www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree6Likes

Discussione: Freedom 1175, PCB sostitutiva: la soluzione del Team Matrix

Membro L'avatar di Sfrangebob
    Ciao a tutti, qualcuno ha già pensato di fare il trapianto di MT con un'altra compatibile?
    Una volta che il fw viene rilasciato sarebbe una "passeggiata" (per chi sa fare i trapianti ovviamente).

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sfrangebob Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno ha già pensato di fare il trapianto di MT con un'altra compatibile?
    Una volta che il fw viene rilasciato sarebbe una "passeggiata" (per chi sa fare i trapianti ovviamente).
    Non è così semplice...
    Perché il vecchio metodo Geremia / kamikaze non è possibile sulle unità 16D5S?La zona dove filo WP può essere tagliato è inferiore a 1 mm e il filo WP è parallelo al filo DO con 0,1 mm di separazione tra essi.Tagliare il filo WP, senza danneggiare il filo DO è possibile quando al chip è stata tolta la resina protettiva (decapped) e con un buon microscopio, ma non si vede come la gente potrebbe farlo in casa.Per questo motivo, abbiamo sviluppato un PCB sostitutivo simile al nostro precedente, ma con un po' di hardware necessario in più per soddisfare le esigenze di crittografia del firmware

Newser L'avatar di xboxbs
    fasix sfrangebob sta dicendo che magari dopo aver estratto la key di un 1175 con JF, si toglie la mt e se ne mette una compatibile
    - la saldi e poi ci scrivi il firmware...

Regular Member
    infatti, ho detto che non basta cambiare la mt per soddisfare le richieste di crittografia del fw

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    zeruel85 likes this.

Newser L'avatar di Tommino81
    ma secondo mè qualcosa per estrarre il firmware c'è o ci stanno lavorando, sarebbe da stupidi "riferito ai vari team" rilasciare e produrre pcb, e per ricavare la dvd_key, usare come metodo solo rgh!!! secondo mè se fosse stato cosi non ci avrebbero nemmeno investito soldi per la produzione dei pcb, quindi o sanno già come estrarre il tutto oppure credo che se si debba fare solo rgh per l estrazione della dvd_key, tutti quei pc gli rimarranno sul groppone
    il mio umile pensiero!!

Regular Member
    infatti, come per i 0225 il problema più grosso non è leggere, è scrivere...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello