Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Freestyle Dash 2.2.1072
Allegato 4735
Come potete vedere le modifiche sono minimali perché stanno lavorando sulla nuova dashboard RXE (Real Xbox Experience), per il momento non si hanno maggiori informazioni di un prossimo rilascio quindi dobbiamo ancora aspetare.
Codice:
Changelog:
- TU handles staying update
- Multidisc plugin update
[URL="http://x360.gx-mod.com/modules/mydownloads/visit.php?lid=406"]Freestyle Dash 2.2.1072[/URL]
[URL="http://x360.gx-mod.com/modules/news/article.php?storyid=4019"]Fonte.[/URL]
-
Multidisc plugin update <- ma questo va scaricato a parte? io ho aggiornato questa mattina ma non lo vedo fra i plugins...
-
Come si deve mettere?basta sostituire le cartelle su harddisk?grazie!
-
piccolo74 intendi l'aggiornamento? se hai già installato la freestyle dovrebbe avvisarti che c'è un aggiornamento all'avvio e poi su general -> update dovresti avere download update
-
Ma non é connessa a internet
Lo devo fare off line!
Di solito uso xex menù d copio la cartella!
-
allora si basta sovrascrivere le cartelle
-
Grazie Mille! :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Aggiornato ieri in automatico con xbox connessa ad internet. Compreso plugin multidisco. Nn ho al momento nessun multidisco copiato sull hdd x testare. I giochi normali funzionano egregiamente come al solito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Raga a me non funge ne facendo l'aggiornamento tramite fsd, infatti lo scarica poi va per installarlo e mi da errore e dice di installarlo manualmente.. provo a farlo manualmente cioè cancellando la vecchia fsd e mettendo questa ma non funge cmq. qualcuno sa qualcosa?
-
Prova a sostituire la cartella completa con quella nuova !!
-
fHo provato piccolo, praticamente cancello quella vecchia e inserisco quella nuova. ho anche tolto la cartella cod007000 dalla partizione xbox che sta sulla mia pennetta e rimessa ma nulla
-
Devi usare xex menù copi la cartella sul altra e sovra scrivi cosi deve andare x forza!
-
Grazie per la dritta piccola ma per ora ho messo quella vechhia.. ho solo aggiornato i plugin.. grazie cmqXD
-
Ragazzi, ho una domanda:
quando carico un backup su FSD, di un gioco multidisco, dopo averlo passato da Iso2God; naturalmente me lo ritrovo in Xbox360 Games, la mia domanda è:
dato che FSD ti va vedere la copertina per ogni disco, quindi prendendo come esempio Rage, mi ritrovo con 3 copertine dato che è composto da 3DVD.
Volevo sapere se era possibile, far si che ne visualizzi una sola? Quindi che i giochi multidisco li raggruppi in un unica copertina?
Si può fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wacjoker
Ragazzi, ho una domanda:
quando carico un backup su FSD, di un gioco multidisco, dopo averlo passato da Iso2God; naturalmente me lo ritrovo in Xbox360 Games, la mia domanda è:
dato che FSD ti va vedere la copertina per ogni disco, quindi prendendo come esempio Rage, mi ritrovo con 3 copertine dato che è composto da 3DVD.
Volevo sapere se era possibile, far si che ne visualizzi una sola? Quindi che i giochi multidisco li raggruppi in un unica copertina?
Si può fare?
Basta nascondere le altre copertine cosi fsd non le vusualizza più ma al momento del cambio disco lo fa automaticamente.
-
Citazione:
DieFreiheitOderTod
Basta nascondere le altre copertine cosi fsd non le vusualizza più ma al momento del cambio disco lo fa automaticamente.
E come faccio a nasconderle?
-
testata e funzionante...aspettiamo il succoso aggiornamento RXE...
-
Citazione:
grozio
testata e funzionante...aspettiamo il succoso aggiornamento RXE...
RXE non sarà un update di FSD, è un altra cosa :)
-
sìs sì...scusate...ho sbagliato a scrivere...grazie per vaermi corretto.ciao
-
Citazione:
grozio
sìs sì...scusate...ho sbagliato a scrivere...grazie per vaermi corretto.ciao
Ahahaha ma figurati! Mi ca era un rimprovero!
-
Citazione:
wacjoker
E come faccio a nasconderle?
ma il plugin multidisco è installato automaticamente? mi associo anche io come le nascondo?
Grazie ciao
-
il plugin multidisco non c'era già nella precedente fsd?
-
Citazione:
razielkain
il plugin multidisco non c'era già nella precedente fsd?
c'era ma questo update hanno aumentato il plugin multidisco di molto giochi :) penso :)
-
Io non ho mai capito come usare il plugin multidisco di FSD, infatti ho sempre usato miltiswap o adesso quello integrato in DL ...
