www.dedoshop.com
Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 121 a 135 di 135

Discussione: Team 360Squirt: Rilasciato il video del Glitch effettuato su corona

Vip Member L'avatar di kazoom
    Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    fate un mirror please?
    mo hai tutto per farla no? hai già montato il quarzo? ^_-
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da danielegamescave Visualizza Messaggio
    Perche vedi Titty ho assistito diciamo a tutto o quasi l hack della corona capendo la volontà delle persone su cui svolgono il lavoro capisci moltissime cose su tutto .
    Non cadere nell'errore di non vedere oltre ciò che i tuoi occhi vedono, il mondo è leggermente più ampio.

Vabbè vi racconto questa. Stasera dopo la pizza con la famiglia, mi chiama un amico e mi dice: sembra che si possano fare le Corona, me ne fai una? Ok gli dico ci provo, sto aspettando i timing per provare...
    Passo da lui e mi da una slim 250 già aperta ... parliamo del + e del - , solite cose; lavoro, famiglia, figli... mi bevo il caffè e torno a casa verso le 22,30- 23,00.
    Ok mi dico, mi preparo la scheda e il dump poi ci lavoro domani,tolgo il lettore ( DL10N - FW0502) e...... cazzo il chip HANA !!!! guardo meglio , si si è lui! controllo l'etichetta posteriore: 10,83A !!!! Fanculo è proprio una Trinity !!!
    La Corona? (l'altra) è rimasta a casa del mio amico!!! domani, anzi oggi, gli telefono e poi vedremo sto glitch và ^-^

@Areseru aspetto il tuo post con relativo video, notte!

buonanotte ;-)

Regular Member
    Ho avviato "Xell", ora sto provando i vari timings... comunque davvero una Xenon sembra

Newser L'avatar di Tommino81
    scusate una domanda!!!allora se ho uno squirt,1.2 con i xsvf che"hanno rilasciato"" quelli del team"mamma ho perso l'aereo" posso programmare lo squirt per corona? o sti xsvf sono solo per prodotti tx?

che cazzo dico gli xsvf sono per le consol giusto? e quindi in teoria si pèotrei farlo?"domanda"

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    scusate una domanda!!!allora se ho uno squirt,1.2 con i xsvf che"hanno rilasciato"" quelli del team"mamma ho perso l'aereo" posso programmare lo squirt per corona? o sti xsvf sono solo per prodotti tx?
    No, perchè Squirt ha Xilinx BGA
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    Ho avviato "Xell", ora sto provando i vari timings... comunque davvero una Xenon sembra

bravo Areseru. qs pomeriggio mi vado a prendere la Corona poi mi serve solo la DVD key per montargli un Wasabi ^-^

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    No, perchè Squirt ha Xilinx BGA
    scusa titty non ho afferrato il concetto! io ho già lo squirt bga 1.2 quindi dovrei solo programmarlo con xsvf!! giusto o no? o cambia proprio la versione dello squirt?

Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    bravo Areseru. qs pomeriggio mi vado a prendere la Corona poi mi serve solo la DVD key per montargli un Wasabi ^-^
    perchè il wasabi kawasaky funzia con corona? se si è in possesso della dvd_key?

God L'avatar di Titty
    scusa titty non ho afferrato il concetto! io ho già lo squirt bga 1.2 quindi dovrei solo programmarlo con xsvf!! giusto o no? o cambia proprio la versione dello squirt?
    Gli xsvf sono per Xilinx NON BGA.

Squirt 1.2 è BGA... servono gli svf dedicati
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

perchè il wasabi kawasaky funzia con corona? se si è in possesso della dvd_key?
    il wasabi funziona con la dash 15574, ma no posso estrarre la dvdkey dal lettore (che serve per il wasabi) perchè è un 1dl10n hitachi.con RGH ricavo la cpukey, ma anche la dvd key che mi serve al momento.

spero solo di riuscirci, ho uno squirtbga che aspetta di lavorare ^_^

Pa0l0ne
    Guest
    Ogni Team ha i suoi segreti. Qui non ce ne sono. Ma i discepoli e gli adepti son contenti di averli appresi (in quel posto) dal TX. Vai a capire le tendenze sadomaso di certi sandanieli...

Regular Member L'avatar di computereconsole
    ATTENZIONE

360Squirt rilascia gli svf !!!!!!!!!!!!!
    [url=http://www.360squirt.com/news.php]360Squirt.com[/url]

Open Member L'avatar di Bocro
    Ho appena ricevuto una mail da hardstore che visto il rilascio degli svf anche i chip verranno venduti al solito prezzo e agli utenti che hanno comprato a prezzo maggiorato saranno rimborsati i soldi spesi.

Di seguito la mail:

Il giorno 06/lug/2012, alle ore 13:42, "SALES SPECTRE" <sales@hardstore.com> ha scritto:

SQUIRT BGA - UPDATES

Gentili Clienti / Dear Customers,

oggi il team squirt ha rilasciato i file SVF free per i chip SQUIRT, come da news qui [url]http://www.360squirt.com/news.php[/url]
    TUTTI gli ordini in corso saranno aggiornati con i prezzi dei chip SQUIRT non programmati STANDARD
    TUTTI i clienti che hanno già ricevuto o riceveranno oggi i chip pre-programmati avranno diritto al rimborso pari alla differenza di costo tra il chip SQUIRT BGA standard e la versione PRO
    TUTTI i nuovi ordini verranno gestiti con i prezzi standard di SQUIRT BGA

today the squirt team released the SVF FILES for free, like the news here: [url]http://www.360squirt.com/news.php[/url]
    ALL pending orders will be updated with the standard price of SQUIRT BGA empty
    ALL who already paid and recieved stock will be refunded for the difference price between SQUIRT pre programmed and SQUIRT standard
    ALL the new orders will be shipped with the standard SQUIRT BGA prices.

We will contact all customers to notify how the refund works

BYE

Sales Department
    [url]www.hardstore.com[/url]
    [url]www.spy.sm[/url]
    [url]www.neo-call.com[/url]

SPECTRE SRL
    Strada Degli Angariari 25
    47891 FALCIANO
    SAN MARINO
    Tel. +378 0549 970117
    Fax +39 0549 970138