www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46
Like Tree12Likes

Discussione: Squirt QSB DUAL NAND PCB + SMC Reset per Trinity

God L'avatar di Titty

Squirt QSB DUAL NAND PCB + SMC Reset per Trinity

Ecco le foto del nuovo Add On Made in Team Squirt 360 per il Dual NAND su Xbox 360 Slim con Scheda Madre Trinity... lo Squirt QSB DUAL NAND PCB + SMC Reset

Questo nuovo accessorio permette l' installazione della Dual NAND in modo semplice e veloce grazie al PCB Sagomato e al Flat Di Collegamento con la Squirt Nand PCB

Inoltre è stata aggiunta la funzione di Reset SMC che non era mai stata implementata sulla Dual Nand di Squirt

Vi lascio alle foto del prodotto

Squirt QSB DUAL NAND PCB + SMC Reset per Trinity-appunti01.jpg

Squirt QSB DUAL NAND PCB + SMC Reset per Trinity-appunti02.jpg

A breve un tutorial per il Montaggio e la configurazione

Ringrazio Hardstore per averci inviato il Sample per il Test
    Ultima modifica di Titty; 02-08-12 alle 12: 18
    Stryp and davide360 like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Newser L'avatar di Netkar
    Sarebbe interessante se lo avessero rilasciato per corona...
    davide360 likes this.

God L'avatar di Titty
    L' Hack corona è uscito da Poco... date tempo al tempo
    davide360 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Si Titty la riflessione è sul fatto che se vuoi dual nand corona ad oggi disponi solo della soluzione squirt che pero non ha reste smc...
    Pertanto secondo me avrebbe dovuto avere la precedenza visto che su Trinità invece ci sono diverse soluzioni già in commercio

Scusate gli errori sto caz.. Di iPad
    Ultima modifica di Netkar; 02-08-12 alle 12: 29

God L'avatar di zeruel85
    Anche il Trident funge su Corona mi pare...

Questo non lo so li non ha bisogno di timing vero? Toglie l'alimentazione lui al chip..
    Sinceramente non ne ho mai montati ma non ne parlano bene ho letto alcuni che su 5 due chip erano fallati o meglio hanno dovuto rifare saldature sul trident perché i pin non erano a contatto... E la cosa mi sembra assurda...

God L'avatar di zeruel85
    Sì gestisce lui il chip. E' anche vero che è l'unica tri nand sul mercato. Per chi non vuole rinunciare a nulla (live, freeboot e devkit) è il massimo secondo me.

Questo si ripeto non l'ho provato ma qualitativamente non ne parlano bene..

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Questo si ripeto non l'ho provato ma qualitativamente non ne parlano bene..
    Io ho montato 2 trident su trinity e nessun problema.
    L'unica che mi viene in mente è che, gente poco pratica di saldatore, trovi difficoltà con alcuni punti che non sono proprio coincidenti al millimetro.

hack.py L'avatar di Vola
    Ridicolo usare un 555 per resettare l'SMC quando può farlo il CPLD con il codice giusto....
    kairoscrazia likes this.

Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Ridicolo usare un 555 per resettare l'SMC quando può farlo il CPLD con il codice giusto....
    magari non sanno il codice giusto, ma se così non fosse allora come hanno scelto questo piuttosto che quest'altro? opinioni?
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    no se devi vendere 9 euro di addon
    gigigadda likes this.

Regular Member L'avatar di computereconsole
    ce l'ho !!

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da computereconsole Visualizza Messaggio
    ce l'ho !!
    anch'io! ma più lungo!
    gigigadda, zeruel85 and Stryp like this.

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    I matrix Trident sono ben realizzati e funzionano egregiamente... pare ci fosse stato un problema con le saldature ma relative al pcb con l'interruttore, nulla che non si possa risolvere con una scaldatina... diciamo che non pregiudica la qualità del prodotto, che resta di fatto il primo tri-nand e con le piazzole per saldatura veloce...

Tornando In Topic, vedremo come si comporterà sotto test, ma non mi piace minimamente la scelta del ne555...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Scusate l'ot quindi rgh corona+storm360v2 rev b + Matrix trident già da oggi si può fare?? Se potete mi date info x pm? Grazie ^_^

Mi edito da solo (sono un cretino):
    Se serve a qualcuno: [url]http://infinitymod.com/Download/DIAGRAM-TRIDENT-CORONA16Mb.jpg[/url]
    Ultima modifica di Netkar; 02-08-12 alle 22: 15

God L'avatar di Titty
    Si ok ma ritorniamo in tema... non centra una fava il tri nand corona

