www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree9Likes
  • 6 Post By Titty
  • 1 Post By Stryp
  • 2 Post By gnappo

Discussione: Dashlaunch 3.02 disponibile

God L'avatar di Titty

Dashlaunch 3.02 disponibile

Rilasciata oggi la nuove versione di Dashlaunch giuta alla release 3.02.

Qui di seguito le modifiche:

ChangeLog
    ================================================== ==============================
    V3.02
    - add italian translation - thanks Gnappo!
    - correct mobo/edram order in shuttemps and installer
    - update Spanish translation
    - correct version number
    - add RThumb and LThumb for paths (analog controller button when you press them down)
    - add autoswap option for multidisk games (see notes above)
    - remove beta tag
    - add 15574
    - correct bug in hv patches in 14717/14719
    - add poweron reason to tembcast data, document struct sent in the supplied .py script
    - fixed problem with loading on older (<13xxx) firmwares, thanks KneelB4ZD for the donor image!
    DOWNLOAD: [URL="http://www.sendspace.com/file/0wmqtb"]CLICCA[/URL]
    jonblu, datdet, MaX7o and 3 others like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    ottimo, arriva subito la compatibilità con la nuova dash!!!

Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    il nuovo XeBuild? già segnalato?
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Very good... Ottima la traduzione in italiano
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Stryp
    Guest
    Ma è un user di questo forum che ha fatto il translate in ITA ?

God L'avatar di Titty
    Nn penso... in teoria dovreste esser stai voi a mandare la traduzione subito dopo aver messo on line la 3.01 di consoleopen... se non l'avete fatto avete perso una bella opportunità
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Stryp
    Guest
    Infatti il lavoro era il mio e di Barbatus non di quello.
    Poi come suggerito da Raiden ho scritto ad Etheral in modo tale che lui rigirasse tutto a Coz, visto che io non sapevo come contattarlo e forse lui aveva contatti con Coz e mi disse che provava lui a contattarlo, poi non mi ha fatto più sapere nulla. Nel ReadMe ha scritto che voleva le traduzioni, però non c'era neanche un suo contatto.
    Ultima modifica di Stryp; 22-06-12 alle 19: 58

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Stryp, ti sei fatto solare :P
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Stryp
    Guest
    @Electron^-

Ti giuro una delle poche volte che sto rosicando per cose del genre XD !

the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Infatti il lavoro era il mio e di Barbatus non di quello.
    Poi come suggerito da Raiden ho scritto ad Etheral in modo tale che lui rigirasse tutto a Coz, visto che io non sapevo come contattarlo e forse lui aveva contatti con Coz e mi disse che provava lui a contattarlo, poi non mi ha fatto più sapere nulla. Nel ReadMe ha scritto che voleva le traduzioni, però non c'era neanche un suo contatto.
    Gnappo is a friend of mine, i asked him to translate this long before you did it, just he was busy... if anyone need to come into contact with cOz or team xeBuild just let me know and i'll talk to them

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Swizzy Visualizza Messaggio
    Gnappo is a friend of mine, i asked him to translate this long before you did it, just he was busy... if anyone need to come into contact with cOz or team xeBuild just let me know and i'll talk to them
    We had translated dashlaunch 3.0.1 two hours after the official release!
    maybe the person who had contact Coz failed to contact him ...
    Federause likes this.

Regular Member
    senza offesa per nessuno ovviamente ,io penso che non sia importante chi ha tradotto cosa per primo ecc ecc.
    Spero non facciate questo per la gloria, ma solo per il divertimento di farlo, di imparare cose nuove e di cimentarsi in sfide sempre più complesse, almeno questo è stato sempre il mio modo di operare.
    Se la tua traduzione risulterà migliore chiedi a Swizzy di mandarla a chi di dovere.

Poi naturalmente ognuno pensa agisce e si comporta come vuole a me non importa..

God L'avatar di Titty
    Pareri personali, penso che un minimo di soddisfazione ci debba sempre essere... mio nonno diceva sempre che "Per niente nemmeno il cane muove la coda"...

Poi se uno o più persone si sbattono per tradurre in tempo zero una release, inoltrano il loro lavoro (o meglio cercano di inviare il lavoro al creatore del tool) e poi vedono che questo viene svolto da altri un pò ti lascia l' amaro in bocca...

Regular Member
    si beh titty anche a me hanno detto più volte questa frase ma io ho sempre pensato invece che ogni tanto è bello anche pensare il contrario..

come hai detto tu sono pareri personale.
    In effetto questo mio modo di pensare "romantico" mi ha causato non poche sorprese...
    ma questa è un'altra storia..

complimenti per il tuo/vostro lavoro...

Junior Member
    Salve a tutti.
    So che questa risposta arriva quantomeno in ritardo, ma non mi sono mai reso conto che si parlasse di me, in qualche modo.
    Così come ha scritto Swizzy (e come accreditatomi da cOz), sono io il traduttore di questa release ma, credetemi, non volevo e non voglio togliere niente a nessuno.
    In particolare, fino a qualche mese fa ero io a curare le traduzioni di xebuild e l'ho sempre fatto semplicemente perchè Swizzy mi ha aiutato (e mi aiuta tuttora) quando ho qualche problema con la mia Xbox, aiutandomi direttamente via chat.
    Swizzy poi mi ha chiesto, diverso tempo prima della release, se gli potevo tradurre anche questo software dicendo che era per un suo amico (ho scoperto solo alla fine che si trattava di cOz e di Dashlaunch). Ho avuto problemi personali e ci ho messo una vita a completare l'opera ma alla fine ce l'ho fatta.

Detto questo, non ho mai chiesto di essere citato nei crediti del lavoro di cOz, ne in quelli di Swizzy. cOz lo ha fatto di sua iniziativa e lo ringrazio anche per l'apprezzamento.
    Per il resto, non ho nessun altro interesse. L'ho fatto per gratitudine nei confronti di un amico, Swizzy, estremamente disponibile con un niubbo come me.

Tra l'altro, se serve a qualcuno, sono disponibile anche a tradurre altro lavoro, ma senza essere accreditato. Non mi interessa.
    Un saluto a tutti e grazie per lo splendido lavoro che fate su questo forum.
    jonblu and Stryp like this.

God L'avatar di Titty
    Tranquillo, abbiamo chiarito da tempo con Swizzy, il tuo intervento è comunque gradito

CIao e buona permanenza su questo forum

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gnappo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    So che questa risposta arriva quantomeno in ritardo, ma non mi sono mai reso conto che si parlasse di me, in qualche modo.
    Così come ha scritto Swizzy (e come accreditatomi da cOz), sono io il traduttore di questa release ma, credetemi, non volevo e non voglio togliere niente a nessuno.
    In particolare, fino a qualche mese fa ero io a curare le traduzioni di xebuild e l'ho sempre fatto semplicemente perchè Swizzy mi ha aiutato (e mi aiuta tuttora) quando ho qualche problema con la mia Xbox, aiutandomi direttamente via chat.
    Swizzy poi mi ha chiesto, diverso tempo prima della release, se gli potevo tradurre anche questo software dicendo che era per un suo amico (ho scoperto solo alla fine che si trattava di cOz e di Dashlaunch). Ho avuto problemi personali e ci ho messo una vita a completare l'opera ma alla fine ce l'ho fatta.

Detto questo, non ho mai chiesto di essere citato nei crediti del lavoro di cOz, ne in quelli di Swizzy. cOz lo ha fatto di sua iniziativa e lo ringrazio anche per l'apprezzamento.
    Per il resto, non ho nessun altro interesse. L'ho fatto per gratitudine nei confronti di un amico, Swizzy, estremamente disponibile con un niubbo come me.

Tra l'altro, se serve a qualcuno, sono disponibile anche a tradurre altro lavoro, ma senza essere accreditato. Non mi interessa.
    Tranquillo Gnappo, tutto chiarito ci sono stati solo problemi di comunicazione!
    Apprezzo la tua correttezza comunque

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Citazione Originariamente Scritto da gnappo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

Gnappo visto che hai dato la disponibilità volevo chiederti una cosa, riusciresti a fare anche una traduzione da italiano a altre lingue (inglese escluso) ? ci servirebbe una mano per il nostro Modders Tool

Junior Member
    no, purtroppo. in inglese sono molto ferrato, anche perchè chatto spesso in inglese e conosco meglio i termini. Comprendo anche francese e spagnolo ma per le traduzioni il traduttore di google farebbe un lavoro migliore del mio...

Open Member L'avatar di davide360
    Spero in arrivo dell'RGH su dashboard 15574.
    Ottima notizia la traduzione in ita.
    Grazie mille della news!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di davide360; 10-09-12 alle 23: 04

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello