Allora non comprarlo xD costruiscili tu stesso come faccio io
Allora non comprarlo xD costruiscili tu stesso come faccio io
Credo sia stato realizzato non per modder ma per utenti alle "prime armi"
cmq alla fine non č mai un chip da buttare...stacchi lo xilinx e via
bhč se mi serve solo lo xilinx di certo non spendo 20 euro per tutto il chip
Infatti poco fa ho detto "Credo sia stato realizzato non per modder ma per utenti alle "prime armi""
ragą vedete cosa ho trovato....interessante la cosa dove posizionare il chip...
il matrix č molto flessibile ho notato...cmq bisognerebbe provare gli altri chip in quel punto....devo provą!!!
Salve, sono nuovo del forum e anche nel campo delle xbox360, vorrei fare una domanda che per voi sembrerį stupida.
Ma a cosa serve questo chip matrix? serve per modificarla come si faceva per le PS2 oppure no??
Siccome dovrei modificarne una e non so da dove cominciare, ho giį cercato in rete ma nessuno spiega esattamente cosa fare.
Su youtube mostrano solo le consolle giį moddate e nient'altro. Mi basta questo chip oppure é meglio che compri un Xecuter,
ho letto in giro che serve proprio per modificare le xbox, ma vorrei qualcosa di semplice e che costi poco.
Ho visto anche un programmatore, il "Xecuter Nand-X RGH Edition", serve per moddare?
Cosa significa GLITCHER? Grazie a chiunque possa rispondermi con chiarezza.
Luigi
Ultima modifica di bonisoft; 02-09-12 alle 21: 07
Guarda nella sezione tutorial e avrai molte risposte.
Dopo potrai fare domande pił specifiche
Benvenuto
inviato dal mio...
Ciao ragazzi mi sapete dire alcuni siti dove poter comprare il matrix glitcher v1 per una jasper?grazie mille a tutti!
Anche siti cinesi tanto non ho fretta!!!!
Hai guardato nei siti degli sponsor?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
dedoshop, dedoshop360, computereconsole, puntoconsole. Gli sponsor hanno anche dei banner pubblicitari, non li hai notati?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Segnalibri