Chi frequenta il web sin dai suoi albori, avrà ben chiara la semantica del termine "Geek", di chiara origine anglosassone, indicante una persona affascinata dalla tecnologia, termine da non confondere con quello di "Nerd", avendo cmq una connotazione almeno positiva tra coloro che si fregiano del termine ed amano etichettarsi in tal modo.
Trovandomi ad analizzare questo ultimo Kit in salsa V3 proveniente dal Bazar di quei commercianti del Team Xecuter, mi è veramente difficile ipotizzare la categoria di persone soltanto lontanamente interessata ad oggetti di questo tipo. Escluderei persino le già citate associazioni di settore Geek e Nerd, trattandosi di oggetti privi di valore tecnologico intrinseco che un Geek ripudierebbe a priori, come trattasi anche di oggetti privi di valore storico/intellettuale diretto od indiretto, autoeliminando persino l'ipotetica strizzatina d'occhio rivolta al Nerd più incallito.
Ma analizziamo da cosa è composto il mirabolante Kit:
Un Tool per l'apertura delle console Phat
Un Tool per l'apertura delle console Slim
Un Tool per la rimozione delle Xclamp
Un cacciavite Torx 10
Un cacciavite Torx 8
Un cacciavite di precisione
Con una simile dotazione ufficiale, dotata dell'imprescindibile bollino TX, credo di aver finalmente inquadrato la categoria da associare allo stupefacente Kit "Xecuter Unlock Kit V3":
Xecuter.....Do it again?!
Segnalibri