www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree21Likes
  • 7 Post By Stryp
  • 2 Post By guerrierodipace
  • 2 Post By Stryp
  • 4 Post By kairoscrazia
  • 2 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 3 Post By guerrierodipace

Discussione: Xell "on screen" per RGH Corona, WIP!

Stryp
    Guest

Xell "on screen" per RGH Corona, WIP!

Come promesso, tutto il team LibXenon è al lavoro per risolvere il Bug che impedisce di mostrare a video la grafica di Xell-Reloaded, infatti oggi come oggi su tutte le console corona, la CPU KEY è possibile visionarla solo collegando la console in una rete lan e tramite l'IP della console, digitandolo su un qualsiasi Browser web apparirà una pagina con tutte le info!

Tuxusers, oggi ci mostra una preview della nuova versione di Xell

Ecco anche un video di Razkar che ci mostra il Boot

Il lavoro deve ancora essere ultimato per far si che la versione sia funzionante anche con le altre revisioni di schede madri, di fatti ora funziona solo su console Corona!

Per maggiori informazioni rimanete sintonizzati su ConsoleOpen! Stay tuned!

Un ringraziamento a tutto il Team che porta avanti il grande progetto di Xell!

Sito ufficiale: [url]http://www.libxenon.org[/url] / [url]www.free60.org[/url]
    Fonte: [URL="http://www.homebrew-connection.org/xell-on-corona-wip/"]http://www.homebrew-connection.org[/URL]
    Ultima modifica di Raiden; 10-07-12 alle 12: 26

guerrierodipace
    Guest
    mi hai anticipato
    Stryp and davide360 like this.

Stryp
    Guest
    Ahahahhaahhaahhahaha ti anticipo sempreee :P !!!
    sulla scena Xbox sono imbattibile XD
    kairoscrazia and davide360 like this.

Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Posso dire che il titolo è erroneo? in quanto è stata solo estesa la compatibilità di XeLL Reloaded alle mb Corona, ma non vi è nessuna GUI in quanto non vi è mai stata nessuna GUI per XeLL essendo CLI

perdonate la puntigliosità.
    The Pusher, Pa0l0ne, Fasix and 1 others like this.
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

Vip Member L'avatar di nexus
    evvaiiiiiiii

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da kairoscrazia Visualizza Messaggio
    Posso dire che il titolo è erroneo? in quanto è stata solo estesa la compatibilità di XeLL Reloaded alle mb Corona, ma non vi è nessuna GUI in quanto non vi è mai stata nessuna GUI per XeLL essendo CLI

Hai perfettamente ragione

Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione
    puoi anche mandarmi a stendere eh, io l'avrei fatto fossi stato al tuo posto
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

Stryp
    Guest
    puoi anche mandarmi a stendere eh, io l'avrei fatto fossi stato al tuo posto
    Ahahahahahahahahhahahahahaha no dai, questa è una critica ok e giusta ... la hai fatta non per mettere "zizzania" ma per correggere , quando è cosi alzo il cappello e dico grazie.
    a volte la maggior parte delle critiche che mi fanno sotto le news sono piccolezze ... che commentano giusto per fare "presenza" , quelle non le sopporto !

Pa0l0ne
    Guest

Posso essere un menagramo? La Gui esiste eccome: quella via web interface....che si interfaccia perlappunto alla CLI...

Perdonate la puntigliosità della puntigliosità.
    guerrierodipace and DoM3 like this.

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Posso essere un menagramo? La Gui esiste eccome: quella via web interface....che si interfaccia perlappunto alla CLI...

Perdonate la puntigliosità della puntigliosità.
    in pratica dici che qualsiasi cosa io posso vedere anche se richiamato da web è una GUI? solo per capire meglio il concetto di GUI almeno come espresso su Wikipedia...

"L'interfaccia grafica consente all'utente di interagire con il computer manipolando graficamente degli oggetti, al contrario di quanto avviene sulla cosiddetta riga di comando di una CLI (command line interface), in cui l'esecuzione del programma viene guidata da istruzioni impartite tramite la tastiera."

edit:

scusate forse non centra nulla, ma da GUI(windows) dipendente sono andato cercar di capire cosa intendesse Pa0l0ne e mi sono imbattuto in qs articolo:

cercate con google: "arcadia.stefanochizzolini.it" Linux non è Windows . --- non posso linkare l'url perchè può essere redistribuita sotto la licenza Creative Commons. ---

affascinante... scusate ancora l'OT
    Ultima modifica di kazoom; 10-07-12 alle 22: 27
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Pa0l0ne
    Guest
    Diciamo che una Graphical User Interface (GUI) può anche essere intesa come "statica" e non necessariamente "dinamica" implicando a tutti i costi "interattività" (ad esempio cliccando o flaggando determinate opzioni).
    La web interface di Xell e' a mio modesto parere un classico esempio di GUI monolitica che in modalità grafica restituisce gli stessi valori testuali della Command Line Interface.

Il dibattito e' dunque capire se si vuol considerare GUI unicamente ciò che in modalità grafica permette interattività, piuttosto che andarla a considerare come naturale evoluzione della CLI ribattezzandola magari GCLI (Graphical Command Line Interface).

Siamo veramente al limite della puntigliosità in pieno stile "Furio" di Bianco Rosso e Verdone....
    kazoom likes this.

guerrierodipace
    Guest
    Pa0l0ne, kazoom and Stryp like this.

Stryp
    Guest
    Ahahahahahahahahahhahaha troppo forte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati