considerando che è uguale identico come prestazioni un matrix o un coolrunner ...
considerando che è uguale identico come prestazioni un matrix o un coolrunner ...
Dovrebbe arrivarmi a giorni... anche se forse me lo presta un amico
Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
vabbè posso attendere per questa settimana..
@raiden
Si vocifera che sia piu veloce il matrix, anche in virtu di un video che stava girando in rete, (boot di una fat, anche se so esser piu veloce nell'avvio rispetto alle slim)..
nessuno risponde mi è venuto un dubbio nella guida si dice che bisogna alimentarlo separatamente con gnd e 3.3 v ma questo non lo fa la lpt?
bisogna collegarlo anche con una fonte esterna gnd 3.3 v ?
Lascia perdere il programmatore LPT! piuttosto costruisciti uno SPI USB!
alcune LPT vanno a 5V altre a 3.3V se non ricordo male, per i programmatori e sempre bene usare una fonte esterna stabile
si pero non ho capito lo devo collegare come nella foto?
vcc qui ci va in automatico quella della lpt
gnd qui ci va in automatico quella della lpt
tck
td0
tdi
tms
poi ci sono altri punti vcc gnd a b c d e f
devo metterli entrambi i contatti su uno ci va la vcc gnd della lpt e sull'altro ci va la gnd e vcc esterna ?
insomma come si vede nella foto?
grazie
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Hi I have recently purchased the glitchip.
I am using an lpt programming cable.
When i try to connect to the chip i get error message
WARNING TDO is stuck at 1
I have tryed everything but still this error persists.
I have configured the port settings correctly 0x0378 as reported in device manager.
I have powered the chip with 3.3volts
Why do i still get this error?????
My cable is perfect i have checked it and checked it and checked it.
Please help, Thank you
Ciao ho recentemente acquistato il glitchip.
Sto usando un cavo di programmazione lpt.
Quando provo a connettermi al chip ricevo messaggio di errore
ATTENZIONE TDO è bloccato a 1
Ho provato tutto, ma ancora questo errore persiste.
Ho configurato correttamente le impostazioni della porta 0x0378 come riportato in Gestione periferiche.
Ho alimentato il chip con 3.3volts
Perché continuo a ottenere questo errore ?????
Il mio cavo è perfetta l'ho verificato e controllato, verificato esso.
Si prega di aiuto, Grazie
I realise this is not an english forum however I am unable to get help anywhere :-(
Mi rendo conto che questo non è un forum inglese ma non riesco a ricevere aiuto da nessuna parte :-(
Are you supplying external 3.3 volt to the matrix ?
Ancora nessuna novità per la guida??
O almeno se è stato testato e confrontato con il Coolrunner??
Che tu sappia, gli è quindi almeno arrivato il matrix...
Segnalibri