Regular Member
    Qualcuno l'ha provato? Io l'ho acquistato, e non riesco a farlo andare...in pratica parte sempre dalla nand onboard, e non c'è modo di farlo switchare correttamente. Premetto che ho una Trinity 4Gb. Ho fatto prima l'installazione come sono abituato a fare (piazzando il chip accanto al dissipatore della CPU) e mi son trovato di fronte al problema. Ho iniziato a farmi venire dubbi sulla lunghezza dei fili etc, così ho deciso di copiare con precisione chirurgica l'uinstallazione mostrata nelle foto del bollettino del qsb. Risultato? Lo stesso identico. Ho letto in giro sul web di altri utenti con il medesimo problema. Non si riesce a scrivere la nand secondaria, ne ad effettuare lo switch tra le due (ho seguito anche le note a pagina 10 del manuale di installazione ovviamente, ma senza risultati). Mettendo il bitstream all in one (e non quello specifico per qsb) con ponticello tra vcc e pad 3 per inibire il dualnand, la consolle legge direttamente il modulo nand secondario (molto interessante, infatti così facendo ho potuto scriverci freeboot). Scollegando il modulo nand secondario, ovviamente, la consolle legge la nand sulla motherboard. Non so se è un problema allo squirt o al qsb, ma escludo problemi di installazione (a meno che non ci siano errori nello schema di montaggio). Ho notato che sul tutorial mostrano un qsb che ha un punto di massa in piu rispetto a quello che hanno venduto a me (che ha solo una piazzuola GND). Un utente su un forum mi ha detto che il qsb in mio possesso è una versione beta...ma è uguale a quello che vedo in foto in questo forum. Sarei curioso di sapere da Titty se funziona o se ha i miei stessi problemi. Per ora ho messo su il bitstream all in one con ponticello vcc-pad3, così parte sempre freeboot e in teoria potrei usarla così per un po. Se mi confermate che non funziona, chiudo la consolle e contatto il fornitore che mi ha venduto il qsb per chiedergli come possiamo fare. Ho proprio bisogno del vostro aiuto...
    Ultima domanda, ho rilevato i voltaggi dai punti ce_a e ce_b, ed ho notato che switchando, su ce_a c'è sempre tensione (se non ricordo male sui 3V) mentre su ce_b c'è una tensione leggermente inferiore (non ricordo esattamente ma se a qualcuno interessa posso misurarla nuovamente), che scompare switchando...mi domando, ma non dovrebbe passare da ce_a a ce_b? O è normale che ce_a sia sempre alimentato? Se così non fosse, si potrebbe trattare di un problema di bitstream, o semplicemente di uno squirt guasto, e a quel punto non c'entrerebbe nulla il qsb. Per favore ditemi cosa ne pensate...ve ne sarei grato! (specialmente Titty che ne ha uno a portata di mano)...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da zybex17 Visualizza Messaggio
    Qualcuno l'ha provato? Io l'ho acquistato, e non riesco a farlo andare...in pratica parte sempre dalla nand onboard, e non c'è modo di farlo switchare correttamente. Premetto che ho una Trinity 4Gb. Ho fatto prima l'installazione come sono abituato a fare (piazzando il chip accanto al dissipatore della CPU) e mi son trovato di fronte al problema. Ho iniziato a farmi venire dubbi sulla lunghezza dei fili etc, così ho deciso di copiare con precisione chirurgica l'uinstallazione mostrata nelle foto del bollettino del qsb. Risultato? Lo stesso identico. Ho letto in giro sul web di altri utenti con il medesimo problema. Non si riesce a scrivere la nand secondaria, ne ad effettuare lo switch tra le due (ho seguito anche le note a pagina 10 del manuale di installazione ovviamente, ma senza risultati). Mettendo il bitstream all in one (e non quello specifico per qsb) con ponticello tra vcc e pad 3 per inibire il dualnand, la consolle legge direttamente il modulo nand secondario (molto interessante, infatti così facendo ho potuto scriverci freeboot). Scollegando il modulo nand secondario, ovviamente, la consolle legge la nand sulla motherboard. Non so se è un problema allo squirt o al qsb, ma escludo problemi di installazione (a meno che non ci siano errori nello schema di montaggio). Ho notato che sul tutorial mostrano un qsb che ha un punto di massa in piu rispetto a quello che hanno venduto a me (che ha solo una piazzuola GND). Un utente su un forum mi ha detto che il qsb in mio possesso è una versione beta...ma è uguale a quello che vedo in foto in questo forum. Sarei curioso di sapere da Titty se funziona o se ha i miei stessi problemi. Per ora ho messo su il bitstream all in one con ponticello vcc-pad3, così parte sempre freeboot e in teoria potrei usarla così per un po. Se mi confermate che non funziona, chiudo la consolle e contatto il fornitore che mi ha venduto il qsb per chiedergli come possiamo fare. Ho proprio bisogno del vostro aiuto...
    Ultima domanda, ho rilevato i voltaggi dai punti ce_a e ce_b, ed ho notato che switchando, su ce_a c'è sempre tensione (se non ricordo male sui 3V) mentre su ce_b c'è una tensione leggermente inferiore (non ricordo esattamente ma se a qualcuno interessa posso misurarla nuovamente), che scompare switchando...mi domando, ma non dovrebbe passare da ce_a a ce_b? O è normale che ce_a sia sempre alimentato? Se così non fosse, si potrebbe trattare di un problema di bitstream, o semplicemente di uno squirt guasto, e a quel punto non c'entrerebbe nulla il qsb. Per favore ditemi cosa ne pensate...ve ne sarei grato! (specialmente Titty che ne ha uno a portata di mano)...
    Ti confermo il solito problema, pare non sia proprio perfetto il codice

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Titty é in vacanza, ed idem io... Ho fatto il tutorial e l'ho inserito nel tutorial della dual nand con squirt...

Hai evitato il ponticello di gp01 per la prima accensione per il settaggio dell'smc alla seconda nand?

Per sapere quale nand é selezionata nella guida ho spiegato come collegare il led

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello