Ma porca porca...
Perche' non riesco a scaricarlo con safari o firefox da Mac???? porca porca....
EDIT ma porca porca... e' in 7zip file... porca...
Ma porca porca...
Perche' non riesco a scaricarlo con safari o firefox da Mac???? porca porca....
EDIT ma porca porca... e' in 7zip file... porca...
Ultima modifica di andreagtr; 19-06-12 alle 08: 04
Si si per quello che costa .. ne vale la pena .. 79 cent.
leggero e fà quello che deve fare
niente ragazzi per il wiredcontroller?
sei sicuro che con il wiredcontroller non funziona ? prova ad utilizzare la croce direzionale al posto degli stick analogici, a me che ho il pad wireless funziona soltanto con la croce direzionale.
barbatus.. ho parlato con ce2911 e lui dice che praticamente i pad wired hanno ognuno il suo id (e' roba dei moduli usb) cmq se le libxenon non contengono l'id del tuo joypad col filo non si accende..
Cmq a te si accende la x nel mezzo? perche a me rimane morto! pero con i giochi va alla grande!
Senti mica mi daresti l'id del tuo? si vede in xell
Rilasciato piccolo bugfix, dedicato principalmente a problemi di green screen.
Lo scaricate da [URL="https://docs.google.com/open?id=0B15oIdn_3vKMNndhSndrT0xVRGs"]qui[/URL]
come si usa il bugfix? nell'archivio c'è un file chiamato mplayer_xenon_fix_alignement.elf32... lo rinomino xenon.elf e lo sostituisco all'originale?
Direi di si. Praticamente l'elf32 e' un eseguibile. Non devi far altro che sostituirlo a quell che gia' hai, conservando gli altri files e cartelle del rilascio originario.
ok testato finalmente gli mkv si vedono ma ci sn ancoa problemi di stabilità l'audio a volte salta e anche il video si blocca poi riparte, ho provato 2 mkv a 480p e 576p stessi risultati, il programma l'ho avviato da dashlaunch e i video erano su un hard disk esterno formattato in ntfs...piu tardi faccio altre prove...
miiii sono contentissimo l'aspettavo da tanto tempo sto programma!
io ribadisco.. nessuno che sa cambiare i source per far andare i wired pad con xell/libxenon?
Naxil, mi sembra tu ne abbia già parlato direttamente con Cedric...non credo il wired pad rappresenti un priorità considerando i problemi di cui soffre il neonato programma...ad ogni modo, mai dire mai, ma di sicuro non è questa la sede opportuna per fare certe richieste. Poni il tuo quesito direttamente in IRC oppure nel forum libxenon.
ced2911 rilascia un altro fix per il controller wired
file:[url]https://docs.google.com/file/d/0B15oIdn_3vKMX0hxUjR5cS04MGs/edit?pli=1[/url]
Grande jonblu! Grazie della informazione!
Un saluto a tutti, vorrei un vostro aiuto per quanto riguarda xmplayer non so come installarlo.
La procedura che ho fatto: inserisco la pen drive fat 32 accendo xbox con tasto eject, si apre xell apre il programma esce la pagina blue con la scritta xmplayer con il caricamento e così rimane per parecchio tempo è normale?
Spero in un vostro chiarimento grazie.
Segnalibri