Ho notato che lo scan dei TU all'avvio della dashboard richiede molto meno tempo, ottimo lavoro :)
-
quelli che hanno aggiornato hanno avuto qualche problema di qualunque tipo?
-
Nessun problema!!!
-
Citazione:
razielkain
quelli che hanno aggiornato hanno avuto qualche problema di qualunque tipo?
Si, a me non va più il kinetic e non mi vede l'avatar, mi dice di collegarmi a xboxlive per aggiornare, e sinceramente non so come fare, non potendo ovviamente collegarmi al live
Suggerimenti?
-
Citazione:
barakus
Si, a me non va più il kinetic e non mi vede l'avatar, mi dice di collegarmi a xboxlive per aggiornare, e sinceramente non so come fare, non potendo ovviamente collegarmi al live
Suggerimenti?
Segui questa [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html"]guida/tutorial[/URL] per aggiornare freeboot alla versione 15574 cosi facendo dovrebbe funzionarti nuovamente il kinect
-
Citazione:
DieFreiheitOderTod
Segui questa [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-15574-e-dashlaunch-3-02-a.html"]guida/tutorial[/URL] per aggiornare freeboot alla versione 15574 cosi facendo dovrebbe funzionarti nuovamente il kinect
Ciao, grazie per la segnalazione.
Ho dato un occhiata veloce, ma è roba che esula dalle mie conoscenze.
pensavo bastasse fare un aggiornamento con qualche file.... non che dovessi fare tutte ste cose.
a saperlo non aggiornavo la freestyle, sempre che sia stato quello il problema.
Quello che non capisco è che con gli aggiornamenti precedenti, non ho avuto nessun problema.
Domanda, è possibile tornare indietro a prima degli aggiornamenti, tipo un downgrade?
Saluti
-
Citazione:
barakus
Ciao, grazie per la segnalazione.
Ho dato un occhiata veloce, ma è roba che esula dalle mie conoscenze.
pensavo bastasse fare un aggiornamento con qualche file.... non che dovessi fare tutte ste cose.
a saperlo non aggiornavo la freestyle, sempre che sia stato quello il problema.
Quello che non capisco è che con gli aggiornamenti precedenti, non ho avuto nessun problema.
Domanda, è possibile tornare indietro a prima degli aggiornamenti, tipo un downgrade?
Saluti
Aggiornare la console è più facile di quanto sembri forse nel tutorial ci sono tanti programmi diversi che fanno sembrare più difficile di quanto non lo sia veramente, per esempio io uso un'unico programma chiamato autoGG se hai il backup della nand e la cpukey per fare tutto ci vuole meno di 3 minuti se non hai il backup della nand e la cpukey con Flash360 estrai la nand della console e con xell (accendere la console col tasto eject) prendi la cpukey, se vuoi posso darti una mano per aggiornare la console.
Per quando riguarda il "downgrade" di FSD basta trovare e scaricare una versione precedente anche se non dipende di Fsd la compatibilità col kinect ma dalla console comunque se non vuoi aggiornare la console alla dashboard 15574 ti consiglio almeno di aggiornare dashlauch.
-
Citazione:
DieFreiheitOderTod
Aggiornare la console è più facile di quanto sembri forse nel tutorial ci sono tanti programmi diversi che fanno sembrare più difficile di quanto non lo sia veramente, per esempio io uso un'unico programma chiamato autoGG se hai il backup della nand e la cpukey per fare tutto ci vuole meno di 3 minuti se non hai il backup della nand e la cpukey con Flash360 estrai la nand della console e con xell (accendere la console col tasto eject) prendi la cpukey, se vuoi posso darti una mano per aggiornare la console.
Quello che mi ha fatto la modifica mi ha lasciato cd con CPU KEY e un file con un nuomero 372........... .bin che forse è il backup....
praticamente dovrei rifare il freeboot giusto? cmq leggendo in giro, siccome non mi serve la dash nuova (tanto uso la FSD), sto riscaricando la dash che avevo e la ripasso sull'xbox, in modo da far tornare a funzionare il kinetick..... poi se con giochi futuri dovrò per forza aggiornare.... allora sperimenterò
grazie
-
Nell'attesa di riuscire a ripristinare la parte del kinetick, ho un'altro problema più grave.
All'improvviso (o meglio dallo stesso giorno in cui a smesso di funzionare kinetick) il profilo risulta corrotto, e di conseguenza anche tutti i salavataggi.
C'è un modo per recuperare il tutto?
La consoll non è bannata in quanto è da quando l'ho modificata che non vado sul live (tra l'altro ne ho bloccato l'accesso, quindi neanche per errore posso connettemri)
Ho provato con i programmi
CON_Flag_Remover
Xbox 360 Hash Block Calculator
ma non funzione
Grazie