www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree5Likes
  • 1 Post By Stryp
  • 1 Post By Stryp
  • 1 Post By lapht
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: [UPDATE 14 LUGLIO] X360Key 1.23: Lettore Hitach 0500i compatibile ... ma serve l'RGH!

Stryp
    Guest

[UPDATE 14 LUGLIO] X360Key 1.23: Lettore Hitach 0500i compatibile ... ma serve l'RGH!

Tramite un post del team Xkey sulla pagina Fan di Facebook, ci informano che effettuando l'RGH, decriptando la nand con la relativa CPU Key , esrtraendo due file di cui uno è fcrt.bin e l'altro ancora non si sà, si potrà emulare anche il lettore Hitachi 0500!

Soluzione a mio parere inutile .... una volta che si ha l'RGH a cosa serve aggiungere un ODE ?
    Come ci accenna anche Raz ... giusto per le console dual nand!

UPDATE SABATO 14 LUGLIO 2012

Rilasciato il FW 1.23 per l'ODE X360 key.
    Aggiunto al supporto per Hitachi 0500 e 0502 (RGH)

ChangeLog

01.23Beta1 [09/07/12]
    Added support for Hitachi DLN10N 0500 & 0502 (RGH)
    01.23Beta2 [10/07/12]
    Added support for MP3 menu
    01.23Beta3 [11/07/12]
    Improved support for Hitachi DLN10N 0500 & 0502 (RGH)
    Istruzioni

[URL="http://www.homebrew-connection.org/files/xbox/ODDE/Xk3y/Xkey_FW_01.23Final.zip"]^_DOWNLOAD_^[/URL]
    Ultima modifica di Stryp; 14-07-12 alle 14: 01
    davide360 likes this.

Open Staff L'avatar di X-ray
    fai RGH stacchi il chip e monti ODE...se uno vuole proprio quello lo si accontenta...XD

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    E vabbè facciamogli gridare il miracolo

Regular Member
    be alla fine è sensata come cosa....si andrebbe a fare rgh come se si dovesse recuperare la key di un lettore morto per poi tornare a stock e usare odde che ti permette di andare online (credo)

Vip Member
    ma quale non ha senso assssolutamente......a sto punto fai direttamente RGH e se vuoi l'online fai dual nand

Stryp
    Guest
    fare rgh per poi toglierlo e mettere un ode .. Se voi lo ritenete utile .. Bha..

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Ultima modifica di Stryp; 11-07-12 alle 07: 17
    zeruel85 likes this.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    fare rgh per poi toglierlo e mettere un ode .. Se voi lo ritenete utile .. Bha..

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
    Si io lo ritengo inutile, il problema è che ci so rimasti fregati per il fatto che c4eva non rilascia firmware nuovi e per far sentire che esistono qualcosa devono fare.

Vip Member L'avatar di lapht
    Stryp likes this.

Regular Member L'avatar di Bowser
    La cosa è soggettiva, un modder può consigliare al cliente quello che lui ritiene più oppurtuno, ma dalle mie parti c'è il detto "attacca l'asino dove vuole il padrone"
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

Open Member L'avatar di Tommybig86
    ragazzi per me e utile ad una parte delle persone, magari a chi ha una dual nand slim e nn vuole sprecare i suoi originali per il live.... un pò macchinosa come cosa ma va bene

Regular Member
    anche se come tutti dicono che è inutile a livello utente finale. interessante per chi ha realizzato tale soluzione. potrebbe essere un primo passo. certo a chi deve solo giocarci con la xbox non interessa...

Open Member L'avatar di davide360
    Invece di pensare alle cose serie, pensavo a fare cavolate bah..
    Che utilità!!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ma come si fa a disabilitare l'ode se le corona non si accendono con l'eject??? Inoltre..... secondo loro per metter un ODE devo fare RGH???? Hanno segnato un pezzo di vita della xbox 360 gli ODE, adesso sono in declino e nn hanno piu' senso

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a disabilitare l'ode se le corona non si accendono con l'eject??? Inoltre..... secondo loro per metter un ODE devo fare RGH???? Hanno segnato un pezzo di vita della xbox 360 gli ODE, adesso sono in declino e nn hanno piu' senso

Chi ti ha detto che le corona non si accendono con l'eject ?

Io ce l'accendo!

Non si accende con l'eject se stacchi e attacchi l'alimentatore e il primo avvio lo fai con eject, si sente solo il suono, se invece il primo avvio lo fai dal tasto di accensione normale e il secondo e tutti gli altri a seguire con l'eject parte.
    (mi ricordo cosi ... è tanto che non l'accendo, posso dire anche una ca**ata)

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Seguro? seguro seguro?
    Stryp likes this.

Stryp
    Guest
    Mi pare proprio di si ...
    ora sta in laboratorio la console non posso testare !!

God L'avatar di Titty
    Cmq in ogni caso va sempre detto ke a molti utenti l' RGH non interessa... chi vuole giocare senza sbattimenti si indirizza sulla mod Fw o sull' ODE.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member L'avatar di Bocro
    Ma una volta che hai una console con RGH puoi benissimo giocare come se avessi un ODE quindi perché pagare due volte? Prima per il RGH e poi per farmi installare un ODE?
    Secondo me non ha molto senso

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Pa0l0ne
    Guest
    Di solito sono un grande estimatore di quella antica saggezza intrisa di grandi verità immutate nel corso della storia.

Il fine giustifica i mezzi.

In questo caso, 500 anni circa di storia ("De Principatibus" di Nicolo Machiavelli è del 1513), vengono ribaltati dall'utilizzo distorto ed antieconomico di un archibugio (l'ODE) che per poter essere utilizzato richiede "lo spreco" di un più performante artifizio tecnologico moderno (l'RGH).

Sul piano morale non sono mai stato daccordo con il nostro fiorentino Niccolò di Bernardo dei Machiavelli...ma a questo punto, anche in ambito pratico, credo sia totalmente da aborrire.......

Bocro likes this.

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da stryp Visualizza Messaggio
    tramite un post del team xkey sulla pagina fan di facebook, ci informano che effettuando l'rgh, decriptando la nand con la relativa cpu key , esrtraendo due file di cui uno è fcrt.bin e l'altro ancora non si sà, si potrà emulare anche il lettore hitachi 0500!

soluzione a mio parere inutile .... Una volta che si ha l'rgh a cosa serve aggiungere un ode ?
    Come ci accenna anche raz ... Giusto per le console dual nand!

update sabato 14 luglio 2012

rilasciato il fw 1.23 per l'ode x360 key.
    Aggiunto al supporto per hitachi 0500 e 0502 (rgh)

changelog

istruzioni

[url="http://www.homebrew-connection.org/files/xbox/odde/xk3y/xkey_fw_01.23final.zip"]^_download_^[/url]
    post iniziale aggiornato.
    Rilasciato fw 1.23, per piu info prendete visione del post iniziale.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •