sì xò per esempio quando uscirà xell a video per corona penso sia d'obbligo per tutti ^_^
sì xò per esempio quando uscirà xell a video per corona penso sia d'obbligo per tutti ^_^
Eh ma a quel punto potrò vedere coi miei occhi cosa sta accadendo, come con le altre mobo, per cui sì, userò la penna.
intendevo il primo flash per mettere la nuova versione :P ti rimonti tutto? :P
Quando uscirà la nuova versione di Xell sarà introdotta nel build del freboot (GGBOOT) il nuovo xell, quindi basterà ricreare freboot e per flesharlo basta usare un programma come Nandflasher 1.2 o Flash360, in modo tale che puoi riscontrare a video erorri di scrittura e quant'altro, non c'è bisogno di fare il flash da xell.
Il flash tramite xell con Rawflash viene effettuato la prima volta tramite xell proprio perchè non si ha una Dashboard su cui far girare programmi come nandflasher 1.2 oppure FLASH360...
Ultima modifica di Stryp; 10-08-12 alle 10: 12
Sicuro che NandFlasher 1.2 dumpi correttamente la Corona? Mi ricordo che c'era un utente che gli dava errore...
Sinceramente non ho provato a fare dump con nandflash su corona ...
però non ci dovrebbero essere problemi, è una normale nand 16 MB
Provato io... nessun tool avviabile da freeboot riconosce la nand corona...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Azz ..
però non penso sia un problema implementare la compatibilità, non vorrei dire una stronzata,ma il flashconfig di questa nand è diverso da quello della trinity ?
in questo caso al 90% penso basti implementare tale falshconfig nel programma, si vede che non trova il flashconfig e di conseguenza blocca la lettura/scrittura.
Se il FlashConfig è uguale allora c'è da lavorarci ..
Update:
ho fatto una ricerca veloce e:
Flashconfig corona 16MB: 0XC0462002
FlashConfig trinity 16MB: 0X00023010
Quindi penso basti implementare il Flashconfig 0XC0462002 ...
Ultima modifica di Stryp; 10-08-12 alle 10: 23
Io lo dissi all'uscita dell'hack corona sarebbe carino implementare e rilasciare il tool modificato
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Hai già sentito su Modcontrol ?
Ora chiedo
[url]http://www.modcontrol.com/Board/xbox-360-nand-hacking/38184-nandflasher-1-2-corona-support.html#post192597[/url]
Ultima modifica di Stryp; 10-08-12 alle 10: 32
Io lo dissi all'uscita dell'hack corona sarebbe carino implementare e rilasciare il tool modificato
ragazzi ma una curiosità...il team squirt conta qualche user di questo forum? Se prima avevo qualche "sospetto", vedendo questa news è palese che ci sia qualche italiano nel team.
Anche se fosse cosa cambierebbe?
mi avete frainteso, sono ben contento che ci sia un italiano (o più)...come detto è solo curiosità!
Probabile che ci sia ...
Che dicono? Tutto ok? Come stanno? è arrivato caligola? Poppe e culo?
Grazie della news speriamo presto per lo sblocco delle Corona.
Ormai sono al centro dell'attenzione
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Segnalibri