Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
AutoGG v0.5 by Blakcat
Blakcat aggiorna prontamente il suo fantastico tool regalandoci qualche chicca :)
Allegato 4397
Citazione:
Build Dash 15574 Images (Cpukey needed , prev. Exploited)
- New DashLaunch 3.02 by cOz
- Some Graphics Changes
- New Support ZOne. With Chat, Tutorials and link to Forum.
- New Tutorials
- New Function: Search Ip Console On local Net (Xell)
- 15xxx images supported for Read (with new RC4)
- Build <= 14719 Images from 15xxx Images (Cpukey needed). Usefull for DualNands
- Added special XSvf for Falcon RGH2
- Added libusb0.dll file for Squirter
- New Dialogs Flashing Glitch
- Squirt Team Support
Tra le novita' ci sono
una nuova interfaccia grafica
Creazione di freeboot 15574(cpukey necessaria)
DashLaunch 3.02 by Coz
Supporto alla decryptazione dei nuovi bootloaders
Aumentato supporto ai prodotti del Team Squirt
Ricerca dell'IP dell'xbox 360 nella rete locale(XeLL)
Un nuovo file xsvf ottimizzato per falcon RGH2.0
AGGIUNTA UNA SEZIONE SUPPORT
che comprende anche una CHAT per richiedere supporto,segnalare eventuali problemi e risolvere i nostri dubbi
Allegato 4398
DOWNLOAD:[url=http://autogg.nexxzus.com/autogg/AutoGG_0.5.rar]*** AutoGG 0.5 by blaKCat *** [/url]
-
-
-
Perfetto... anche se io ho riscontrato diversi problemi nell'utilizzo di questo tool... spesso mi crea delle immagini non funzionanti e devo tornare su Multibuilder che non sbaglia un colpo :)
Magari sarà un problema del mio pc..
-
Ottimo lavoro Blakcat,complimenti :)
Noto con piacere che e' stato aggiunto un nuovo file xsvf ottimizzato per falcon rgh2.0
-
Primo post aggiornato
Molte novità accompagnano questa nuova versione di AutoGG,alcune molto utili e interessanti :)
-
Ottima news! Jonblu e' sempre sul pezzo!
Un ovvio ringraziamento a Blakcat
-
Grazie BlaKcat ;) ottimo lavoro.
-
scusate l'ot ma se uno no ha la cpu key e possibile con la dash 15574 prenderla? se negativo allora l'ecc e per le dash versione pre 15574?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spyro82
scusate l'ot ma se uno no ha la cpu key e possibile con la dash 15574 prenderla? se negativo allora l'ecc e per le dash versione pre 15574?
No,al momento per recuperare la cpukey hai bisogno di un dump pre 15xxx,non importa se hai gia' dash 15xxx.l'ecc si crea con dump pre 15xxx
-
Ho testato il tool, funziona bene diciamo... Ho usato una jasper con questa è andato bene, mentre con una falcon mi ha dato un errore strano tipo con una fila di numeri e dopo crash del programma... Allora ho fatto la stessa operazione per 3 volte di fila pensando che era un problema del mio windows 7 ma niente :| sempre il solito errore. Me lo da anche con Esegui come Amministratore... Mi sono insospettito e deciso di creare il freebot con Xebuild ed è andato a buon fine.
Magari ha qualche problema con alcuni CB... Non so. Ve lo dico nel caso vi capita sapete che non siete i primi :)
Intanto segnalo il problema nella chat di autogg
-
bene quindi si può già creare il nuovo freeboot, complimenti