allora vi spiego come da istruzioni di update ho aggiornato da 1.07 a 1.08 con flash360, flash ok ora boota il vecchio logo e fa schermata nera. come me ce ne sono diversi. pare invece le clean install a 1.08 vadano a buon fine.
allora vi spiego come da istruzioni di update ho aggiornato da 1.07 a 1.08 con flash360, flash ok ora boota il vecchio logo e fa schermata nera. come me ce ne sono diversi. pare invece le clean install a 1.08 vadano a buon fine.
ho capito, io per esempio avevo provato la 1.7 ma nn ne ho cancellato i file da HDD e opterei per un instalazione pulita..... attendo feedback
ps hai provato ad avviare con eject e il boot disk usb inserito? dicono ke dovrebbe riparare le installazioni se nn ho capito male!
mha io credo che la nand sia a posto al momento sto aspettando di vedere se qualcuno risolve (sinceramente spero aggiornino il cd/usb) uno ha postato il log di errore che ha avuto e pare siano errori in scrittura su hdd.
speriamo bene
net mi dai la fonte del download per cortesia, forse provo anche io
Ultima modifica di Tommybig86; 20-06-12 alle 11: 18
scusa net... se colleghi l hdd tramite cavo al pc e copi manualmente i file del boot disck?
[UPDATE 22 GIUGNO]
Aggiornato il post
[*] Kernel fusion 1.0.8 rilasciato
Io mi auguro che stiano anche ottimizzando la funzionalità dell'RGH 2 anche perchè che senso ha avere il kernel quando si ha poi una console che va e non va!!
niente anche a me schermo nero!
net tu hai risolto??
non ancora. scusate ma che voi sappiate solo la cartella firmware è da copiare?
si c'èera nella precedente versione net mo ti mando il mio indirizzo di msn magari riusciamo a risolvere ok?
per tutti coloro che hanno problemi di schermo nero con chiavetta inserita ( ed avevamo nell hd i file del vechhio 1.07) deve copiare nell hard disk della xbox solo la cartella firmwere nella root ( o sovrascriverla ) avviare con il disco di boot partirà l'installazione ed buon divertimento!... cmq io personalmente sono tornato a GGBOOT
raga qualcuno mi manda il link del download in pvt perfavore?
Non lo trovo nemmeno nel loro sito, sarò rinco io oggi?
ok trovato grazie
Ultima modifica di vampirexx; 20-06-12 alle 14: 54
I files poi sono ancora quelli della dash 13146 ma perchè non aggiornano?
Non ha nemmeno senso provqarlo sto fusion con il rischio di brikkare ancora e per avere una consolle non aggiornata..
Segnalibri