come si cancella qui mannaggia questo adsl ... uff.
Forse sono riuscito a risolvere semmai metto ringraziamento a consolope su mio sito! e swizzy thanks swizzy if all ok,oki netkar e' che non ci capisco tanto questi nick comunque grazie.
niente sempre stesso problema.. se flasho solo la prima nand e' e la avvio la 360 si avvia e tutto ok
se flasho la seconda nand e accendo con la 2° fa il bip ma non parte e se torno alla prima non parte neanche la prima...
praticamente e' come se lo slave programer scrive sempre solo la prima nand pur selezionando la seconda o la terza.. mah...
puo' darsi che dipende dal fatto che ho portato i fili della nand originale dalla nand originale allo squirt360 per la lettura e scrittura tramite lo slave programmer collegato con il flat al 360squirt,e vede sempre solo quella oriignale... non so
provero' a fare i fili diretti dalla mobo allo slave programmer senza passare per il 360squirt
o altrimenti torno al TX coolrunner e e glitchermatrix *** il 360squirt di *** e' impossibile che solo con questo cazzo di hardware qui non mi funziona meantre con il coolrunner e il glitch2 matrix si.. ma che cavolo... scrivero' sul mio sito questa cosa comunque perche' e' scandalosa porcamiseria. che palle.
Ultima modifica di 128bit; 21-08-12 alle 19: 54
non è perche non riesci tu l hardware non è buono!
sicuramente sbaglierai qualcosa , c'è una discussione sul sito non ricordo da che parte, che spiega come fare , direttamente da hardstore_lab!! se la trovo te la linko!
ma tu sei davide spagocci? ohh seguo sempre i tuoi mitici video su youtube, mi è piaciuto molto quello del capuccino
haahahahahahaha
haahahahaahahaahah
ahahahaahahahaahahha
Linkate in PM ?
Per piacere non andiamo ot, l'argomento e' stato ampiamente dibattuto.
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/6551-squirt-qsb-dual-nand-pcb-smc-reset-per-trinity.html[/url]
segui questa discussione davide, dovresti ricavarci la soluzione al tuo problema
io scherzo "sono un patacca cosi"
non volevo deriderti, anche perchè non ti conosco"personalmente"
hahaah
I would advice you to check something the pusher tipped me on doublecheck the soldering work of the ZIF connector (i only checked the external PCB tho, check on both sides... both the chip and the external PCB, and make sure you connect it to the correct port!) i had some problems with one i installed for a friend, it didn't switch the nands at all kept having the same all the time, despite the leds changing... after i put some more solder on to these points it worked perfectly fine... maybe you're having the same problem?
I would also really advice you NOT to use AUTOGG to write, do it manually... manual = control, in situations when you are having problems it's ALWAYS better to do it manually then to use tools that do it for you, tools can have bugs... doing it manually means you KNOW it's done correctly, however... that also means you need to know what you're doing xD
Ultima modifica di Swizzy; 23-08-12 alle 16: 24
ciao a tutti, vorrei sapere quando verrà messo in commercio lo Tsunami?
Ragazzi aspettate .. sono da poco uscite le 4GB, magari invece che mettere in commercio un nandreader che possa fare solo le vecchie console, verrà integrata la lettura della nand anche per le 4GB (corona v2).
Segnalibri