www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52
Like Tree11Likes

Discussione: TX: QSB per schede madri corona disponibili :worked_till_5am:

Vip Member L'avatar di lapht
    Come dicono tutti dipende da modder a modder, facendone tante ho già compensato il costo degli strumenti.. In ogni caso anche facendomi pagare 50€ io do la garanzia di 3 mesi con il sigillo, se la aprono loro vanno a quel paese, ma se il sigillo è intatto e l'errore è stato causato da me ripago la console, semplice.. Non ci vuole una scienza per distinguere un ciarlatano da una persona "normale"

aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Non sono punti di vista ... io penso cambi anche il lavoro.
    Che garanzie ti dà quel modder ?
    Su questi lavori vai a toccare il cuore dell'xbox360, sbagli una cosa sei finito, prendere respopnsabilità grandi per poi prendere 10 euro ... mi conviene ? questi 10 euro li posso guadagnare in maniera diversa senza rischiarne 250 di euro ?
    Due conticini me le farei ...
    Straquoto...
    Questione di responsabilità...
    Preferisco 1000 volte moddare un lettore senza rischio alcuno che fare RGH.
    Il lettore (15 minuti per una Fat - 45 minuti per una slim) ha rischio zero e si fa
    in un lampo.
    RGH...speriamo il dump sia buono...speriamo che la consolle sia reattiva...salda...
    installa...speriamo non si corrompa la nand...configurazioni...test funzionamento...
    controllo temperature...e potrei dirne mille altre...
    E se rompi??
    Paghi...
    Ed è anche giusto che mi paghino in modo adeguato al rischio che devo sopportare -

Fortunatamente solo 1 consolle andata al creatore fino ad ora...su 50 fatte...
    Ma cmq il rischio c'è...

Bhe si vede che sono stupido io, in ogni caso io lo faccio per passione, non per soldi..

Stryp
    Guest
    A brù, tanto mo ti riscrive quello che ha scritto sopra fino a che non gli dici si è vero ... XD

Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Bhe si vede che sono stupido io, in ogni caso io lo faccio per passione, non per soldi..
    No qui nessuno è stupido .. la pensi semplicemente in maniera diversa da me
    Anche io per passione .... ma una tutela la devo avere, ripeto aprire una console, togliendogli la garanzia per prendere 10 euro, per me è assurdo!
    metti in gioco 250 euro per 10 euro ... io non lo faccio.
    Lo sai quanti clienti mi vengono a dire , è ma io ho trovato uno che lo fa a 50 ... io rispondo semplicemente, e che mi hai scritto a fare ? vai direttamente da lui.
    Molto spesso ci pensano e dicono, no Daniele, ho deciso di far fare il lavoro a te.
    Funziona un pò come le gare d'appalto, le aziende per far fare un lavoro non chiamano ne l'azienda con il preventivo più basso e ne quella con il preventivo più alto, chiamano quella che è di mezzo fra tutte le aziende in concorso, come è giusto che sia.
    Ultima modifica di Stryp; 14-07-12 alle 09: 46
    Baccello and Netkar like this.

Comunque io sono della filosofia che con allenamento, attrezzature e calma tutto si può fare senza incappare in errori fatali

Stryp
    Guest
    Questo è poco ma sicuro ... ed è proprio questo quello che devi far pagare al cliente, il tuo allenamento.

aquilus
    Guest
    Questo è poco ma sicuro ... ed è proprio questo quello che devi far pagare al cliente, il tuo allenamento.
    Riquoto!
    E penso che anche tu conosci il tipo che le fa a 50 euro -
    Gli ho dovuto vendere d'urgenza 2 jasper con dash compatibile RGH perchè probabilmente
    ne aveva rovinate altrettante.
    Una jasper con 15574 non la ha ritirata, perchè non adatta allo scopo.
    E me le ha pure ben pagate, forse perchè ha incontrato clienti "inviperiti" -
    Doveva riparare al danno creato -
    Stryp likes this.

Stryp
    Guest
    ahahahaha sisi
    capita spesso questo!

Vip Member L'avatar di Baccello
    Io sfido le persone che fanno rgh a 40€ (e so chi sono perchè mi hanno contattato pure in pvt) che se dovesse succedere qualcosa di irreparabile (cosa che può succedere a chiunque anche ai più esperti) quanti di questi comprano una console nuova di pacca (non usata) con scontrino e gli dicono mi spiace la tua è morta questa è quello che ti do e non ti chiedo un euro di più (ovviamente nuova e già modificata).
    Non mi può venire a dire chi fa rgh a 40€ le fa per passione, secondo me le fa in catena di montaggio una dietro l'altra altrimenti non si spiega.
    Stryp likes this.

