Vabbè vi racconto questa. Stasera dopo la pizza con la famiglia, mi chiama un amico e mi dice: sembra che si possano fare le Corona, me ne fai una? Ok gli dico ci provo, sto aspettando i timing per provare...
Passo da lui e mi da una slim 250 già aperta ... parliamo del + e del - , solite cose; lavoro, famiglia, figli... mi bevo il caffè e torno a casa verso le 22,30- 23,00.
Ok mi dico, mi preparo la scheda e il dump poi ci lavoro domani,tolgo il lettore ( DL10N - FW0502) e...... cazzo il chip HANA !!!! guardo meglio , si si è lui! controllo l'etichetta posteriore: 10,83A !!!! Fanculo è proprio una Trinity !!!
La Corona? (l'altra) è rimasta a casa del mio amico!!! domani, anzi oggi, gli telefono e poi vedremo sto glitch và ^-^
@Areseru aspetto il tuo post con relativo video, notte!
buonanotte ;-)
Ho avviato "Xell", ora sto provando i vari timings... comunque davvero una Xenon sembra
scusate una domanda!!!allora se ho uno squirt,1.2 con i xsvf che"hanno rilasciato"" quelli del team"mamma ho perso l'aereo" posso programmare lo squirt per corona? o sti xsvf sono solo per prodotti tx?
che cazzo dico gli xsvf sono per le consol giusto? e quindi in teoria si pèotrei farlo?"domanda"
il wasabi funziona con la dash 15574, ma no posso estrarre la dvdkey dal lettore (che serve per il wasabi) perchè è un 1dl10n hitachi.con RGH ricavo la cpukey, ma anche la dvd key che mi serve al momento.
spero solo di riuscirci, ho uno squirtbga che aspetta di lavorare ^_^
Ogni Team ha i suoi segreti. Qui non ce ne sono. Ma i discepoli e gli adepti son contenti di averli appresi (in quel posto) dal TX. Vai a capire le tendenze sadomaso di certi sandanieli...
ATTENZIONE
360Squirt rilascia gli svf !!!!!!!!!!!!!
[url=http://www.360squirt.com/news.php]360Squirt.com[/url]
Ho appena ricevuto una mail da hardstore che visto il rilascio degli svf anche i chip verranno venduti al solito prezzo e agli utenti che hanno comprato a prezzo maggiorato saranno rimborsati i soldi spesi.
Di seguito la mail:
Il giorno 06/lug/2012, alle ore 13:42, "SALES SPECTRE" <sales@hardstore.com> ha scritto:
SQUIRT BGA - UPDATES
Gentili Clienti / Dear Customers,
oggi il team squirt ha rilasciato i file SVF free per i chip SQUIRT, come da news qui [url]http://www.360squirt.com/news.php[/url]
TUTTI gli ordini in corso saranno aggiornati con i prezzi dei chip SQUIRT non programmati STANDARD
TUTTI i clienti che hanno già ricevuto o riceveranno oggi i chip pre-programmati avranno diritto al rimborso pari alla differenza di costo tra il chip SQUIRT BGA standard e la versione PRO
TUTTI i nuovi ordini verranno gestiti con i prezzi standard di SQUIRT BGA
today the squirt team released the SVF FILES for free, like the news here: [url]http://www.360squirt.com/news.php[/url]
ALL pending orders will be updated with the standard price of SQUIRT BGA empty
ALL who already paid and recieved stock will be refunded for the difference price between SQUIRT pre programmed and SQUIRT standard
ALL the new orders will be shipped with the standard SQUIRT BGA prices.
We will contact all customers to notify how the refund works
BYE
Sales Department
[url]www.hardstore.com[/url]
[url]www.spy.sm[/url]
[url]www.neo-call.com[/url]
SPECTRE SRL
Strada Degli Angariari 25
47891 FALCIANO
SAN MARINO
Tel. +378 0549 970117
Fax +39 0549 970138