Visualizzazione Stampabile
-
Io personalmente non ho mai sofferto i QSB, mi trovo molto meglio senza. Però forse in questo caso per chi non ha l'oscillatore onboard come i loro chip CoolRunner, potrebbe essere un'alternativa. Nell'indecisione comprerei lo Storm di ilario comunque. :P
-
C'è gente che RGH su slim normale, le fa a 30€ mentre su Corona a 40-45€..
EDIT: non ho visto la scritta, "basta con l'OT" ragazzi apriamo un topic in Off-topic così ne parliamo apertamente scusate del OT!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
aquilus
Riquoto!
E penso che anche tu conosci il tipo che le fa a 50 euro -:)
Gli ho dovuto vendere d'urgenza 2 jasper con dash compatibile RGH perchè probabilmente
ne aveva rovinate altrettante.
Una jasper con 15574 non la ha ritirata, perchè non adatta allo scopo.
E me le ha pure ben pagate, forse perchè ha incontrato clienti "inviperiti" -:)
Doveva riparare al danno creato -:)
-
davide 360, ho appena fatto notare che si è finiti OT...
Se non si riesce a parlare dell'argomento in questione, mi sa che conviene chiudere la discussione...
-
E' vero torniamo in TOPIC !
altrimenti conviene chiudere.
-
Citazione:
Stryp
Xboxaro grazie dei tuoi saggi consigli :cheerful: !!!
ahahaha prego....quando vorrai consigli dimmelo xD...per un amico questo e altro xD
-
E' vero torniamo in TOPIC !
altrimenti conviene chiudere.
-
Scusate ho editato il messaggio, non avevo visto..comunque la proprosta del topic in off-topic è buona così farà rifrettere molti secondo me! ;)
-
Aprite un thread in Off Topic se dovete approfondire la questione, cerchiamo di lasciare pulita la news, anche per rispetto di chi ha speso tempo per pubblicarla (grazie Stryp).
-
Mi scuso per aver aperto questo OT gigante D:
-
ma scusate i punti C e D (per intenderci filo giallo e bianco) del chip coolrunner vanno collegati allo stesso modo che senza QSB cioè nella prte posteriore della MB??
qualcuno mi potrebbe fornire uno schema definitivo grazie
-
Citazione:
serroxbox
ma scusate i punti C e D (per intenderci filo giallo e bianco) del chip coolrunner vanno collegati allo stesso modo che senza QSB cioè nella prte posteriore della MB??
Si stessa cosa
-
Citazione:
serroxbox
C and D are CPU_RST and POST_OUT, they're in the same place as with any other diagram... they're not present on the QSB you see in the picture because they're below the motherboard, not above ;)