Bhe io le faccio a 50 e non sono proprio "a catena di montaggio" ma almeno due a settimana ce le ho..

Stryp
    Guest
    Ma cosa vuol dire ? ne puoi fare anche 10 ... ma non è giusto.
    Ora lasciamo stare il lavoro del modder, ma sono proprio le persone come voi che rovinano le piccole medie aziende, dovete tenere un prezzo di mercato ..... pur di fare il lavoro quasi ci vanno a paro.

aquilus
    Guest
    Ma cosa vuol dire ? ne puoi fare anche 10 ... ma non è giusto.
    Ora lasciamo stare il lavoro del modder, ma sono proprio le persone come voi che rovinano le piccole medie aziende, dovete tenere un prezzo di mercato ..... pur di fare il lavoro quasi ci vanno a paro.
    Esatto...
    Prezzo di mercato...
    Chi propone alla metà del prezzo medio...rovina il mercato...
    Cmq rispetto le scelte di tutti...
    E chiedo scusa per l'OT ripetuto...
    Cambiamo argomento...

Scusa ma siamo passati dalla responsabilità per una console al prezzo di mercato?
    Volendo io le posso fare anche gratis, sono cavolacci miei, tanto le responsabilità ce le ho io! Io so di fare un buon lavoro (nei limiti, ovviamente non sono un modder bravo come ad esempio Raiden) e i miei clienti sono tutti contenti, mai una lamentela..
    Ma quale mercato? stiamo parlando di una cosa illegale! quale mercato può esserci?

Newser L'avatar di Tommino81
    A brù, tanto mo ti riscrive quello che ha scritto sopra fino a che non gli dici si è vero ... XD

No qui nessuno è stupido .. la pensi semplicemente in maniera diversa da me
    Anche io per passione .... ma una tutela la devo avere, ripeto aprire una console, togliendogli la garanzia per prendere 10 euro, per me è assurdo!
    metti in gioco 250 euro per 10 euro ... io non lo faccio.
    Lo sai quanti clienti mi vengono a dire , è ma io ho trovato uno che lo fa a 50 ... io rispondo semplicemente, e che mi hai scritto a fare ? vai direttamente da lui.
    Molto spesso ci pensano e dicono, no Daniele, ho deciso di far fare il lavoro a te.
    Funziona un pò come le gare d'appalto, le aziende per far fare un lavoro non chiamano ne l'azienda con il preventivo più basso e ne quella con il preventivo più alto, chiamano quella che è di mezzo fra tutte le aziende in concorso, come è giusto che sia.
    quota alla grande, una volta uno mi ha chiesto di fargli la rgh, mi ha chiesto i prezzi, gli ho risposto 65 se devo metterci il chip, 45 se lo compri tu, dopo un po mi ha riscritto è mi ha detto ho trovato chi me la fà a meno di 40 euro con chip e spese spedizione, gli ho fatto gli auguri, morale della favola dopo 10 giorni mi ha chiamato e mi ha chiesto se potevo recuperare la sua consol, i punti di saldatura sembravano filo spinato arrugginito, fortuna che con una succhia stagno e un saldatorino discreto sono riuscito a recuperarla, ha pagato due mod (gli serva di insegnamento).

raiden non è un modder raiden è un mostro sacro, secondo me con due stuzzicadenti riesce a far glitchare una fiat uno turbo
    lapht likes this.

Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    raiden non è un modder raiden è un mostro sacro, secondo me con due stuzzicadenti riesce a far glitchare una fiat uno turbo
    è un complimento si capisce? tra l altro la prima mia xbox l ho portata da lui ancora al secondo colpo parte il glitch.

God L'avatar di zeruel85
    Ragazzi siete finiti a dir poco fuori tema..

Cerchiamo di rientrare nei ranghi, grazie.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Vip Member
    comunque in tutti i casi questo QSB è buono chi compra i coolrunner REV.C o comunque coolrunner del tx senza quarzo...questo QSB dovrebbe costare poco perchè sennò non ha senso dato che esiste lo Squirt(20euro)o lo stormv2 rev.B

Newser L'avatar di Netkar
    Ultimo OT lasciatemelo passare: proposta di un listino prezzi nazionale ^_^
    Fine OT

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    comunque in tutti i casi questo QSB è buono chi compra i coolrunner REV.C o comunque coolrunner del tx senza quarzo...questo QSB dovrebbe costare poco perchè sennò non ha senso dato che esiste lo Squirt(20euro)o lo stormv2 rev.B
    Xboxaro grazie dei tuoi saggi consigli !!!
    Ultima modifica di Stryp; 14-07-12 alle 14: 48

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello