www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Wasabi 360 Ultra: vediamolo all'opera!

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-

Wasabi 360 Ultra: vediamolo all'opera!

Arriva in rete uno dei pochissimi video, che mostrano il funzionamento del ODE (Optical Disk drive Emulator) tel team Wasabi.

La differenza tra questo emulatore ed i suoi concorrenti sta nel fatto che per cambiare ISO, no ci si deve alzare ed agire su un piccolo display Touch oppure su dei piccoli tastini attorniati ad un piccolo monitor, bensì, sarà possibile farlo restando seduti sul proprio divano ed agendo solamente sul Joypad.

Ma in questo caso, le immagini valgono più di mille parole, per cui vi lascio al video:
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

guerrierodipace
    Guest
    ma con il glitch che futuro hanno queste soluzioni?

hack.py L'avatar di Vola
    Bella l'idea di emulare un disco con delle cartelle per selezionare il game.

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Veramente furbi, hanno migliorato un clone, complimenti vivissimi

Regular Member L'avatar di Barbutus
    Ottimo sistema, però mi lascia un pò perplesso per il futuro... a mio avviso si appoggia troppo sulla dash ufficiale, il mio timore è che la microsoft possa riuscire a tappare la "falla" con estrema facilità, con un semplice aggiornamento o modifica della dash...
    per carità anche gli altri sistemi concorrenti possono essere a rischio aggiornamento, ma secondo il mio personalissimo parere... penso che aggirando o emulando esternamente tutto il sistema, per la microsoft possa essere più difficile fixare questi emulatori.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Barbutus Visualizza Messaggio
    Ottimo sistema, però mi lascia un pò perplesso per il futuro... a mio avviso si appoggia troppo sulla dash ufficiale, il mio timore è che la microsoft possa riuscire a tappare la "falla" con estrema facilità, con un semplice aggiornamento o modifica della dash...
    per carità anche gli altri sistemi concorrenti possono essere a rischio aggiornamento, ma secondo il mio personalissimo parere... penso che aggirando o emulando esternamente tutto il sistema, per la microsoft possa essere più difficile fixare questi emulatori.
    Concordo, ma credo/spero che gli sviluppatori abbiano preso in considerazione questa possibilità

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Sarebbe il caso iniziasserò a distribuirli invece di fare video , non dobbiamo concorrere al Leone D'Oro . voglio vederlo su strada come i suoi simili...
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Citazione Originariamente Scritto da Barbutus Visualizza Messaggio
    Il team mi ha informato quest'oggi che l'eventualità che venga bloccata questa funzione via software è remota perchè per farlo la M$ dovrebbe eliminare la possibilità di riprodurre i DVD con file multimediali.

Ma nel caso succedesse, hanno già sviluppato una soluzione alternativa...

Preparo la News...

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Junior Member
    Ciao ragazzi, sono nuovo e ho deciso di iscrivermi perchè cercando info sul wasabi mi siete sembrati i più informati.
    Avevo una curiosità: con il wasabi sarà possibile far girare anche ISO NTSC?
    Grazie

P.S.
    Un piccolo appunto. Ho cliccato sui banner per "darvi una mano" ma credo sarebbe meglio se le pagine degli sponsor si aprissero in nuove finestre invece di sostituire quella del forum...
    Ultima modifica di jacu; 16-09-11 alle 08: 08

Citazione Originariamente Scritto da jacu Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo e ho deciso di iscrivermi perchè cercando info sul wasabi mi siete sembrati i più informati.
    Avevo una curiosità: con il wasabi sarà possibile far girare anche ISO NTSC?
    Grazie

P.S.
    Un piccolo appunto. Ho cliccato sui banner per "darvi una mano" ma credo sarebbe meglio se le pagine degli sponsor si aprissero in nuove finestre invece di sostituire quella del forum...
    Grazie mille per la segnalazione... provvedo ad implementare entro sera...

Per quanto riguarda il supporto a NTSC non si sa molto... appena si avranno notizie certe in merito verrà pubblicato qualcosa...

I miei piccoli:

HDD
    HDD
    HDD

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Ma come mai questo ritardo ? visto che lo davano addirittura in arrivo la prima settimana di settembre? :|
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la segnalazione... provvedo ad implementare entro sera...

Per quanto riguarda il supporto a NTSC non si sa molto... appena si avranno notizie certe in merito verrà pubblicato qualcosa...
    si apre sempre nella stessa pagina

Junior Member L'avatar di Barney Stinson
    Staremo a vedere, a me sembra la soluzione ideale. Un grazie ai pionieri di OpenConsole!

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Umm hai invertito i 2 termini

Junior Member L'avatar di Barney Stinson
    * ConsoleOpen!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •