Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono sul sito..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
Ci sono sul sito..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Trovati ! grazie zeruel85
scusatemi non avevo visto il menu download .. :confusion:
-
sul sito rs sono finiti :(
Questi possono andare bene?? [url=http://it.farnell.com/txc/7c-48-000mbb-t/osc-48-000mhz-3-3v-smd-5-0x3-2/dp/1842048]7C-48.000MBB-T - TXC - OSC., 48,000MHZ, 3.3V, SMD, 5 | Farnell Italia[/url]
Grassieeeee
-
kiron computereconsole (lo sponsor) ha introdotto la prioritaria a 2.50 e compri quelli giusti!!
-
Ma non ce li vuole da 50 pf?
-
ooooookkkkkkkkkkkkkkkk
thx armand
-
Citazione:
Armand
beh ma il chip che uso per fare rgh e che mi costruisco è simile al primo storm (ovviamente la mia piastrina non ha fix onboard perchè uso basette "preconfezionate") però a livello circuitale sono molto simili e sfruttano il principio della semplicità e utilità senza inutili fronzoli :D
Sfatiamo un mito:
Storm e Autocostruiti sono 2 cose completamente diverse!!!!!!!!
Intendiamoci, va tutta la mia stima a chi se li costruisce da solo i chip, ma non banalizziamo il lavoro altrui, in questo caso il mio. Ore e ore passate davanti al computer per trovare la strada migliore dove passare una pista, deciderne la larghezza, farle fare una curva al meglio!
Gli autocostruiti si basano sempre sullo schema minimal come lo Storm, ma le somiglianze finiscono quì. Lo Storm è una realtà industriale con la qualità e la cura che li contraddistingue!
Io sono buono e caro ma quando ce vò ce vò ;)
-
ma questo nessuno lo ha messo in dubbio! da piccolo ingegnerino elettronico capisco tutti i problemi che hai dovuto risolvere e l'impegno che ci hai messo..e ovviamente sono cose che io apprezzo moltissimo..non volevo mettere in dubbio questo..sia chiaro!
-
Dai ragazzi, vi porto entrambi a bagasce e pace fatta! :D
-
Citazione:
Armand
kiron computereconsole (lo sponsor) ha introdotto la prioritaria a 2.50 e compri quelli giusti!!
3.30€ ho trovato
a sto punto fammi la racc:rapture:
-
Citazione:
ilario
Sfatiamo un mito:
Intendiamoci, va tutta la mia stima a chi se li costruisce da solo i chip, ma non banalizziamo il lavoro altrui, in questo caso il mio. Ore e ore passate davanti al computer per trovare la strada migliore dove passare una pista, deciderne la larghezza, farle fare una curva al meglio!
Gli autocostruiti si basano sempre sullo schema minimal come lo Storm, ma le somiglianze finiscono quì. Lo Storm è una realtà industriale con la qualità e la cura che li contraddistingue!
ilario quindi per te il miglior chip rgh è lo storm?
-
Citazione:
ovlas
3.30€ ho trovato
se ti porta 3.3€ è perche il peso non rientri sui 2.50€
posta raccomandata con quel peso ti porta di più di 3.30
bye
-
Citazione:
ovlas
3.30€ ho trovato
Cerchiamo di non fare crossposting per favore, anche perché sei OT, grazie.
-
-
Mannaggia a voi ho ceduto alla tentazione ordine fatto :D speriamo arrivi presto!!
Siccome non ho mai usato storm, cavi per gnd e vcc li mettete più grandi o andate tutto di awg30??
-
Citazione:
Netkar
Mannaggia a voi ho ceduto alla tentazione ordine fatto :D speriamo arrivi presto!!
Siccome non ho mai usato storm, cavi per gnd e vcc li mettete più grandi o andate tutto di awg30??
Pure io ... hahaha il Pusher è contagioso ... ora devo andare a pigliare la Corona ..... mannaggia la scimmia. :D
-
Citazione:
FirebladeRR
Pure io ... hahaha il Pusher è contagioso ... ora devo andare a pigliare la Corona ..... mannaggia la scimmia. :D
La mia scimmia? Ahahahahahahah
Se potete rispondermi sui cavi vi sarei grato :)
-
Citazione:
ovlas
Ma secondo te cosa ti dovrebbe rispondere Ilario!??!?!? :tickled_pink:
-
Citazione:
Baccello
:P come chiedere ad un pasticcere se è buona la sua torta :P :P
-
Citazione:
Netkar
La mia scimmia? Ahahahahahahah
Se potete rispondermi sui cavi vi sarei grato :)
Awg30 vanno benissimo , almeno cosi mi è stato detto , poi se vuoi provare Awg24 vedi un pò tu. :)
-
io invece aspetto i quarzi così assemblo tutta la baracca :D
-
Citazione:
Baccello
Forse non so chi sia ilario?
Dalle vostre risposte ironiche devo evincere che sia il,creatore dello storm?
-
Citazione:
ovlas
è divertente perchè hai riposto quotando la risposta stessa ^_^
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/6145-storm360-v2-rev-b-rgh-corona-3.html#post66687[/url]
-
Citazione:
ovlas
Citazione:
ilario
Sfatiamo un mito:
Direi che bastava leggere con un po' d'attenzione ;)
-
Rispondo io per Ilario, i chip per RGH sono POTENZIALEMENTE tutti uguali, montano al momento lo XILINX medesimo. Poi tutte le differenze vengono fuori a seconda dei casi ( EMBLEMATICO STORM 360 GLITCHA LE CORONA SENZA CONDENSATORI gli altri attivano il 220pf) ,questo non significa che un chip sia meglio o peggio , questo significa che un chip a secondo di:
-Lunghezza reset
-Impendenza
-Setup
puo' rivelarsi meglio o peggio di un altro per quella data installazione.
-
mettete i fili che vi pare, reset sui 15 20 cm normalissimo.
-
per me ilario ha semplificato di brutto la baracca, e di conseguenza il chip è molto facile da installare ecc ecc
-
Citazione:
Luke69
Direi che bastava leggere con un po' d'attenzione ;)
si ho letto superficialmente
ok quindi è un pezzo grosso visto il successo che sta avendo il chip..non lho mai provato...finora sempre xecuter
ilario
ma hai una fabbrica o sei un semplice modder?
-
Citazione:
ovlas
oste, com'è il vino? è buono?
-
Citazione:
The Pusher
Rispondo io per Ilario, i chip per RGH sono POTENZIALEMENTE tutti uguali, montano al momento lo XILINX medesimo. Poi tutte le differenze vengono fuori a seconda dei casi ( EMBLEMATICO STORM 360 GLITCHA LE CORONA SENZA CONDENSATORI gli altri attivano il 220pf) ,questo non significa che un chip sia meglio o peggio , questo significa che un chip a secondo di:
-Lunghezza reset
-Impendenza
-Setup
puo' rivelarsi meglio o peggio di un altro per quella data installazione.
scusami da con gli altri test come si comporta? cioè glitcha sempre al 1 tentativo?
-
Non glitcha sempre al primo tentativo....i chip cpld sono piu o meno tutti uguali
-
Ovvio che no , nn esiste ripetitivita' sui cpld
-
Citazione:
ovlas
si ho letto superficialmente
ok quindi è un pezzo grosso visto il successo che sta avendo il chip..non lho mai provato...finora sempre xecuter
ilario
ma hai una fabbrica o sei un semplice modder?
Nessuna delle 2.
Io li progetto, faccio il collaudo e gestisco tutta le fasi produttive:
1) Fabbricazione PCB e test elettrico.
2) Acquisto componenti
3) Montaggio e collaudo
Tutto fatto in italia ed ogni fase ad una ditta diversa.
I benefici sono duplici:
1) Sai a chi chiedere conto su cosa quando sbagliano (E The Pusher è stato testimone una volta del mio colloquio con una delle suddette ditte ;))
2) La qualità dei componenti scelti è superiore (li scelgo io ;)). Infatti acquisto grandi lotti quando li trovo a buon prezzo.
-
Citazione:
ilario
Nessuna delle 2.
Io li progetto, faccio il collaudo e gestisco tutta le fasi produttive:
1) Fabbricazione PCB e test elettrico.
2) Acquisto componenti
3) Montaggio e collaudo
Tutto fatto in italia ed ogni fase ad una ditta diversa.
I benefici sono duplici:
1) Sai a chi chiedere conto su cosa quando sbagliano (E The Pusher è stato testimone una volta del mio colloquio con una delle suddette ditte ;))
2) La qualità dei componenti scelti è superiore (li scelgo io ;)). Infatti acquisto grandi lotti quando li trovo a buon prezzo.
Vi prego di non rimembrare come gestire l'Ilario furente VS aziende implicate nel processo produttivo , ho perso 15 Kg.................
-
Citazione:
The Pusher
Vi prego di non rimembrare come gestire l'Ilario furente VS aziende implicate nel processo produttivo , ho perso 15 Kg.................
lol ...sei pronto per la prova costume allora ?!!! ;)
-
Citazione:
computereconsole
lol ...sei pronto per la prova costume allora ?!!! ;)
Ho detto che ho perso 15Kg, non che son stato a Lourdes
-
oggi arriva oggi arriva!!!! ye ye ye ye ye ye ye ye ye ye :sFun_crazydance::sFun_chickendance::sCh_elmodance :
-
-
scusate ma i due ponti su i dual devo toglierli se non metto dual nand vero?
-
No,lascia il chip come ti è arrivato :) aggiungi solo il ponticello su slim