filo WP, senza danneggiare il filo DO è possibile quando al chip è stata tolta la resina protettiva (decapped) e con un buon microscopio, ma non si vede come la gente potrebbe farlo in casa.Per questo motivo, abbiamo sviluppato un PCB sostitutivo simile al nostro precedente, ma con un po' di hardware necessario in più per soddisfare le esigenze di crittografia del firmware
fasix sfrangebob sta dicendo che magari dopo aver estratto la key di un 1175 con JF, si toglie la mt e se ne mette una compatibile
- la saldi e poi ci scrivi il firmware...
infatti, ho detto che non basta cambiare la mt per soddisfare le richieste di crittografia del fw
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
ma secondo mè qualcosa per estrarre il firmware c'è o ci stanno lavorando, sarebbe da stupidi "riferito ai vari team" rilasciare e produrre pcb, e per ricavare la dvd_key, usare come metodo solo rgh!!! secondo mè se fosse stato cosi non ci avrebbero nemmeno investito soldi per la produzione dei pcb, quindi o sanno già come estrarre il tutto oppure credo che se si debba fare solo rgh per l estrazione della dvd_key, tutti quei pc gli rimarranno sul groppone
il mio umile pensiero!!
infatti, come per i 0225 il problema più grosso non è leggere, è scrivere...
Segnalibri