www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52
Like Tree17Likes

Discussione: Leak Xbox Surface

Membro
    si ma un ipad alla fine è un giocattolo o poco di più...un tablet con windows completo e pieno supporto ai programmi per computer desktop è decisamente più completo...
    tempo fà trovai anche una notizia di un tablet con a bordo ubuntu, solo che era sempre e comunque(per motivi di consumo penso)basato su processori nati per il mondo mobile che quindi hanno potenze di calcolo scarse..

Stryp
    Guest
    Ragazzi io sono una persona patita di queste cose ...
    Ho sempre preferito device Apple ... (iMac, Macbook, iPhone, iPad) ma devo dire che i questi ultimi anni ... essendo diventato più "di massa" la qualità di questa azienda sta decisamente calando ... a partire dal Software ad arrivare all'Hardware ... una volta Apple puntava alla qualità ... ora non più, qualsiasi cosa fanno la fanno passare per innovazione e futuro.
    [Scritto da una persona che ha anche il cesso dell'apple!]

Comunque rientrando più nel Topic, questo "Tablet" di Tablet ha solo il nome e la forma visto che ha un vero e proprio OS al suo interno che ti permette di far girare programmi sopra, l'iPad come già detto da zazza91 non si può paragonare, cosa ci fai girare li... Ninja fruit? Angry Birds ? .... non è altro che un iPod touch gigante.

Ci saranno due versioni una "lite" che è solo interfaccia metro di Windows8 ma può essere eseguito MS office e la versione PRO che uscirà dopo 90 giorni dal rilascio della Lite che è un poco più spesso, più potente, più porte di ingresso, e ha Windows 8 completo sopra .... compreso di aria desktop oltre che la Metro.
    Ultima modifica di Stryp; 19-06-12 alle 10: 54

Regular Member L'avatar di Kerishan
    Citazione Originariamente Scritto da zaza91 Visualizza Messaggio
    si ma un ipad alla fine è un giocattolo o poco di più...un tablet con windows completo e pieno supporto ai programmi per computer desktop è decisamente più completo...
    tempo fà trovai anche una notizia di un tablet con a bordo ubuntu, solo che era sempre e comunque(per motivi di consumo penso)basato su processori nati per il mondo mobile che quindi hanno potenze di calcolo scarse..
    Esatto i tablet danno il senso di giocattolo, io non saprei cosa farmene sinceramente, mentre un pc/tablet come quello presentato da MS è molto interessante.

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Citazione Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
    Esatto i tablet danno il senso di giocattolo, io non saprei cosa farmene sinceramente, mentre un pc/tablet come quello presentato da MS è molto interessante.
    Eh pero' come tutte le cose originali, gli apple, hanno una cosa che nessuno potra' mai (o quasi) eguagliare, tu hai un software per apple, sei sicuro al 100% che se lo installi girera' alla perfezione, mentre su M$ hai la certezza al 100% che avrai problemi di installazione, non parte, ti chiede i dll, crasha in partenza etc etc etc...

Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Eh pero' come tutte le cose originali, gli apple, hanno una cosa che nessuno potra' mai (o quasi) eguagliare, tu hai un software per apple, sei sicuro al 100% che se lo installi girera' alla perfezione, mentre su M$ hai la certezza al 100% che avrai problemi di installazione, non parte, ti chiede i dll, crasha in partenza etc etc etc...
    E' una vita che ci sono abituato, ne sentirei la mancanza, e soprattutto so dove mettere le mani tra installazioni mod e patch crack e cazzate varie.
    Su un mac non saprei se e dove poterle fare certe cose.

E' una vita che ci sono abituato, ne sentirei la mancanza, e soprattutto so dove mettere le mani tra installazioni mod e patch crack e cazzate varie.
    Su un mac non saprei se e dove poterle fare certe cose.
    Eh, non so quanti anni hai, ma la pensi ugualmente a me 4 anni fa, poi ho comprato un macbook G4, poi un iphone e infine un macbook pro '06! Quando ci prendi la mano sei un razzo!! usi moltissimo la tastiera e le abbreviazioni, e hai tante piu' funzioni, tipo condivisione della connessione via wifi, via bluetooth, etc etc etc posso solo consigliarti di provarli!
    Anche io pensavo fossero soldi "buttati"...

Open Member
    non ci giurerei sul fatto che funzioni tutto al primo colpo, anche la apple ha le sue magagne, il mio capo spesso ha problemi col mac, poi è chiaro, windows è windows, quindi i problemi ci sono sempre, ma eviterei di divinizzare

Eh, non so quanti anni hai, ma la pensi ugualmente a me 4 anni fa, poi ho comprato un macbook G4, poi un iphone e infine un macbook pro '06! Quando ci prendi la mano sei un razzo!! usi moltissimo la tastiera e le abbreviazioni, e hai tante piu' funzioni, tipo condivisione della connessione via wifi, via bluetooth, etc etc etc posso solo consigliarti di provarli!
    Anche io pensavo fossero soldi "buttati"...
    28, comunque il mio punto non è che non mi piace niente del software apple. Il punto è che non me ne faccio niente delle abbreviazioni, condivisione connessione, bluetooth se poi non posso gigioneggiare con le estensioni dei file, mod, patch su file, apertura di file sorgente con conseguente modifica e mille altre cose che sarebbe impossibile riassumere (anche il semplice download di file con estensione windows mi farebbe solo girare le balle su un mac).
    A me queste cose sono le cose che mi fanno puntare al sistema che è ora windows.

Regular Member
    che FAKE novità della m$, la acer ha da almeno un anno un tablet sul quale gira la normale versione di windows 7, su hardware atom.

Citazione Originariamente Scritto da 11110111011 Visualizza Messaggio
    che FAKE novità della m$, la acer ha da almeno un anno un tablet sul quale gira la normale versione di windows 7, su hardware atom.
    Vero, me ne interessai ai tempi, ma lo hai visto il tablet in questione? Quando lo vedi poi ti rendi conto dell'abisso.

28, comunque il mio punto non è che non mi piace niente del software apple. Il punto è che non me ne faccio niente delle abbreviazioni, condivisione connessione, bluetooth se poi non posso gigioneggiare con le estensioni dei file, mod, patch su file, apertura di file sorgente con conseguente modifica e mille altre cose che sarebbe impossibile riassumere (anche il semplice download di file con estensione windows mi farebbe solo girare le balle su un mac).
    A me queste cose sono le cose che mi fanno puntare al sistema che è ora windows.
    E allora la pensiamo diversamente, per me un PC deve ANCHE facilitarmi nei compiti "facili" della vita, deve essere veloce, facile (non perche' non ci arrivi ma perche' non ha senso complicarsi la vita), e sopratutto affidabile, se poi e' anche bello, nel 2012 credo sia abbastanza una buona cosa!

E allora la pensiamo diversamente, per me un PC deve ANCHE facilitarmi nei compiti "facili" della vita, deve essere veloce, facile (non perche' non ci arrivi ma perche' non ha senso complicarsi la vita), e sopratutto affidabile, se poi e' anche bello, nel 2012 credo sia abbastanza una buona cosa!
    Windows è user friendly, se la gente è capace solo di imparare le cose "allamoda" non è colpa di windows XD

Windows è user friendly, se la gente è capace solo di imparare le cose "allamoda" non è colpa di windows XD
    Be' user friendly te la potevi risparmiare...
    Non e' questione di "alla moda", a parte il fatto che se veramente esiste un progresso e' giusto che riguardi anche l'estetica, e parlo anche dell'estetica dell'interfaccia grafica, e' questione che e' migliore, punto. Inutile accanirsi, se uno crasha ogni cazzata e l'altro no e' migliore l'altro, se uno e' bello e l'atro ci prova seguendo le orme con la versione seguente un motivo ci sara'! Il fatto stesso che m$ e' nata scoppiazzando apple dovrebbe far riflettere e capire qual'e' il prodotto migliore!
    Il fatto che un prodotto sia piu' diffuso di un'altro non vuol dire assolutamente nulla! Ma poi scusa tu puoi gestire il sorgente di Win??? Strano, se proprio ti piace giocare con i sorgenti il tuo prodotto migliore dovrebbe essere GNU, e anche qui credo che sia indiscutibile.

Be' user friendly te la potevi risparmiare...
    Non e' questione di "alla moda", a parte il fatto che se veramente esiste un progresso e' giusto che riguardi anche l'estetica, e parlo anche dell'estetica dell'interfaccia grafica, e' questione che e' migliore, punto. Inutile accanirsi, se uno crasha ogni cazzata e l'altro no e' migliore l'altro, se uno e' bello e l'atro ci prova seguendo le orme con la versione seguente un motivo ci sara'! Il fatto stesso che m$ e' nata scoppiazzando apple dovrebbe far riflettere e capire qual'e' il prodotto migliore!
    Il fatto che un prodotto sia piu' diffuso di un'altro non vuol dire assolutamente nulla! Ma poi scusa tu puoi gestire il sorgente di Win??? Strano, se proprio ti piace giocare con i sorgenti il tuo prodotto migliore dovrebbe essere GNU, e anche qui credo che sia indiscutibile.
    Non voglio scadere nella più banale fan war anche perchè io non mi ritengo fan di nessuna casa in particolare, quindi direi di chiudere qui, però io ovviamente parlo per la mia personale esperienza, tutti questi crash non li ho, sarà un "problema" mio?

Vip Member L'avatar di lapht
    Secondo me è una questione di gusti.. ho avuto il mac per un po' e lo odio per la sua semplicità!

Non voglio scadere nella più banale fan war anche perchè io non mi ritengo fan di nessuna casa in particolare, quindi direi di chiudere qui, però io ovviamente parlo per la mia personale esperienza, tutti questi crash non li ho, sarà un "problema" mio?
    Nessuna fan war, scambio di esperienze/idee, ma mi vuoi dire che non devi formattare ogni tot anni per rallentamenti o altro?

Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Secondo me è una questione di gusti.. ho avuto il mac per un po' e lo odio per la sua semplicità!
    Se vuoi andare nel complesso puoi usare il terminal

Nonostante sia UNIX (che studio a scuola) quello di mac non riesco a usarlo! È una cosa più forte di me.. per utilizzare i programmi che uso sempre ho dovuto fare ore e ore di ricerche, cosa alquanto fastidiosa dal momento che quei programmi mi servono per la scuola

capisco...
    La diffusione software non e' mai stata il punto forte, e per la cronaca non sono fan ne' di uno ne' dell'altro..

Io preferisco tenermi il mio pc assemblato da me con dentro ciò che voglio io dove ho installato win, ubuntu e osx lion il trialboot xD
    Bocro and ilfalti like this.

Junior Member
    a parer mio questo "surface" andrà ad aggiungersi alla miriade di tablet inutili. Forse se lo dotano di 2 comode maniglie laterali potrebbe essere usato come vassoio porta bibite (unico uso a cui destinerei anche l' i-pad)
    andreagtr likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello