Guarda secondo me e vado ad intuito senza averlo provato non mi pare sia normale -.-
Guarda secondo me e vado ad intuito senza averlo provato non mi pare sia normale -.-
si lo penso anche io.. ho spento e riacceso e ho notato che ripetendo la procedura di installazione poco prima che parte la schermate del programma che carica, appare per una frazione di secondo una schermata rossa di errore voi che avete già installato il programma sapreste indicarmi qualcosa?
bah... per me nulla di eccezionale, lo paragono a ffplay e non ci trovo molte differenze... non funziona una mazza
dom3 tu come hai fatto ad installarlo?. io ho scompattato l'archivio e messo nella root di una usb fat 32 parte lo xenon .elf e poi si blocca tutta? che fo?
Ultima modifica di DieFreiheitOderTod; 17-06-12 alle 23: 46
Grazie XD a beta mia ignoranza XD nenahce + a leggere so buono XD
edit : e neanche + a scrivere.. meglio andà a nanna.. notte a tutti
Ultima modifica di andreasport; 17-06-12 alle 23: 52
ragazzi prima di dare consigli testate personalmente, non è una critica... dico solo che è meglio riportare informazioni solo dopo aver testato... per evitare di fare confusione.
La chiavetta va formattata in fat o fat32 altrimenti non viene riconosciuta da xell, la compatibilità a ntfs, exfat ecc ecc credo sia riferita ai supporti "leggibili" una volta avviato il programma.
Testato personalmente con chiavetta in ntfs ed exfat, la console non la caga neanche di striscio.
Testato personalmente 3 diversi formati di mkv a 720p, risultato... pixelloni colorati.
Ok che è una beta, ma non funziona una beneamata, spero sia un errore mio... non so che dire, delusione , spero esca al più presto una nuova revisione che corregga il tutto.
Ultima modifica di Barbutus; 18-06-12 alle 00: 04
Io nn.sapevo neanke ke gli elf si avviano da dashlanch..... Provo domani e vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Giorno ragzzi.. qualcuno a dirmi xkè non riesco ad installarlo? avviandolo da xell parte la schermata di caricamento poi per una frazione di secondo mi compare la schermaata rosso di errore di xell e poi riprende a caricare ma lo fa all'infinito..chi sa dirmi qualcosa?
E' molto importante, se non basilare, che abbiate l'ultimo Xell installato sulla vostra Nand (o perlomeno riportiate quello da voi utilizzato).
Ipotizzo che a parte l'evidente stato di beta version, il player e' stato compilato con una versione ancora privata di libxenon, di conseguenza bisognera' attendere che anche quella ufficiale si adegui, andandosi poi a generare uno Xell "allineato".
Viceversa, credo vengano fuori i risultati piu' disparati e fuorvianti...
Se non volete reinstallare in flash l'ultimo Xell ufficiale, utilizzate xell launch
Ultima modifica di Pa0l0ne; 18-06-12 alle 12: 17
Capsico Paolone, la mia versione di xell è la v0.991 e credo sia l'ultima quindi nn capisco quell'errore.. ma da dashlunch come si dovrebbe fare per avviarlo?
Scusami, errore mio, volevo dire Xell launch...
Ad ogni modo, evidentemente questa beta qualche problema lo ha.
dashlanch è sempre piu completo, avvia anke file elf cmq riguardo al payer nn funziona a dovere ma è prematuro e promette bene, specie riguardante youtube! potrebbe diventae un player fondamentale, e sarebbe comodo a qusto punto implementare l'avvio di file elf anche da FSD, a quel punto sarebbe perfetto!
ho provato qualche altro formato video, ricapitolando...
mkv 720p = solo audio, video con pixel colorati
flv = il programma va in crash
mp4 fatto con il cell = OK
AVI (DivX) = OK
Ultima modifica di Barbutus; 18-06-12 alle 12: 34
ciao ragazzi io in pratica quando metto sulla penna(FAT32) mi parte XMplayer quando pero lo metto su hd(sempre FAT32) esterno nella root mi parte ma si ferma alla schermata boot del programma con la rotellina che gira ora sto mettendo un film(720p) sulla penna per vedere se riesce a leggerlo bene...
Comunque e una singola persona che lavora al programma quindi tanto di capello pure se ha bug e un grosso lavoro...
L'ho avviato sia da dashlaunche che da xell(ultima vers.)
Edit: OK ho provato un video a 720p e purtroppo macchie di colore ma audio perfetto..credo che alcuni codec per mkv non siano ancora supportati...
Ultima modifica di riff82; 18-06-12 alle 13: 10
L'anomalia di freeze che si verifica su qualche pennetta od harddisk usb (in realtà viene scodato un red screen in background) è dovuta all'attuale non perfetta gestione di tutti i controller usb esistenti sul mercato, ed è più un problema della libxenon attuale che del codice di Xmplayer in sè.
Al solito, diamo tempo al tempo, le premesse sono cmq ottime!
Perfetto Paolone era proprio quello che volevo sentire come risposta.. mi chiedevo cos'era quell'errore che mi conpariva e avevo inizare a temere che chissà cosa fosse successo.. grazie
a me funziona alla grande! cioe' parte! perche io avendo il wired controller non riesco a spostarmi e quindi ad usarlo! c'e' qualcuno che usa i wiredcontroller? ma il problema e' di xell oppure solo degli homebrew che lo supportano? perche ho parlato (2 parole) con ced e lui ha detto che non avendo il wiredcontroller non poteva provare! cmq il casino e' che ce ne sono na marea di wiredcontroller.. mentre mi sa che quelli wireless sono solo microsoft... cmq se qualcuno sa come utilizzare il wired (col filo) pad mi faccia sapere! poi un'altra cosa. io non ho hd interno. FAccio tutto da hd esterno. Xell mi parte e anche giochi/xbla. La nand e' di 16mb. Come faccio a usare xelllaunch? cioe' io volevo un rapido modo per passare a xell (quello in nand magari con zx broswer su usb) senza dover spegnere e avviare con eject.
Segnalibri